Lazio - Panathinaikos

Aperto da white-blu, 01 Nov 2012, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scaloni   Ciani   Dias   Radu
Cana
Candreva   Onazi   Mauri
Floccari   Zarate

Non lo so perché ma sento che Zarate...  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.785
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Nov 2012, 11:01
Secondo me di greci in trasferta ne verranno pochini per diversi motivi,il primo che mi viene in mente è economico,il secondo sono i risultati,la squadra è a pezzi e come abbiamo visto nella partita all'andata il loro stadio era mezzo vuoto.I riommers infiltrati?Sai di cosa stiamo parlando?Di quattro idioti che scrivono scemenze su qualche forum di quarto livello.Quindi casco in testa ben allacciato,luci sempre accese anche di giorno e chi può vada allo stadio con l'abbonamento in saccoccia.
:band5: :band5:
dicono che saranno circa 4000!!!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2012, 12:46

meno male che sono in crisi...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2012, 12:46

ennammiseria (cit.)

fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Lazio-Panathinaikos, in arrivo circa 4000 greci

ROMA – Archiviata la pesante sconfitta di Catania, la Lazio è chiamata a ripartire per riprendere la marcia delle prime uscite stagionali. Giovedì all'Olimpico arriverà il Panathinaikos e i biancocelesti non possono permettersi altri passi falsi se vogliono ipotecare in anticipo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Dal 22 ottobre scorso sono in vendita i tagliandi per la gara, ma la prevendita ha registrato fin qui  numeri a favore dei supporters ellenici: secondo informazioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, sono stati distribuiti ad Atene circa 3800 biglietti destinati ai tifosi greci che con ogni probabilità, considerati gli esodi degli anni scorsi nelle trasferte europee, non avranno faticato a polverizzarli in poche ore. Solo 2200 invece i sostenitori laziali che si sono già assicurati un posto sugli spalti, a cui andranno ad aggiungersi i circa 2500 abbonati. Al momento, quindi, si prevede un Olimpico pressoché deserto.

Fonte:lazialità

Cialtron_Heston

Visitatore
circa 3800 biglietti destinati ai tifosi greci che con ogni probabilità, considerati gli esodi degli anni scorsi nelle trasferte europee, non avranno faticato a polverizzarli in poche ore

comincio a capire perchè sono in bancarotta...

sdrumiamoli,sono come il pescara!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Questo periodo brutto è iniziato con il gol al 90 di Atene, e tutto deve finire contro i greci...Sono per un turnover ragionato, ma devono riposare Candreva e Gonzalez. Sicuro Ciani dentro, proverei Cavanda a destra e Scaloni a sinistra. dentro anche Onazi. In avanti con Klose siamo una squadra e senza un'altra....facciamogli fare un tempo, sperando che basta per chiudere la partita.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
io so solo che tra tutti i tifosi della Lazio al mondo, in questo momento, solo 5.000 persone hanno fatto il biglietto. Per una partita decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo.

E' un fatto ancora più desolante della partita non disputata ieri, è veramente vergognoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 05 Nov 2012, 13:54
io so solo che tra tutti i tifosi della Lazio al mondo, in questo momento, solo 5.000 persone hanno fatto il biglietto. Per una partita decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo.

E' un fatto ancora più desolante della partita non disputata ieri, è veramente vergognoso.

quoto. Molti sono capaci solo di criticare la società tramite una tastiera.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Purtroppo questo è un ritornello che accompagna spesso le nostre partite in casa.
E' una cosa che mi dispiace molto, ai limiti della decenza.
Evidentemente si sono un po' tutti PayTVizzati.

E' chiaramente escluso chi non può economicamente o per altri validi motivi andare allo stadio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Ragazzi come scritto nel post precedente ho paura che ci possano essere incidenti... per questo non ho ancora deciso che fare... :S
anche perchè stavolta verrei da sola e sono con i mezzi.... sono proprio indecisa anche se chiaramente l'ago della bilancia al momento pende per andarci... NON LO SO HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016

.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In partite come queste io avrei messo tutti i settori a 10€. Avresti 40.000 persone che ti darebbero una gran carica. Iniziative che in condizioni particolari come quelle di un piovoso giovedì di novembre alla vigilia di un derby potrebbero essere applicate....

Roberto66

Visitatore
Io stamattina sono arrivato e ho visto i prezzi... beh mi sono detto visto che ho mp già pagato perché spendere 16 euro (per andare in curva o distinti non non si vede una mazza) + benzina + eventuale pizza visti i tempi che corrono? Presidente se ci legge (o chi per lui) queste partite almeno per gli abbonati non dovrebbero superare i 10 euro, ed è già tanto!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Roxy00 il 05 Nov 2012, 14:05
Ragazzi come scritto nel post precedente ho paura che ci possano essere incidenti... per questo non ho ancora deciso che fare... :S
anche perchè stavolta verrei da sola e sono con i mezzi.... sono proprio indecisa anche se chiaramente l'ago della bilancia al momento pende per andarci... NON LO SO HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno può dirti in anticipo se ci saranno incidenti o meno.
Se ti sai muovere, non ti succede nulla, nemmeno in caso di incidenti.
Non passare per ponte duca d' aosta, cerca di scendere dall' autobus in prossimità della farnesina.
Evita i paninari sotto la Nord, non so poi che settore hai, quindi non posso darti altre indicazioni.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Andrewblu il 05 Nov 2012, 14:12
In partite come queste io avrei messo tutti i settori a 10€. Avresti 40.000 persone che ti darebbero una gran carica. Iniziative che in condizioni particolari come quelle di un piovoso giovedì di novembre alla vigilia di un derby potrebbero essere applicate....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 13:59
quoto. Molti sono capaci solo di criticare la società tramite una tastiera.

dove altro ho sentito questa storia dei tifosi da taftiera?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Roberto66 il 05 Nov 2012, 14:15
Io stamattina sono arrivato e ho visto i prezzi... beh mi sono detto visto che ho mp già pagato perché spendere 16 euro (per andare in curva o distinti non non si vede una mazza) + benzina + eventuale pizza visti i tempi che corrono? Presidente se ci legge (o chi per lui) queste partite almeno per gli abbonati non dovrebbero superare i 10 euro, ed è già tanto!

si però ci si potrebbe anche sforzare un pochettino per la Lazio in Europa, visto che il modo di risparmiare c'è:
- fai l'abbonamentino
- mangi una cosa a casa prima di uscire o ti mangi un panino
- prendi il tram

dai su non lasciamo sola la nostra Lazio !

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Roberto66 il 05 Nov 2012, 14:15

Perchè??????????

Perchè GIOCA LA LAZIO. E gioca all' Olimpico, non in televisione.
Perchè la LAZIO ha bisogno anche di te.
Perchè è anche una questione di amor proprio.
Perchè se domani tuo figlio fa una recita a scuola, lo vai a vedere dal VIVO, pure se ci fosse la mondovisione.

E cristo santo....ma che davero....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 05 Nov 2012, 14:21
Perchè??????????

Perchè GIOCA LA LAZIO. E gioca all' Olimpico, non in televisione.
Perchè la LAZIO ha bisogno anche di te.
Perchè è anche una questione di amor proprio.
Perchè se domani tuo figlio fa una recita a scuola, lo vai a vedere dal VIVO, pure se ci fosse la mondovisione.

E cristo santo....ma che davero....

mort.acci de Pippo, oggi ti devo quotare!   :o

Stavolta non hai scritto un post, hai dato la pennellata dell'artista..  :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva