presidente, matuzalem farebbe molto comodo alla Lazio

Aperto da aquilante, 05 Ott 2012, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
ma non ve siete rotti il cazz.o che ogni volta che facciamo un (mezzo) passo falso ricicciano fuori sti topic

detto ciò
io non ci credo al milan, se prendono matuzalem davvero ci sarebbe il rischio di una retrocessione
molto più facile il Brasile,IMHO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522

Sciono gumpledamende da accordu con Aquilanto.. Adelante... no Aquilante.. ecco, si... hic !!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Allora domani abbiamo la fiorentina,poi il Torino e voglio 4 punti!lunedi di Martino ascolta erodiani per coinvolgere Lotito e mandarci in b,il caso Mauri,l'Europa league...e si apre un topic su matuzalem?ma chissenestrafotte di matuzalem!!!

Se non sei interessato non intervenire. Ti consigliamo di rileggere il regolamento del forum.
Ultimo avvertimento.

Lazio.net Staff

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Io, al bisogno, più che su Matu punterei su Falasca o su Cataldi.
Ma io avrei puntato su Cavanda, piuttosto che su Zauri all'inizio dello scorso campionato. Quindi, forse, non sono oggettivo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2012, 11:55

Sciono gumpledamende da accordu con Aquilanto.. Adelante... no Aquilante.. ecco, si... hic !!
sembrano occhi da marjuana

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
La flessibilità insegna che il miglior modo per sfruttare un "non gradito" e utilizzarlo il più possibile fino ad usurarlo.

Non il contrario.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Citazione di: vavragol il 04 Nov 2012, 19:16
La flessibilità insegna che il miglior modo per sfruttare un "non gradito" e utilizzarlo il più possibile fino ad usurarlo.

Non il contrario.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
spero ancora in un miracolo...per lui...diaki...e onazi

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
A sto punto farebbe comodo pure Sculli...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva