Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 12 Set 2013, 09:21
Ti ci giochi la credibilità professionale...
;)

mi ci gioco tutto
poi certo, in avanti il trio ljajic-berghessio-mario gomez deve fare il suo

però quei tre nordici sono il mio orgoglio
per il fantacalcio del prossimo anno vorrei proporre una squadra di soli nordici
vorrei essere l'atletico bilbao del mantra

blow

*
Lazionetter
* 20.008
offerte al limite dell'offensivo.
dopo aver visto che fine ha fatto strootman credo che sto bene come sto.

Cialtron_Heston

Visitatore
ma che mi avete preso per tornado?
offerte al limite dell'offensivo.
dopo aver visto che fine ha fatto strootman credo che sto bene come sto.

Perchè chi è Strootman,Iniesta?

Di Natale e Muriel in due fanno 35 reti,almeno la metà su assist di Lazzari.

Cialtron_Heston

Visitatore
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offro:
      AMAURI [PAR] 22,6
In cambio di:
      MURIEL [UDI] 29,8

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(disse quello che offrì BIABIANY in cambio di THEREAU così che potesse giocare insieme ad AMAURI. Ah, si, indicando chiaramente "non ti far fuorviare dalla valutazione")

Insert faccine che ridono.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
no, ci son rimasto male, pensavo facessimo lo scambio, poi ho visto che hai optato per il fortissimo lazzari e mi son smontato.
ancora co' sto lazzari? se fa 20 partite, una più di un girone, sarà record.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
te lo stò a dà pizarro, dopo che mi hai lasciato senza parole per l'uomo strutto.
pure a me ha provato a sbolognà amauri per tevez, però ci ha messo sopra anche floro flores per obi, per rendermi la pasticca meno amara..
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Cialtron_Heston

Visitatore
te lo stò a dà pizarro, dopo che mi hai lasciato senza parole per l'uomo strutto.
pure a me ha provato a sbolognà amauri per tevez, però ci ha messo sopra anche floro flores per obi, per rendermi la pasticca meno amara..
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Amauri lo sta rifilando a tutti,a me in cambio mi ha chiesto uno scaldabagno(che non ho) altrimenti avremmo chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
no, ci son rimasto male, pensavo facessimo lo scambio, poi ho visto che hai optato per il fortissimo lazzari e mi son smontato.
ancora co' sto lazzari? se fa 20 partite, una più di un girone, sarà record.

Lazzari fa 30+ presenze, condite sempre da 4/5 gol e altrettanti assist.

Cialtron_Heston

Visitatore
Blow,hai una proposta di scambio interessantissima,tu che segui il calcio ,anche di B, sai di che parlo,l'ho proposto solo a te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Set 2013, 12:32
Blow,hai una proposta di scambio interessantissima,tu che segui il calcio ,anche di B, sai di che parlo,l'ho proposto solo a te.

Ahahaha le pressioni psicologiche di CH mi fanno morire, manda il CV a Lotito, se ti prende come consulente di mercato magari riuscimo pure a comprà na punta prima del 2022  :p

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Belli miei, io non sto cercando di rifilare nessuno... è che ho 5 punte titolari e ne posso schierare solo 2 a partita, per cui cerco uno scambio che in cambio di due punte (Amauri / Floro Flores oppure R. Bianchi / Moscardelli) me ne dia una più forte.
Le mie offerte cercano di essere sempre equilibrate e possibilmente accettabili, si possono accettare o meno poi è ovvio... Ah, tranne quando rispondo a chi fa offerte ridicole.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Penso che il prossimo anno ,Missiroli,sarà il titolare nell'Udinese,nella Fiorentina,oppure nella Lazio per il dopo Mauri.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Sisi mi riferivo alla frase invogliante qui sul forum.

Comunque a causa di altra trattativa in corso, vorrei scambiare Matri con un Trequartista di circa pari valore. Considerando che Matri vale 16m prendo in considerazione offerte dai 14 in su.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Leo, la tua proposta è interessante ma mi sono accorto che se do via florenzi sto risicatissimo sulla fascia per le prossime tre giornate (per questo ho rifiutato pure la proposta di ieri sera). Florenzi è trattabile ma mi serve un esterno, anche scarsino, da schierare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Biabiany sul mercato,doppio ruolo W/A,titolarissimo nel Parma champagne di Cassano,scambio con centrocampista di pari valore,astenersi curiosi, perditempo,no a trattative fiume,chiusura in giornata.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Set 2013, 13:08
Biabiany sul mercato,doppio ruolo W/A,titolarissimo nel Parma champagne di Cassano,scambio con centrocampista di pari valore,astenersi curiosi, perditempo,no a trattative fiume,chiusura in giornata.

Solo se è sempre garage.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 12 Set 2013, 13:13
Solo se è sempre garage.

(pensionato unico proprietario)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Set 2013, 12:32

io col tuo DS nun ce parlo più dopo l'esito della trattativa strutto/pizarro.
prova a dà missiroli a tornado..
:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunque Tornado è senza difensori centrali e con 12 attaccanti :)

Discussione precedente - Discussione successiva