Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure a me ha provato a rifilare baccalà Halfredsson.

Cialtron_Heston

Visitatore
Giovani, rispondete alle proposte di scambio, giovani prospetti di gamba catenari di destra e sinistra prìncipi delle diagonali.
Me lo avete chiesto in tanti ma era incedibile, ora sento che posso sacrificarlo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Set 2015, 14:22
Giovani, rispondete alle proposte di scambio, giovani prospetti di gamba catenari di destra e sinistra prìncipi delle diagonali.
Me lo avete chiesto in tanti ma era incedibile, ora sento che posso sacrificarlo.

io una mail te l'ho mandata!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho due proposte di scambio, vado e torno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 13:48
Aprite le email che il mio DS John Fitzgerald Pravettoni si sta scatenando con le offerte di scambio.

Il Bllò cerca freneticamente la riscossa.
Non perdere tempo a chiedermi Borja Valero, è incedibile. In particolar modo se mi riproponi un'offerta che ti ho rifiutato mezzora prima...
;)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pentiux il 16 Set 2015, 14:38
Non perdere tempo a chiedermi Borja Valero, è incedibile. In particolar modo se mi riproponi un'offerta che ti ho rifiutato mezzora prima...
;)

si puo giocare anche senza borja al calcio...te lo dice chi lo ha venduto :P

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 16 Set 2015, 14:14
letto le mie  email ma francamente belotti che non è un titolare + halfredsson che è rotto non bastano per morata..

E allora controproposta.

Ahò, manco uno scambio fino ad ora, eh? Eppure le proposte che ho fatto sono state quasi sempre alla pari. Tacci vostra. :X(

P.S.: Belotti non è panchinaro.  :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 16 Set 2015, 14:27
io una mail te l'ho mandata!

Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Set 2015, 14:30
Ho due proposte di scambio, vado e torno!

Vabbè, allora ditelo che state a fa' cartello.  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ci lavoro, dai che chiudiamo.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 14:48
E allora controproposta.

Ahò, manco uno scambio fino ad ora, eh? Eppure le proposte che ho fatto sono state quasi sempre alla pari. Tacci vostra. :X(

P.S.: Belotti non è panchinaro.  :p

La riserva seconda punta Gabbiadini per il titolare inamovibile centravanti Dzeko...

...offerte alla pari marcantò?  :beer: :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto che sei mancante di mezze punte, ti ho fatto una propostina niente male, colui che gioca dietro le punte del Sassuolo,gioco arioso e pimpante, gol a raffica da quelle parti, ne prendono pure ma a noi che ce frega, lui è una mezza punta.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
bilò sono a lavoro per quest ancora non ho accettato.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 16 Set 2015, 16:08
bilò sono a lavoro per quest ancora non ho accettato.

Finalmente una trattativa quasi in dirittura d'arrivo.

Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Set 2015, 15:50
Voglio fare uno scambio con marcantonio.
Ci lavoro, dai che chiudiamo.

Infatti ho chiuso. Un terzinaccio panchinaro a vita nel Sassuolo per Hallfredsson che quando si recupererà dall'infortunio sarà il nuovo Zidane? Tsè.

Citazione di: Leoomshford il 16 Set 2015, 15:53
La riserva seconda punta Gabbiadini per il titolare inamovibile centravanti Dzeko...

...offerte alla pari marcantò?  :beer: :beer:

Gabbiadini ha fatto due assist domenica scorsa. Niente male per una "riserva".  8)

E poi segna a valanga. Solo domenica scorsa, vittima degli incantesimi strani di Pentiux, è rimasto a digiuno. E Dzeko ha solo il 60% di probabilità di partire titolare.

Insomma, te sto a fa' un favore.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 16:18
Finalmente una trattativa quasi in dirittura d'arrivo.

Infatti ho chiuso. Un terzinaccio panchinaro a vita nel Sassuolo per Hallfredsson che quando si recupererà dall'infortunio sarà il nuovo Zidane? Tsè.

Ora ho capito perché non si fanno affari col tuo DS, Laribi è un'ala- trequartista e non un terzinaccio.
Annamo bene annamo.
Mercato chiuso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io Hallfredsson me lo sono preso al volo, torna dopo la sosta di ottobre ed è bono forte.
Bella Marcantò!  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2015, 16:52
Io Hallfredsson me lo sono preso al volo, torna dopo la sosta di ottobre ed è bono forte.
Bella Marcantò!  :beer:

Sacrificio necessario, il Bllò ringrazia il nordico centrocampista per il suo contributo alla causa ma non poteva aspettare altro tempo per poter avere dei rinforzi sulla mediana. Si è deciso di puntare su un altro giocatore - De Roon - di un profilo ben più down to earth ma veramente promettente. Si aspetta adesso la conclusione della trattativa con il Monaco 1860, che è una pura formalità che verrà sancita non appena il presidente della formazione bavarese avrà finito di trombare.

Cialtron_Heston

Visitatore

In 3 stagioni ha preso 26 cartellini e 3 espulsioni in olanda.
E' di prospettiva ma è un fabbro ferraio a metà campo, il classico amore contraccambiato alla Reja.
poi oh, fai come ti pare.
Cioè de Roon per Halfredsson?
:)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Set 2015, 17:57
De Roon..ehm.

In 3 stagioni ha preso 26 cartellini e 3 espulsioni in olanda.
E' di prospettiva ma è un fabbro ferraio a metà campo, il classico amore contraccambiato alla Reja.
poi oh, fai come ti pare.
Cioè de Roon per Halfredsson?
:)

Guarda che sul piatto della bilancia ha messo pure Padoin, altrimenti col caspio che avrei accettato!  8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2015, 18:05
Guarda che sul piatto della bilancia ha messo pure Padoin, altrimenti col caspio che avrei accettato!  8)

Padoin aveva litigato con l'allenatore. Quello nemmeno i ringraziamenti si becca.

Discussione precedente - Discussione successiva