Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Kim Gordon il 01 Nov 2012, 13:59
lasciale perdere le sigarette

le ho lasciate perdere il 25 gennaio 2011 verso le 22,30.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Okay, sono stati tre mesi obiettivamente di merda. E forse è pure troppo poco. Diciamo di abisso. In tre mesi ho visto andar via due persone care nel modo più orribile. Ho affrontato tante "partenze" nella mia vita. Alcune fisiologiche, altre molto meno. Non avevo mai visto però una persona spegnersi lentamente tra atroci dolori.Andarsene in un mese e poco più, peggiorare di giorno in giorno.  Una sensazione di impotenza, rabbia e frustrazione indicibili. Però, è andata così.
Mi sono fatta una cultura su argomenti di cui avrei preferito continuare a non sapere un beneamato piffero. Ho fatto un "Magnifico" tour  di ospedali e cliniche romani, e ho dovuto constatare l'inumanità di certi medici coi quali non ho potuto fare a meno di scazzare (d'altra parte già in condizioni normali la saccocciata de vaffanculi freschi, come dice mia zia, ce l'ho sempre pronta) . E ho cercato di stare su il più possibile.

Da zero esperienze del genere a due, praticamente in una botta sola...non sono riuscita nemmeno a realizzare fino a ieri, finito un calvario ne è iniziato un altro.Solo adesso che è tutto finito ho il tempo di pensare.

E' stato un colpo forte per me.Che posso dire, ho imparato che posso sopportare anche questo, in qualche modo. Lo sto sopportando, e lo sopporterò. Cadrò ogni tanto, forse- sicuramente. Ma come dico sempre, per terra non posso rimanere. Devo alzarmi e..... se riesco, aiutare ad alzarsi chi in questo momento non ci sta riuscendo. E' stata una pessima esperienza, ma tutto serve a crescere in qualche modo. Ho imparato a prenderla con filosofia per quanto possibile....mi viene sempre in mente una  frase di Gandalf in questi casi : "Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Noi non possiamo decidere, possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso". Anche se è poco, aggiungo io. Grande Gandalf.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
:)) mercì (francese maccheronico, per sdrammatizzare un po' )!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
questo forum è il vomitatoio di tutte le persone frustrate che spuntano solo quando la Lazio perde, per insultare, criticare, gufare.. incredibile quanto la gente viva male.... ma non avete altre cose da fa o altri siti dove scrivere??? ma apritevi un blog monotematico no????

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
questo forum è il vomitatoio di tutte le persone frustrate che spuntano solo quando la Lazio perde, per insultare, criticare, gufare.. incredibile quanto la gente viva male.... ma non avete altre cose da fa o altri siti dove scrivere??? ma apritevi un blog monotematico no????

é già partita la tiritera petkovic vattene!  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per fortuna la giornata si è conclusa.. ho avuto una giornataccia, la Lazio di sicuro non l'ha migliorata.. anzi.. per fortuna è finita bene perchè vicino ho qualcuno di davvero speciale. Dopo tante rotture e sofferenze amorose finalmente ho trovato un vero uomo e mi ritengo proprio fortunata..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ormai non è una novità.

Intanto inizia la settimana che io ODIO.
ODIO con tutto il cuore...
Già sto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: silvia84 il 05 Nov 2012, 02:00
per fortuna la giornata si è conclusa.. ho avuto una giornataccia, la Lazio di sicuro non l'ha migliorata.. anzi.. per fortuna è finita bene perchè vicino ho qualcuno di davvero speciale. Dopo tante rotture e sofferenze amorose finalmente ho trovato un vero uomo e mi ritengo proprio fortunata..

evvai silviè sono contenta, almeno buone notizie dopo ieri :(

Cialtron_Heston

Visitatore
sto forum sembra un covo de avvoltoi

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 05 Nov 2012, 09:08
Ormai non è una novità.

Intanto inizia la settimana che io ODIO.
ODIO con tutto il cuore...
Già sto male.
Fabié te l'ho detto parecchie volte ormai....non specchiarti di lunedi!Te la rovini si la settimana....

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mi è arrivato un libro da 50 zucchine con l'angolo piegato, una parte di me è morta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 05 Nov 2012, 14:09
Fabié te l'ho detto parecchie volte ormai....non specchiarti di lunedi!Te la rovini si la settimana....

No tranquillo, 2 anni fa ho fatto la decisione drastica.
Nessuno specchio in casa.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io ho smesso di fumare 1 anno e 10 mesi fa.. e ora mi è venuta una tosse da asmatica! a sto punto, rinizio!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non fare la strunzata di tornare a fumare. :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
io ho smesso di fumare 1 anno e 10 mesi fa.. e ora mi è venuta una tosse da asmatica! a sto punto, rinizio!

Si intralegge che ci stai pensando seriamente.
Io ho smesso da 15 mesi e sto bene assai, certo i fumatori adesso mi puzzano oltremodo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non ci penso seriamente manco per idea, giuro! a parte che mi pare di aver visto che le marlboro stanno tipo a 5 euro e io fumavo 1 pachetto al giorno, ma ho riacquistato salute, sapori, olfatto e casa non mi puzza più e manco io.... va bene così!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Vorrei aprire un topic sul contratto di Radu,pur non sapendo un ciufolo del contratto di Radu.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Nov 2012, 13:44
Vorrei aprire un topic sul contratto di Radu,pur non sapendo un ciufolo del contratto di Radu.

Prima trova un articolo inutile e che vada contro alla società...
Poi si lo puoi aprire...

Discussione precedente - Discussione successiva