Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Problemi per il presidente dello Stalingrad United: pare infatti che il volo dal Rwanda non sia ancora atterrato a Milano, per colpa del presidente stesso che alla pronuncia della parola "bomba" dentro l'aereo avrebbe scatenato il panico tra i passeggeri, costringendo gli assistenti di volo a immobilizzarlo e a dirottare il volo lontano dal capoluogo lombardo. Pare però si tratti di un falso allarme, infatti il presidente skizzo87 avrebbe semplicemente detto "ho pronta qualche bomba di mercato" riferendosi ai prossimi acquisti della squadra.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ansa dall'Ata Quark Hotel: pazza corsa per arrivare a Cavani delle società. Sul piatto si è arrivati alla bellezza di 72 milioni di euro!

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2012, 10:04
Ansa dall'Ata Quark Hotel: pazza corsa per arrivare a Cavani delle società. Sul piatto si è arrivati alla bellezza di 72 milioni di euro!

Tanto è fracico... se rompe domani! (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
UFFICIALE: Sarà Denis il primo rinforzo per una delle società della fantaSerie A. Vedremo chi si aggiudicherà il bomber argentino.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ufficiale: Buffon allo Stalingrad United per 31 milioni di euro

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ufficiale: colpaccio del Benfiga che si aggiudica il talentuoso Lodi per 22 milioni di euro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ansa dall'Ata Quark Hotel: colpisce come la ricchissima "The Avengers", iper attiva i giorni scorsi con offerte da capogiro non abbia ancora concluso nessun acquisto. E' stato intravisto il suo presidente entrare nei bagni dell'Hotel con una bustina di polvere bianca in mano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Pare che il presidente abbia dichiarato: Puntiamo a un calcio moralizzato e didascalico in cui non vale l'assioma più spendi più vinci  :=))

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Quasi 5 minuti per scatenarsi sul profeta!!!!  :p

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Intanto la The Avengers del presidente Leoomshford ufficializza l'ingaggio dei calciatori:

Pazzini, Candreva, Ilicic e Marchisio a titolo definitivo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Inizia la guerra fredda del fantamercato: i soldi sono pochi, e si studiano strategie per bluffare e sabotare gli altri

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2012, 12:02
Inizia la guerra fredda del fantamercato: i soldi sono pochi, e si studiano strategie per bluffare e sabotare gli altri

:rotfl: :rotfl:

skizzo87

Visitatore
Io vendo un rene di Scialoja per 50 Fantamilioni... Nessuno interessato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2012, 10:00
Problemi per il presidente dello Stalingrad United: pare infatti che il volo dal Rwanda non sia ancora atterrato a Milano, per colpa del presidente stesso che alla pronuncia della parola "bomba" dentro l'aereo avrebbe scatenato il panico tra i passeggeri, costringendo gli assistenti di volo a immobilizzarlo e a dirottare il volo lontano dal capoluogo lombardo. Pare però si tratti di un falso allarme, infatti il presidente skizzo87 avrebbe semplicemente detto "ho pronta qualche bomba di mercato" riferendosi ai prossimi acquisti della squadra.

A scialò io sto in Burundi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 05 Set 2012, 12:17
Io vendo un rene di Scialoja per 50 Fantamilioni... Nessuno interessato?

Sono pronto a scambiarlo con l'altro rene + un conguaglio di 2 denti del giudizio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 05 Set 2012, 12:19
A scialò io sto in Burundi.

E perché nella chat del sito del fantacalcio accanto al tuo nome mi mette la bandierina del Rwanda? :=))

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Presi Handanovic,Marchese e Lulic.Dopo un inizio in sordina il presidente dell'Atletico United inizia a far esplodere i botti!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
<Fare l'asta del fantacalcio col sottofondo di Brian Eno, esperienza surreale>

Discussione precedente - Discussione successiva