Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
pentiux ti risulta che samp-bologna è rinviata? per i giocatori delle due squadre si da 6 politico?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Comunque, in caso di rinvio conta la regola delle 48 ore.
Se la partita rinviata si gioca entro 48 ore dall'orario base della giornata di serie A, cioè se si gioca entro martedì alle 15.00, allora conta la partita e valgono i voti.
Se la partita viene rinviata oltre le 48 ore dalle 15.00 della domenica, allora 6 politico per tutti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: pentiux il 13 Set 2015, 11:30
Io preferirei essere nelle mani del mostro di Milwaukee, ma non possiamo sceglierci i nostri giudici...
8)

gli ho mandato na mail, appena mi risponde emetto il mio verdetto  8)

(per me va bene)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 13 Set 2015, 11:30
Il tuo, e di Marcantonio, futuro è ora nelle mani di Sbracchio e Leoo.
Io preferirei essere nelle mani del mostro di Milwaukee, ma non possiamo sceglierci i nostri giudici...
8)

Anch'io. Io ci ho già rinunciato... E pensare che ti avevo segnato con Iago Falque. È peggio der go' de Turone...  :snow2:

Se mi date (giustamente) partita persa comincerò col mantra: "Er go' de Iago Farche era bòno".  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 13 Set 2015, 15:41
Anch'io. Io ci ho già rinunciato... E pensare che ti avevo segnato con Iago Falque. È peggio der go' de Turone...  :snow2:

Se mi date (giustamente) partita persa comincerò col mantra: "Er go' de Iago Farche era bòno".  :s
Occhio che su Verona Torino ti ho risposto con 3 (tre) gol... J. Gomez, Baselli e...

P.S. Se anche Leoo è d'accordo, la giornata è regolare...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 13 Set 2015, 15:52
Occhio che su Verona Torino ti ho risposto con 3 (tre) gol... J. Gomez, Baselli e...

P.S. Se anche Leoo è d'accordo, la giornata è regolare...

Preferivo Tavolino.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 13 Set 2015, 16:09
Preferivo Tavolino.
:) :) :)

Comunque, per Leoo diciamo che vale il silenzio-assenso. A meno che non abbia qualcosa da ridire in materia, diamo per buone le vostre formazioni.
Però appena riapre il mercato tornate a 23 giocatori, oramai non potete più fare finta di non sapere... ;)

Inoltre.
Visto che Sampdoria-Bologna è stata rinviata a domani sera ore 20.45, quindi all'interno delle 48 ore, è assolutamente valida per il calcolo della giornata.
I risultati della giornata quindi si avranno martedì mattina.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Nel mio 4-4-2, dei quattro centrocampisti due hanno segnato (J. Gomez e Baselli) e due hanno un assist (Borja Valero e A. Gomez), i due attaccanti entrambi in rete (Eder e Toni). (ed in panchina un altro mediano, Allan, in gol e un assist da Muriel).
Dei 22 schierati tra campo e panchina, hanno giocato tutti tranne il portiere di riserva.
Un buon esordio per la St. Penta, non posso lamentarmi.

8)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ecco i risultati della prima giornata del campionato di apertura:

Didascalici 69,00 - 57,50 Ultimates   2-0
Real iGols 63,00 - 63,00 Monaco1860   0-0
Poble Sex 69,00 - 61,50 PetitChou   2-0
In To Win 68,50 - 68,50 Sbracchiester City   1-1
Tornado 60,50 - 75,50 Subbagno   0-4
Borussia Llorente 68,50 - 84,50 St Penta   1-6

Rotonde vittorie in trasferta per la Penta sul campo del Bllo con punteggio tennistico, gol della bandiera della squadra di casa con Iago Falque, e della Subbagno che regola con un secco 4-0 la Tornado che aveva puntato tutto sul Milan sconfitto nel derby.  :twisted:
Didascalici e Poble Sex regolano con un secco 2-0 in casa le deludenti Ultimates e PetitChou, entrambe abbondantemente sotto la soglia dei 66 punti.
Sotto soglia anche Real Igols e Monaco1860, protagoniste di un noioso 0-0. Pareggio 1-1 tra In To Win e Sbracchia.
Il tutto per questa primissima classifica:

CLASSIFICA pt.   g.   v.   n.   p.   tot.
1   St Penta   3   1   1   0   0   84,50
2   Subbagno   3   1   1   0   0   75,50
3   Didascalici   3   1   1   0   0   69,00
4   Poble Sex   3   1   1   0   0   69,00
5   Sbracchiester City   1   1   0   1   0   68,50
6   In To Win   1   1   0   1   0   68,50
7   Monaco1860   1   1   0   1   0   63,00
8   Real iGols   1   1   0   1   0   63,00
9   Borussia Llorente   0   1   0   0   1   68,50
10   PetitChou   0   1   0   0   1   61,5
11   Tornado   0   1   0   0   1   60,50
12   Ultimates   0   1   0   0   1   57,50

Ed ecco i risultati di Coppa:

Gruppo A:
Real iGols 63,00 - 67,50 In To Win   0-1
Ultimates 58,50 - 68,00 Poble Sex   0-2
Monaco1860 64,00 - 75,50 Subbagno   0-4

Gruppo B:
St Penta 85,50 - 61,50 PetitChou   6-0
Didascalici 69,00 - 59,00 Tornado   2-0
Borussia Llorente 0,00 - 68,50 Sbracchiester City   0-2

P.S. Notiamo la vittoria della Sbracchia sul campo della Bllo (sarebbe stato un pareggio) il cui allenatore aveva colpevolmente dimenticato di premere SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI una volta inserita la propria formazione. Gli serva da lezione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
P.S. Informazione di servizio, specialmente per i nuovi: i mercati riapriranno presumibilmente nel primo pomeriggio, non appena le redazioni di Fantagazzetta avranno aggiornato le quotazioni dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Insomma marcantonio, com'è andata la prima giornata del fantacalcio di Lazio.net?

Citazione di: pentiux il 15 Set 2015, 08:14
Ecco i risultati della prima giornata del campionato di apertura:

Borussia Llorente 68,50 - 84,50 St Penta   1-6

Rotonde vittorie in trasferta per la Penta sul campo del Bllo con punteggio tennistico

Ed ecco i risultati di Coppa:
Borussia Llorente 0,00 - 68,50 Sbracchiester City   0-2

P.S. Notiamo la vittoria della Sbracchia sul campo della Bllo (sarebbe stato un pareggio) il cui allenatore aveva colpevolmente dimenticato di premere SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI una volta inserita la propria formazione. Gli serva da lezione.

Beh dai, non è andata malissimo!

Citazione di: marcantonio il 10 Set 2015, 22:07

:beer:   :twisted:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Non mi lamento del primo punticino in campionato che muove comunque la classifica, la vera delusione è la coppa!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: 26maggio il 15 Set 2015, 09:20
Non mi lamento del primo punticino in campionato che muove comunque la classifica, la vera delusione è la coppa!
Pat pat

Cialtron_Heston

Visitatore
Iiiiiiiillllllllllllllll Mooooooooondooooooooooooo
Non si é fermato mai un momentoooooooo
La notte insegue sempre il giornoooooo
Ed il giorno verraaaaaaaaaaaà

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Scusate, sono stati due giorni impegnativi, e non mi sono collegato al forum.

Bene anche per me non dare la sconfitta a tavolino.

Nota a margine, porca puttanazza delle probabili formazioni, non c'è un sito che sia uno che ci azzecca.

Mi hanno fatto giocare in 10 per colpa di 4 dati per titolari ovunque ma che poi non so manco entrati o quasi, con tutta la panchina che ha preso il voto...

Ho perso contro CH che invece di giocatori con il voto ne ha 13, i titolari e due riserve  :xx :xx :xx

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2015, 09:05
Insomma marcantonio, com'è andata la prima giornata del fantacalcio di Lazio.net?

Beh dai, non è andata malissimo!

:beer:   :twisted:

Il presidente del Bllò, intervistato dopo la partita, rimarca come in fondo, pur avendo subìto sei reti, la compagine spagnola un golletto l'aveva messo passando addirittura in vantaggio con Iago Falque. Poi, durante l'intervallo, si sono sparse voci del possibile intervento di Mr. Table che avrebbe potuto sanzionare la squadra, la quale è andata psicologicamente in frantumi. D'altronde è una squadra appena assemblata che deve ancóra far vedere il meglio di sé.

Ma c'è già divisione all'interno della tifoseria del Bllò. Le foto del presidente che se la spassa pubblicate dal forum Lazio.net sono già motivo di contestazione. Stamattina, sotto le finestre del suo ufficio, un gruppo di membri dell'ala estrema dei conejos gli avrebbe intimato di andare a lavorare. Il presidente, impassibile, si è affacciato e ha impartito la benedizione ai ribelli con olio bollente.

Anche Mihajlovic è già in discussione. C'è chi dice che ha accettato il Bllò solo come trampolino per altre squadre, e che deve rispetto a questa realtà che rappresenta già la vetta del calcio. Su bblo.net si contano a dozzine gli utenti bannati. Quanti difendono strenuamente la squadra fanno notare che pure la sfiga è stata una componente fondamentale della sconfitta: ieri hanno segnato pure i magazzinieri del St Penta. Cose mai viste.

Nel pomeriggio, il presidente deciderà se mandare tutti in ritiro punitivo.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 15 Set 2015, 12:17Quanti difendono strenuamente la squadra fanno notare che pure la sfiga è stata una componente fondamentale della sconfitta: ieri hanno segnato pure i magazzinieri del St Penta. Cose mai viste.
Beh, oddio...
Eder è il capocannoniere del campionato (poi qualcuno mi spiegherà come avete fatto a lasciarlo prendere a 19, pagando ad esempio Dybala o Berardi 41, Insigne 42 solo per rimanere sulle A... misteri del mercato).
Toni segna come un fijodenà da sempre.
Juanito Gomez è un attaccante che pure se non bomber di razza, certo non può considerarsi un "magazziniere".
Baselli è al terzo gol consecutivo in serie A, tanto un caso non sarà...

L'unico gol strano segnato è quello di Allan, ma era comunque in panchina...

Citazione di: marcantonio il 15 Set 2015, 12:17Nel pomeriggio, il presidente deciderà se mandare tutti in ritiro punitivo.
Il Presidente in ogni caso tace sulle proprie gravi colpe rispetto allo schieramento della squadra in Coppa...

:) :) :)

:beer:

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Per non rivelare troppo presto la schiacciante superiorità ho lasciato in panchina tutti i goleador di giornata ...  :p

Discussione precedente - Discussione successiva