Quote & scommesse sul calcio

Aperto da umanoide69, 28 Ott 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Aho, e daje tempo de tirà fuori le quote.  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Intanto condivido con voi la goduria per una giocata memorabile. Vincere questi soldi con QUESTI risultati non capita tutti i giorni.  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 25 Mar 2012, 17:24
Intanto condivido con voi la goduria per una giocata memorabile. Vincere questi soldi con QUESTI risultati non capita tutti i giorni.  :=))

Umanò, ma scommettendo su Bwin i soldi te li mette sulla carta prepagata?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma li mette sul conto che apri su Bwin quando ti iscrivi, quello da cui peschi per fare le giocate. Da lì li puoi trasferire su una prepagata o su un conto corrente chiedendo il bonifico. Sono abbastanza rapidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Sto leggermente rosicando.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: umanoide69 il 25 Mar 2012, 17:24

:clap: spettacolo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ecco le quote principali per il prossimo turno di serie A, ovviamente suscettibili di variazioni.
C'è tempo per studiare.

Quanti pareggi invitanti, slurp!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
ecco,studia col calma che venerdi te interrogo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Rischiosa, ma io l'x di roma-novara me lo giocherei  8)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 26 Mar 2012, 16:51
Rischiosa, ma io l'x di roma-novara me lo giocherei  8)

se proprio c'hai una giocata da buttare... magari con un altro paio di pareggi sfiziosi come siena - udinese e bologna - palermo.
Ma se fai una giocata sola, decisamente no.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 27 Mar 2012, 11:40
se proprio c'hai una giocata da buttare... magari con un altro paio di pareggi sfiziosi come siena - udinese e bologna - palermo.
Ma se fai una giocata sola, decisamente no.

No certo se me la rischio lo faccio alla grande  :)
Pensavo di fare una giocata così e una più "sicura", così da recuperarmi i soldi della scommessa

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 27 Mar 2012, 12:19
No certo se me la rischio lo faccio alla grande  :)
Pensavo di fare una giocata così e una più "sicura", così da recuperarmi i soldi della scommessa

Ecco, questo te lo dico subito: chiunque abbia mai scommesso ha sistematicamente pensato di adottare questo sistema. Che ovviamente non funziona.  ;)
Ho cominciato a provarci quando avevo 15 anni e in Italia si giocava solo al picchetto illegale. Uno scudo di scommessa "vera" e uno su una scommessa facilissima, giusto per riprendere quello che avevo giocato.
In media una volta su due (che ormai ritengo essere la probabilità media che su 3 partite scontate almeno in una salti fuori il risultato a sorpresa) perdevo tutto.
Ho sentito altri che avevo fatto la stessa pensata e i risultati sono stati sempre gli stessi.
Non so se esistano "metodi" sensati ma di una cosa sono ormai certo: le 2 giocate non funzionano.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: umanoide69 il 27 Mar 2012, 21:41
Ecco, questo te lo dico subito: chiunque abbia mai scommesso ha sistematicamente pensato di adottare questo sistema. Che ovviamente non funziona.  ;)
Ho cominciato a provarci quando avevo 15 anni e in Italia si giocava solo al picchetto illegale. Uno scudo di scommessa "vera" e uno su una scommessa facilissima, giusto per riprendere quello che avevo giocato.
In media una volta su due (che ormai ritengo essere la probabilità media che su 3 partite scontate almeno in una salti fuori il risultato a sorpresa) perdevo tutto.
Ho sentito altri che avevo fatto la stessa pensata e i risultati sono stati sempre gli stessi.
Non so se esistano "metodi" sensati ma di una cosa sono ormai certo: le 2 giocate non funzionano.
Purtroppo quoto per esperienza personale  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
anche io gioco da quando ne avevo 15 (ma alla snai) e adottavo (e tutt'ora) la tecnica delle 2 scommesse......
bhe io detengo un primato,sono l'unico al mondo che tranne in rarissimi casi dove ho vinto perdo sempre per una.
posso pure pubblicarle dalla prossima,raramente 2,praticamente mai di piu,sempre e solo per 1 stramaledettissima partita  :S
ora io c'ho 20 anni,tu piu di 40.........insegnami maestro  :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io posso insegnare ben poco, se sapessi davvero come si vince non mi giocherei 5/10 euro a botta! E magari smetterei di lavorare. D'altronde se esistessero davvero "metodi" per vincere, gente ben più intelligente di me li avrebbe sviscerati e tutti i bookmakers sarebbero già falliti. Non esistono, mettiamoci l'anima in pace.

Mi piacerebbe però che ci scambiassimo qui idee e consigli: ognuno racconta il proprio sistema di gioco e quelle che sono le sue tecniche, le sue esperienze e perché no, le sue scaramanzie.
Tutti facciamo tesoro dell'esperienza e degli errori, chissà che mettendo il nostro bagaglio in condivisione non si possa tirarne fuori qualcosa di buono.

L'errore più comune tra chi scommette, credo sia assodato, è quello di pensare non in base a ciò che si suppone possa accadere ma a quello che si desidera. Più o meno coscientemente.
Prima di tutto quindi, mai scommettere sulla propria squadra (a meno di occasioni troppo allettanti: e anche in quei casi, non affidarsi mai solo a quella giocata). Per lo stesso motivo mai scommettere contro gli odiati nemici, o contro i rivali in classifica... in questi casi possiamo essere convinti fino all'inverosimile di fare una cosa sensata, di approfittare di ottime quote offerte da un bookmaker sprovveduto, ma non stiamo davvero razionalizzando. Di quando in quando può ovviamente dirci cu*o, ma lo stesso non avevamo ragione.

Mai affidarsi del tutto alle proprie sopraffine competenze calcistiche: ogni maledetta domenica la colonna dei risultati non è mai, mai, mai l'elenco dei risultati più probabili. Aggiungere sempre giocate fatte senza pensarci troppo o su partite di campionati che si seguono meno. Ho vinto più con la Premier League, che non seguo, che non con la Serie A: qualcosa vorrà dire.

Il pareggio è nostro amico: piaccia o no è sempre il risultato statisticamente più frequente, ed è SEMPRE pagato bene. Tutte le volte che ho vinto cifre consistenti è stato grazie ai pareggi; in 3 occasioni con giocate composte esclusivamente da pareggi.

Per avere maggiori possibilità bisogna aumentare le giocare e differenziarle: graziearca', direte voi, questo significa anche "buttare" più soldi. In realtà io i soldi li ho letteralmente buttati finché ho continuato a fare una o due giocate ogni tanto: perdevo, poco alla volta ma perdevo, alla lunga finivo il budget o semplicemente mi stufavo di regalare soldi e non se ne parlava più fino alla stagione successiva.

Ora magari di giocate ne faccio 6 o 7 ogni weekend più qualcun altra durante la settimana. E imbroccarne una, anche ogni 3 settimane, significa tornare ampiamente in attivo. La maggior parte delle giocate che faccio sono da quote complessive tra il 30 e il 50, ma ovviamente ce n'è sempre anche una (almeno) per "sbancare", come quella che a santo stefano mi ha fatto portare a casa 1500 eurini santi.
Le giocate per recuperare i 10 euro o quelle per vincere una pizza per due non fanno per me.

Ok, ora direi che tocca a voi. Aggiungo solo che stasera, tanto per smentirmi immediatamente, butto cinque euro su una giocata solitaria, con il pareggio del Milan, quello ancora più improbabile del Marsiglia e con la vittoria del Vaslui in coppa di Romania in casa contro il Rapid Bucarest (31,75 di quota complessiva).

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
mha guarda la Lazio io l'ho quasi sempre presa,non ho problemi a mettere sconfitte,quando gioco non guardo in faccia nessuno  :=))
sai qual'è la squadra che mi fa perdere di piu? i difettosi
ogni volta che li metto vincenti o pareggiano o perdono
poi hai scoperto un mio punto debole, il pareggio
tranne nelle doppie non lo contemplo,non lo metto quasi mai
quando so che è una partita troppo equilibrata la salto e mi gioco una-due di un altro campionato piu "facile"
e ammetto che è un mio punto debole
comunque i metodi esistono per forza perchè ho avuto modo di conoscere persone che SISTEMATICAMENTE ogni settimana vincono e stanno in attivo (non sempre le cose vanno di paripasso)
però non condividono i "segreti"  :x
ho da poco trovato un programma sull'iphone che prende i pronostici da un sito e devo dire che le prende quasi tutte,anche risultati a sorpresa........l'ho studiato qualche settimana.........credo che la prossima lo userò sperando di non pizzicare la partita sbagliata  ;)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mar 2012, 17:40
ho da poco trovato un programma sull'iphone che prende i pronostici da un sito e devo dire che le prende quasi tutte,anche risultati a sorpresa........l'ho studiato qualche settimana.........credo che la prossima lo userò sperando di non pizzicare la partita sbagliata  ;)
Nome?  :)
Magari gia' ce l'ho installato e non lo so

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
comunque i metodi esistono per forza perchè ho avuto modo di conoscere persone che SISTEMATICAMENTE ogni settimana vincono e stanno in attivo (non sempre le cose vanno di paripasso)
però non condividono i "segreti"  :x

mmm... "vincono" perché vedi le loro giocate o "vincono" perché dicono di aver vinto?

E allora posta anche qui i pronostici così li confrontiamo tutti insieme.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Ok, quindi cosa suggerisci a uno scommettitore occasionale come me?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva