Fantacalcio Mantra 2020/2021

Aperto da Nano, 03 Set 2020, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Proposte per Tornado, Rorschach e Sciami, valide ovviamente fino a stasera (poi casomai se ne riparla prossima settimana).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Atletico Lulic non ha la rosa in ordine e non riuscirà ad averla (salvo scambi 2-1 ) prima dell'invio  delle formazioni questa sera, visto che la prossima asta (dando per scontato che la vinca lui ma chissà) si chiude alle 20:41...
A mercato aperto neanche si può far niente per risolvere il problema.
E si che il superadmin vi aveva avvisato...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Vi ringrazio per le offerte, ma non posso accettare perchè sono timido.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rorschach il 05 Feb 2021, 17:51
Vi ringrazio per le offerte, ma non posso accettare perchè sono timido.
:)

(una delle due pensavo proprio l'avresti accettata... Dannata timidezza!  :beer:)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 05 Feb 2021, 17:32
Atletico Lulic non ha la rosa in ordine e non riuscirà ad averla (salvo scambi 2-1 ) prima dell'invio  delle formazioni questa sera, visto che la prossima asta (dando per scontato che la vinca lui ma chissà) si chiude alle 20:41...
A mercato aperto neanche si può far niente per risolvere il problema.
E si che il superadmin vi aveva avvisato...
;)
sorry fortunatamente la.giornata non influisce sul campionato vediamo se me li aggiudico (anche se perdo a tavolo non influisce su nessuno)...al limite apriamo il mercato per la prox settimana cosi la.completo e chi vuole partecipa ai rilanci....che ne dite?

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: alex73 il 05 Feb 2021, 18:28
sorry fortunatamente la.giornata non influisce sul campionato vediamo se me li aggiudico (anche se perdo a tavolo non influisce su nessuno)...al limite apriamo il mercato per la prox settimana cosi la.completo e chi vuole partecipa ai rilanci....che ne dite?

La prossima settimana è già aperto il mercato  ;)

A sto punto approfitto per ricordarvi che oggi c'è anche la 1 giornata del Campionato clausura.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La prossima settimana è già aperto il mercato  ;)

A sto punto approfitto per ricordarvi che oggi c'è anche la 1 giornata del Campionato clausura.  :beer:
ok ottimo perfetto....si infatti non avevo calcolato che questa sera giocavano ...pprca zozza la partita il venerdì sera nn la.dogerisco

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Perdonate l'insurrezione, ma solo dei fratelli laziali mi fido: al Fanta mettereste Keita o Morata affianco a Ciro e Muriel per questa giornata?  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Grazie a tutti, credo sia il mio primo apertura (avevo vinto un paio di clausura e di coppe finora, ma mai un apertura).

Complimenti soprattutto alla Lokomotiv Loska che fino all'ultimissimo istante è andata vicinissima a superarmi in rincorsa, ed ha perso solo per mezzo voto dato da un malus per un imprevedibile sv di due suoi centrocampisti.
Complimenti a Tornado, secondo per punti raccolti e on fire come il suo Milan (merda).
Complimenti a tutti i partecipanti appassionati.
Menzione speciale per l'indomito superadmin, primo ad amministrare ed ultimo in classifica.

Daje tutti!

:beer: :beer: :beer:

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Citazione di: pentiux il 08 Feb 2021, 08:15

Menzione speciale per l'indomito superadmin, primo ad amministrare ed ultimo in classifica.

Ma che ne sapete del mio potere occulto!  :) :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
:blob:

Grazie a tutti, credo sia il mio primo apertura (avevo vinto un paio di clausura e di coppe finora, ma mai un apertura).

Complimenti soprattutto alla Lokomotiv Loska che fino all'ultimissimo istante è andata vicinissima a superarmi in rincorsa, ed ha perso solo per mezzo voto dato da un malus per un imprevedibile sv di due suoi centrocampisti.
Complimenti a Tornado, secondo per punti raccolti e on fire come il suo Milan (merda).

Daje tutti!

Aahhaahhahahaha
Grande Pent!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Daje tutti!

Complimenti Pent, certo batterti all'ultimo sarebbe stato bello ma a punti hai meritato
:ssl

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Daje tutti!

complimenti  :beer: ora però scansate che vinco io  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Complimenti a tutti gli altri! :beer:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Scusate il ritardo....ma dopo aver BOCCIATO..le proposte di Pentiux... :DD

vorrei fare i MIEI PIU' CALDI...I MIEI PIU' VIVI
e SINCERI COMPLIMENTI al mitico Pentiux per la vittoria
della prima fase. Grande! :band2: :band1:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Grazie a tutti (tranne a Tornado che fa le solite offerte ridicole!  :p ).

:luv:

Discussione precedente - Discussione successiva