Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

C'è posto?

Non ho letto nulla ma m'intriga il mantra....

Tornado

azzz ho letto il regolamento...decisamente più ostico rispetto al fantacalcio normale.
Ma pentiux...le liste dei calciatori per ruolo (Ts o Td ad esempio) dove si trovano? Perchè uno i ruoli mica li ha a memoria...

pentiux

Citazione di: Tornado il 27 Ago 2013, 19:55
azzz ho letto il regolamento...decisamente più ostico rispetto al fantacalcio normale.
Ma pentiux...le liste dei calciatori per ruolo (Ts o Td ad esempio) dove si trovano? Perchè uno i ruoli mica li ha a memoria...
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A?id=M

Poi a mercato aperto, trovi le descrizioni di ogni giocatore (che spesso può ricoprire anche più di un ruolo).

Erlikkhan, MP con mail... ;)

Tornado

Iscritto....mi sa che sarà dura stavolta!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

Ma quando sarà il mercato aperto??? Ce lo dirai tu?

pentiux

Citazione di: pentiux il 27 Ago 2013, 10:20
Per chi è nuovo del Mantra, si inizi a studiare i ruoli: http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26

Proposte per il mercato:

1) Il mercato inizia al 1 di settembre alle 7.00 di mattina e termina venerdì 13 settembre alle 23:59 (salvo anticipi strani, in quel caso finisce alla mezzanotte del giorno precedente alla prima partita della terza giornata)
2) Aste sospese da mezzanotte alle 7 di mattina, durata totale 24 ore.
3) Base d'asta fissata a metà della quotazione attuale (evitiamo i calciatori di valore presi ad 1...). Parliamone.
4) Nessun time shift (l'asta finisce al momento prestabilito)
5) Autobid permesso

St£fano

Non sarebbe meglio cominciare il mercato fantacalcistico a mercato reale chiuso?

Si potrebbe fare, magari, dal 3 mattina al 13..

pentiux

Citazione di: St£fano il 27 Ago 2013, 21:21
Non sarebbe meglio cominciare il mercato fantacalcistico a mercato reale chiuso?

Si potrebbe fare, magari, dal 3 mattina al 13..
Oddio e quando chiude quest'anno??? Il due???
Davo per scontato che chiudesse il 31 come sempre... se chiude il 2, certamente iniziamo il 3 mattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

http://it.wikipedia.org/wiki/Calciomercato

Effettivamente finisce il 2. Quindi:

1) Il mercato inizia al 3 di settembre alle 7.00 di mattina e termina venerdì 13 settembre alle 23:59 (salvo anticipi strani, in quel caso finisce alla mezzanotte del giorno precedente alla prima partita della terza giornata)
2) Aste sospese da mezzanotte alle 7 di mattina, durata totale 24 ore.
3) Base d'asta fissata a metà della quotazione attuale (evitiamo i calciatori di valore presi ad 1...).
4) Nessun time shift (l'asta finisce al momento prestabilito)
5) Autobid permesso

Baldrick

pentiux

pentiux

Insomma:

1) Pentiux
2) Svennis
3) Mohammed Hussein
4) Leoomshford
5) Tornado
6) St£fano
(invito confermato)

7) Giggio
8 ) Cialtron Heaston
9) Sbracchiosauro
10) Baldrick
(invito da confermare)

2 more to go.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

non c'era pure blow da confermare?

benvenuto baldrick!
sto mantra si fa sempre più interessante.
baldrick è un osso duro.

pentiux

Citazione di: Svennis il 27 Ago 2013, 23:03
non c'era pure blow da confermare?
Il giorno in cui mi manda la mail... ;)

Svennis

blow

pentiux

Sbracchiosauro

Citazione di: blow il 27 Ago 2013, 23:26
Te l'ho mandata Pe'

c'ha na certa, non ce vede più bene

Contenuto sponsorizzato

blow

blow