Fantacalcio Mantra 2023/2024

Aperto da Nano, 01 Ago 2023, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Ci sono i presupposti per annullare l'asta e rifarla da zero, per me.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
E pensare che la mia strategia è stata non puntare sui nostri pensando che ci saremmo scannati..
Ciro andato via per due noccioline.. :D

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: A.Voronin il 07 Set 2023, 09:53
Nano vedo che come vendetta per la sconfitta a efootball mi stai soffiando tutti i giocatori ahah

Negli ultimi Fanta ho sempre schierato Lautaro più altri 10, non avrò pietà   8)

(anche su Rahmani ho rosicato  :)  )

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Atletico Ziggy ringrazia e vi da appuntamento per eventuali scambi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mortacci vostra m'avete dissanguato  :=))

Citazione di: Gulp il 07 Set 2023, 11:10
Sto rosicando per Gudmundsson :=))

Ah eri tu allora!
Su di lui mi sono impuntato proprio  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 07 Set 2023, 13:11
Mortacci vostra m'avete dissanguato  :=))

Ah eri tu allora!
Su di lui mi sono impuntato proprio  :D

Mi sono incastrato con la tastiera del telefono che volevo arrivare a 20  :=))

Me: "dai uno tra Retegui, Giroud e Dia ce la faccio a prenderlo"
Voi: No.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mi sono incastrato con la tastiera del telefono che volevo arrivare a 20  :=))

Me: "dai uno tra Retegui, Giroud e Dia ce la faccio a prenderlo"
Voi: No.
Retegui a 35 colpo del mercato finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: pentiux il 07 Set 2023, 13:50

Tu che hai preso Immobile a 49, Posch a 11 e Elmas a 10 sei molto modesto  :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Vabè siete dei falchi....una serie incredibile di giocatori soffiati all ultimo secondo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: pentiux il 07 Set 2023, 13:50

Oh, speriamo... era il massimo che mi potevo permettere!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Ho una domanda. Se viene venduto nella realtà un giocatore che ho comprato al Fantacalcio cosa succede?
Ho letto che Biraschi forse torna in Turchia, dove il mercato chiude il 15.
Non è tanto per lui, che va beh, ma se poi non rispetto il numero minimo di giocatori?

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Ho una domanda. Se viene venduto nella realtà un giocatore che ho comprato al Fantacalcio cosa succede?
Ho letto che Biraschi forse torna in Turchia, dove il mercato chiude il 15.
Non è tanto per lui, che va beh, ma se poi non rispetto il numero minimo di giocatori?

Bella domanda...
Con la lega già partita mi sembra che abbiamo sempre aspettato di svincolarlo al mercato successivo o tenuto il buco in rosa se non ce ne fossero altri, durante l'asta però non mi era mai capitato.

Posto che ogni lega ha il proprio regolamento e che ogni modifica nella nostra è decisa a maggioranza, sono andato a cercare nel regolamento di Fantacalcio.it che riporta:

REGOLAMENTO - Il regolamento fantagazzetta, da questo punto di vista, lascia campo libero. Giusto che ogni lega decida autonomamente come gestire le cessioni a fantacampionato in corso. Ciò che facciamo, a livello formale, una volta reso ufficiale il trasferimento all'estero (o in Serie B, o comunque serie minori), è da sempre inserire un asterisco (*) accanto al nome del giocatore in lista e in rosa. La sostituzione in rosa di quel determinato calciatore, anche per le leghe che da regolamento hanno un numero di cambi preciso e limitato, non verrà conteggiata nel totale.

MINUSVALENZA E FANTAMILIONI - Buona norma è quindi consentire, a chi si ritrova senza volerlo "orfano" di un calciatore, di accedere alla lista degli svincolati e scegliere un pari ruolo. O, comunque, di poter successivamente utilizzare, durante un mercato di riparazione, un surplus in "fantamilioni" derivante da quella perdita. Certo, non ci si può andare a guadagnare, ma in ogni caso è consigliabile quantomeno far recuperare metà dell'investimento - magari, arrotondato per eccesso - fatto per il calciatore non più listato. Sta poi a ogni lega, autonomamente, decidere se consentire la prosecuzione del torneo con un calciatore in meno in rosa, sino al mercato di recupero successivo, o obbligare chi perde un calciatore a sostituirlo con gli svincolati al momento del trasferimento. Anche in questo caso, sarebbe buona norma consentire a chi perde il calciatore di scegliere. In caso di cessione contemporanea di due (o più) diversi calciatori appartenenti a squadre diverse, andrà poi deciso un ordine di scelta (nel caso si attinga agli svincolati): un buon criterio potrebbe essere quello di favorire, e quindi far scegliere come primo - e da lì, a scalare - chi ha perso il giocatore pagato di più.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Intanto vediamo che accade. Poi, se accadrà, per me, va bene quello che deciderà la maggioranza.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Intanto Biraschi è andato. Io lo tengo e lo conto nei 21 GM salvo vostra indicazione contraria.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me andrebbe deciso rapidamente prima della fine del mercato, o rimborso o accesso alla
Lista svincolati a fine mercato..

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Se gli altri non dovessero rispondere in tempo si fa sempre in tempo a dare accesso alla lista

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E ovviamente non faccio in tempo a svenarmi per Giroud che subito se rompe  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva