Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

FeverDog

Ammazza che memoria fotografica.
Ma solo per alcune partite pare...

Aquila1971

'sto tutti contro uno verso Chocobo a me comincia a stuccare il cazzo.
Manco fosse un provocatore, tra l'altro.
Poi fate come ve pare, io personalmente so' allergico al bullismo.

turco

Citazione di: Aquila1971 il 09 Mag 2024, 10:49
'sto tutti contro uno verso Chocobo a me comincia a stuccare il cazzo.
Manco fosse un provocatore, tra l'altro.
Poi fate come ve pare, io personalmente so' allergico al bullismo.

Pù che altro è per scaramanzia.
Durante la sua assenza la Lazio è andata bene, finito il ban no.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Citazione di: Chocobo il 09 Mag 2024, 08:53
Veramente dopo che hanno fatto il 4-2 hanno fallito un altra occasione con Under per portarsi ai supplementari

Ma se hanno fatto il 4-2 su rigore a tempo scaduto.

Metallazio

Choco me dispiace a me m'hai perso quando te sei autodefinito "grande intenditore di calcio". I grandi intenditori di calcio fanno gli allenatori e i DS, qua famo le chiacchiere da Bar. Per gli altri tranquilli la partita col Monza l'avemo steccata perche ho acceso per guardarmela al secondo tempo dopo che stavamo gia a vince, me l'accollo io quella

Chocobo

Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 14:19
Ma se hanno fatto il 4-2 su rigore a tempo scaduto.
Si, e dopo il rigore hanno lanciato Under davanti al portiere e per fortuna ha mancato l aggancio di poco. (Me la ricordo perché li stavo gufando ovviamente)

arturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

Citazione di: Metallazio il 09 Mag 2024, 14:31
Choco me dispiace a me m'hai perso quando te sei autodefinito "grande intenditore di calcio". I grandi intenditori di calcio fanno gli allenatori e i DS, qua famo le chiacchiere da Bar. Per gli altri tranquilli la partita col Monza l'avemo steccata perche ho acceso per guardarmela al secondo tempo dopo che stavamo gia a vince, me l'accollo io quella

Intenditore a livello di scommesse, nel senso che mi tengo aggiornato su tutto, seguo più campionati e squadre possibile, le loro statistiche, i giocatori più in forma, le cabale, le classifiche di ogni campionato..che comunque nel calcio non è che voglia dire molto. per farti un esempio, tipo un ingegnere di F1. Magari conosce perfettamente la vettura ed i suoi meccanismi a livello teorico, però poi magari non sa guidarla. Cio non vuoldire che ci azzecco sempre, anzi. Sono molti più i granchi che prendo,che le vittorie.  Il calcio è lo sport più bello proprio perché esula da ogni statistica o pronostico. È imprevedibile. Però sicuramente studiare aiuta molto, quello si. Se su 10 partite a scommessa ne prendi mediamente 6-7-8 ogni volta e non scendi mai da questo numero è perché hai studiato,e bene. Anche se poi non vinci. A volte mi soddisfano anche le giocate perse per una partita.. provo piu soddisfazione che dispiacere. Sono un feticista dello studio😅

calimero

Citazione di: Chocobo il 09 Mag 2024, 14:38
Si, e dopo il rigore hanno lanciato Under davanti al portiere e per fortuna ha mancato l aggancio di poco. (Me la ricordo perché li stavo gufando ovviamente)

Ho rivisto gli highlights su youtube, l'azione di cui parli arriva al 60' sul 2-2 (segnato da Dzeko in probabile fuorigioco). Il 4-2 lo segnano su rigore dopo 2'40" dei 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro.

NEMICOn.1

Secondo me, ricordi male...
perché dopo il rigore era a tempo scaduto, non credo proprio che il Liverpool abbia perso palla e subito un contropiede ( dall'azione che hai descritto sembrerebbe cosi).
Comunque si può recuperare il Topic e sono sicuro che quest'azione non esiste.

Blueline

Dopo il 4-2, l'arbitro fischio' la fine.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 18:33
Secondo me, ricordi male...
perché dopo il rigore era a tempo scaduto, non credo proprio che il Liverpool abbia perso palla e subito un contropiede ( dall'azione che hai descritto sembrerebbe cosi).
Comunque si può recuperare il Topic e sono sicuro che quest'azione non esiste.
Infatti non esiste proprio, dopo il rigore l'arbitro ha fischiato la fine e indicato l'uscita; c'è anche un video di youtuber romanisti rosicare per questo rigore inutile dato, quasi una presa in giro. Quell'azione di Under non esiste!

Chocobo

Ah ok ho rivisto gli highlights scusate mi sono confuso io, l' azione di under è quella che porta al rigore del 4a2 (stop sbagliato del turco sulla mano del difensore inglese, il solito bucio di culo)

arturo

Il gitano

Citazione di: Chocobo il 09 Mag 2024, 19:02
Ah ok ho rivisto gli highlights scusate mi sono confuso io, l' azione di under è quella che porta al rigore del 4a2 (stop sbagliato del turco sulla mano del difensore inglese, il solito bucio di culo)

tranquillo choco, è il rischio che corrono gli intenditori di calcio quando guardano 3 partite contemporaneamente su 3 schermi diversi

NEMICOn.1

Citazione di: Blueline il 09 Mag 2024, 18:50
Infatti non esiste proprio, dopo il rigore l'arbitro ha fischiato la fine e indicato l'uscita; c'è anche un video di youtuber romanisti rosicare per questo rigore inutile dato, quasi una presa in giro. Quell'azione di Under non esiste!

Ma infatti mi sembrava strano...
a me di quella partita è rimasto in mente Klopp che se la rideva come un matto.

SubumaniInterceptor

Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 19:55

Idem

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 19:55
A me sono rimasti in mente un milione di miliardi di merde che se la sono presa in quel posto.... :asrm

Chocobo

Citazione di: Il gitano il 09 Mag 2024, 19:30
tranquillo choco, è il rischio che corrono gli intenditori di calcio quando guardano 3 partite contemporaneamente su 3 schermi diversi

Esatto, proprio così