e i gamers??

Aperto da corebiancazzurro, 28 Dic 2016, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

ok,dopo 2 giorni di afterbirth+ posso dire che mi fa schifo e sono riusciti a rovinarmi un gioco che ho amato alla follia e che mi ha tenuto attaccato non ore ma eoni.
squilibrato,i portali sono una cosa sbagliata,boss di stanze normali più tosti di greed (come vita),oggetti o enormemente OP o enormemente inutili....no,completamente sbagliato.
se qualcuno ci stava pensando non lo consiglio

white-blu

Citazione di: corebiancazzurro il 08 Gen 2017, 21:59
ok,dopo 2 giorni di afterbirth+ posso dire che mi fa schifo e sono riusciti a rovinarmi un gioco che ho amato alla follia e che mi ha tenuto attaccato non ore ma eoni.
squilibrato,i portali sono una cosa sbagliata,boss di stanze normali più tosti di greed (come vita),oggetti o enormemente OP o enormemente inutili....no,completamente sbagliato.
se qualcuno ci stava pensando non lo consiglio

Uguale a te. Questa espanzione non mi è piaciuta per niente.
Su Big Horn ho sclerato e non poco. Un boss che forse qualche piano più giù poteva starci ma metterlo  al terzo e al quarto è stata follia.
Così come è follia vera delirium.

L'unica cosa che si salva a parer mio sono le challeng.

eaglefly1978

Sto giocando con piacere il reboot di Tomb Raider, serie abbandonata dai tempi della psx.

Pur essendo una commistione di cose già viste e riviste (AC, Uncharted, The last of us e tanti altri) devo dire che funziona a meraviglia: belle mappa e ambientazione, enigmi piacevoli, buona varietà di armi (potenziabili), forse giusto un filino facili i combattimenti.
Ai prezzi a cui si trova (max 15 euro) ve lo consiglio a scatola chiusa.

cry

Iniziato dragon quest VIII solo un ora di gioco e già è amore ❤️

È un remake per n 3ds

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Chi sta giocando a Nioh ?

Iniziato ieri.
Una quantita infinita di nuemri e statistiche ( per chi è amante come me .)
Una quantita di modi e stile di combattimento differenti e adatti ad ogni circostanza che il gioco ti mette davanti.

Al momento mi sta garbando a bestia.

cry

Citazione di: white-blu il 10 Feb 2017, 07:18
Chi sta giocando a Nioh ?

Iniziato ieri.
Una quantita infinita di nuemri e statistiche ( per chi è amante come me .)
Una quantita di modi e stile di combattimento differenti e adatti ad ogni circostanza che il gioco ti mette davanti.

Al momento mi sta garbando a bestia.
io sto aspettando horizon zero down (o come si scrive😬)!
Ma dimmi di più su sto nioh, non sono riuscito a capire che tipo di gioco è.

white-blu

Citazione di: cry il 10 Feb 2017, 11:25
io sto aspettando horizon zero down (o come si scrive😬)!
Ma dimmi di più su sto nioh, non sono riuscito a capire che tipo di gioco è.

Casa produttrice  Ninja Theory
Gioco di ruolo d'azione. Abientazione Medievale/orientale.
Se ti sono piaciuti Demon , Dark e BloodBordn di FromSoftwer questo viaggia su quelle linee guida.

cry

Citazione di: white-blu il 10 Feb 2017, 17:33
Casa produttrice  Ninja Theory
Gioco di ruolo d'azione. Abientazione Medievale/orientale.
Se ti sono piaciuti Demon , Dark e BloodBordn di FromSoftwer questo viaggia su quelle linee guida.

grazie, vedo se riesco a provarlo da qualche parte, mi piacciono questo tipo di giochi, ma ho pochissimo tempo per giocare e devo sfruttarlo al massimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Qualcuno ci sta venendo sabato o domenica alla fiera Let's paly qui a roma  ?
Io forse vado sabato , tra l'altro per chi è in possesso della 1900 ha uno sconto sul biglietto.

cry

Citazione di: white-blu il 16 Mar 2017, 11:18
Qualcuno ci sta venendo sabato o domenica alla fiera Let's paly qui a roma  ?
Io forse vado sabato , tra l'altro per chi è in possesso della 1900 ha uno sconto sul biglietto.
rispondo in ritardo!
Non sono potuto andare, com'era?

cry

ma non gioca piu' nessuno? :beer:
io ho appena finito dragon quest 8 su n3ds , gioco favoloso, e c'ho messo tanto tempo perche' ho voluto portare tutti i personaggi a livello 99...
ho prenotato ever oasis, altro gdr gestionale...
poi devo recuperare vari titoli ps4 xboxone...
e sicuro entro fine anno prendero' switch, manca soltanto il tempo per giocare, con i portatili vado alla grande perche' viaggio in treno...

eaglefly1978

Io al momento sono (un bel pò impegnato) con MGS V The Phantom Pain.

Tra le decine di secondarie e la gestione della mother base penso che ci passerò mesi...

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Da mesi fisso in Battlefield 1... non ho tempo per altro.
;)

lollapalooza

eaglefly1978

Citazione di: lollapalooza il 01 Giu 2017, 18:26
https://youtu.be/MdbSc0c3Dx8

Purtroppo non sono in grado di giocare con giochi con visuale in prima persona, mi viene la nausea  :(

cry

cry

Mi hanno regalato la switch, sto solo aspettando Amazon che mi consegni Zelda, poi dopo svariate ore di gioco saprò dire se è veramente il capolavoro che dicono.

cry

C'è SEGA che regala una serie di videogiochi, non ho capito per quanto tempo, per Android e iOS!
Per ora ci sono:
Sonic
Altered beast
Kid chamelon
Comix zone
Phantasy star 2

E un altro che non ricordo

Contenuto sponsorizzato

cry

Preso sia zelda che Mario kart, per switch, il primo l'ho provato molto poco ma sembra veramente un grande gioco
Mario kart in due e on line è veramente divertente

cry

Dopo una lunga prova di zelda, posso dire che è un grandissimo gioco, e praticamente non ho ancora fatto nulla della storia principale.