Edi Reja è un grande.

Aperto da nestorburma, 28 Lug 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
wow, grazie del resoconto.. molto interessante!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Lug 2010, 16:33
Per sua stessa ammissione agli esordi è stato per un periodo sotto terapia da uno psicologo per placare i suoi scatti d'ira in campo. Evidentemente deve essere un tipo abbastanza fumantino di suo...

è vero, lo avevo dimenticato.
meglio così.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mediamente un procuratore prende il 5% della cifra totale (ne conosco uno che tra l'altro ha provato a portare Foggia in Russia per 3mil ma la Lazio lo valuta 10). Direi che ci siamo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
grazie nestor, non editare niente le prime impressioni sono genuine, su Licht niente di nuovo, c'ha una tigna esagerata quando gioca, dovrebbe essere solo più smaliziato e non cadere facilmente nelle provocazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484

grazie nestor

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' un bel resoconto, veramente, ma Reja che fa quel gesto su Licht me lo sarei risparmiato anche io...

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Kebab il 28 Lug 2010, 17:45
E' un bel resoconto, veramente, ma Reja che fa quel gesto su Licht me lo sarei risparmiato anche io...

Da laziale lo penso anch'io. Ma il resoconto di nestroburma vale 10 volte i 17 giorni di resoconti di Corsport/Gazzetta e Messaggero messi insieme. E un giornalista deve riportarle certe cose.
Si pensi solo a quando due giornalisti (La Stampa e Sole)della stampa riportarono la frase di Scajola su Marco Biagi, definito "un rompicogl...". Alla frase era presente anche un giornalista RAI, che ovviamente evitò... (anche se è meglio che nonr acconto perchè i due giornalisti riportarono la cosa e non mantennero il silenzio come uso in conversazioni non ufficiali di ministri in trasferta...).

Ecco, brutta da leggere, ma nestorburma ha fatto bene a noin censurare, male ha fatto Reja a non controllatrsi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: chinaglia il 28 Lug 2010, 17:54
Ecco, brutta da leggere, ma nestorburma ha fatto bene a noin censurare, male ha fatto Reja a non controllatrsi.

non sono d'accordo, Reja ha fatto un gesto, l'interpretazione è di Nestor, io almeno scriverei il concetto in maniera meno brutale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2010, 17:59
non sono d'accordo, Reja ha fatto un gesto, l'interpretazione è di Nestor, io almeno scriverei il concetto in maniera meno brutale

Se ha interpretato nestor ha sbagliato, se Reja lo ha detto è diverso.
Nestor, che dici?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
il Lotito che parla con i giocatori, è cosa confermata dai tempi di rossi,
i giocatori si lamentavano e lotito, diceva a tutti che a fine anno andava via......,il risultato fu che i giocatori giocarono solo la coppa italia.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: chinaglia il 28 Lug 2010, 18:06
Se ha interpretato nestor ha sbagliato, se Reja lo ha detto è diverso.
Nestor, che dici?

Dico che niente di quello che ho scritto è frutto di una mia interpretazione. 

Sono solo le parole di Reja, non tutte perchè alcune non posso proprio scriverle su un forum così frequentato. L'unica mia interpretazione è la parte scritta in corsivo alla voce Zarate ed anche in quel caso il fatto che il mister non legga giornali sportivi, non veda trasmissioni sportive e se ne freghi delle pressioni dei procuratori ci è stato detto da lui.
Riguardo alla parte incriminata il gesto è stato accompagnato dalle parole "c'ha un cervello piccolo così" ma il tono era da battuta di un  padre saggio, anche se un po' burbero. Non ho visto nulla di offensivo in quel gesto ma anzi una tensione al miglioramento del ragazzo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: nestorburma il 28 Lug 2010, 18:28
il tono era da battuta di un  padre saggio, anche se un po' burbero. Non ho visto nulla di offensivo in quel gesto ma anzi una tensione al miglioramento del ragazzo.

perfetto, però leggendo il tuo racconto (molto bello tra l'altro) qualcuno poteva coglierla in modo diverso.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
su cavanda tu e reja arrivati buoni secondi..
so 2 anni che lo segnalo..

la grandezza dell'uomo Reja sta nelle piccole cose..
un esempio.. nell'intervista dell'altroa giorno a dias.. alla terza domando su hernanes c'è una voce fuoricampo, è il mister, che invita "axxo fate qualche domanda su di lui"
e il buon cericola parte con le gemelline.......

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Grazie Nestor per avercelo ricordato con un resoconto così bello.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
ma l'Alpina che obiettivi ha per quest'anno? Non potrebbe farvi comodo uno dei tanti nostri che sono di troppo?  :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
La cosa più interessante letta sulla Lazio nell'ultimo mese. Complimenti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io non cambierei nulla di quello che hai scritto e solo porga poteva interpretare che tre quarti dei 22 milioni andavano al procuratore  :lol:

invece una domanda mi sorge spontanea, ma mi sorge da prima che tu raccontassi di Cavanda: se il futuro è lanciare giocatori giovani in prima squadra, basta vedere l'ultimo mondiale della germania, perchè noi invece di puntare sui nostri giovani, andiamo ad occupare la casella di extracomunitario con pintos, probabile riserva di licht?
forse è solo una storia di procuratori e di contratti di portieri, ma è una cagata.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.546
Grazie Nestor, mi sento vicino alla Lazio anche da Miami.e di Ledesma che ti ha detto?

Discussione precedente - Discussione successiva