asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 19:34Per ora in premier il Liverpool andrebbe in Europa League e il Chelsea in Conference

Ops ho sbagliato topic visto che le merde andranno in Champions.
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 19:34Per ora in premier il Liverpool andrebbe in Europa League e il Chelsea in Conference

Ops ho sbagliato topic visto che le merde andranno in Champions.

In premier non vanno le prime 5 in Champions? Credo abbiano il quinto posto sbloccato....il Liverpool dovrebbe essere in Champions attualmente Purtroppo..... La paura mia è che il Brentford alla fine scavalca il Chelsea e si qualifica per l'Europa League....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.805
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 20:03Al di là del campanilismo e degli sfottò Malen vale quanto 5 Noslin e 8 Ratkov messi insieme, se avessimo una proprietà seria e ambiziosa, con un minimo di amor proprio e interesse a migliorare, verrebbe preso come esempio per la prossima campagna acquisti.

Ce lo avessimo noi un Malen qualunque lotteremmo per l'Europa League senza problemi.
Non è che sta a vince le partite da solo eh, c'ha i compagni che gli fanno gli assist, gli avversari che svengono etc. Se a noi capitassero le difese con la soglia dell'attenzione che c'hanno con loro li facevo io 15 gol in serie A in un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva