(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
parlano ancora di kozak come opzione poi per riuscire a prendersi tutto il cartellino.   intanto l'importante che rimanga ancora da noi

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
La società biancoceleste lo ha evidenziato sul proprio sito ufficiale. Per il centrocampista, rinato dopo l'arrivo nella Capitale, dieci reti in sessantasei presenze.

Dopo Novaretti e Perea, con Biglia virtualmente biancoceleste, arriva anche il primo acquisto ufficiale italiano per la Lazio di Vald Petkovic. Nella giornata di oggi, infatti, la formazione capitolina ha riscattato Antonio Candreva dall'Udinese.

"La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva. La Società biancoceleste ha rinnovato l'accordo di partecipazione con la Salernitana del calciatore Enrico Zampa".

Con tale comunicato apparso sul proprio sito, l'Aquila ha evidenziato di aver raggiunto l'accordo con i friulani; inoltre il giovane Zampa rimarrà a Salerno, nella squadra di proprietà del patron Lotito, anche per la stagione 2013/2014.

Per Candreva, rinato a Roma, dieci reti con la maglia biancoceleste: arrivato nella Capitale a gennaio 2012 è sceso in campo in 66 occasioni, portando a casa la Coppa Italia. Attualmente è impegnato con la Nazionale in Brasile per la Confederations Cup.

I due club potrebbero accordarsi anche per il passaggio di Libor Kozak in Friuli: il ceco ha espresso la volontà di lasciare l'attuale formazione per poter giocare con più continuità.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

l'assocalciatori rompe continuamente sul fatto che non si può obbligare un calciatore per chi non vuole.

ma nelle comproprietà? voglio dire, ma Candreva con chi ha il contratto? ha un contratto firmato con l'Udinese fino al 2014 anzi 2015 congelato? altrimenti costringeresti un giocatore a firmare contro la sua volontà, oppure l'Udinese lo vince alle buste ma poi lui non firma e quindi è svincolato?

la questione legale è significativa, perché se lui dicesse "io per l'Udinese non firmo" si potrebbe creare un precedente legale interessante che annullerebbe le comproprietà.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mi sono riletto le prime 10 pagine di questo thread.
All'inizio della storia mi sarei trovato concorde con i tanti detrattori,così,a sensazione.

Ora un po' me ne vergogno e ringrazio che in società ci sia chi ci vede più lungo di me.
Forza Candreva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Feb 2012, 10:17
A proposito di Liverani...ma magari Candreva mettesse una palla così al Di Canio di turno!!!

[youtube]
:D
o magari... al Lulic di turno???
:D

profeta!!!

:since :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 20 Feb 2012, 12:41
Di candreva romanista ce ne frega poco o niente.
Ci frega che candreva è un giocatore normale che non aggiunge niente, quindi non serve alla causa.

L'unica cosa importante è che a giugno torni al mittente senza scherzi.
Insieme, spero anche qui senza scherzi, ai non rinnovi di biava e brocchi.

e davvero, non voglio fare polemiche inutili.

però riuppo questo post perché ne stimo l'autore, e spero si renda conto che, prima di giudicare il lavoro di lotito-tare, per fortuna non è lui il DS della Lazio.  :p

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: purple zack il 18 Giu 2013, 11:15
e davvero, non voglio fare polemiche inutili.

però riuppo questo post perché ne stimo l'autore, e spero si renda conto che, prima di giudicare il lavoro di lotito-tare, per fortuna non è lui il DS della Lazio.  :p

Meno male che nessuno qui dentro è il DS della Lazio...

Forza Lazio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Giu 2013, 11:18
Meno male che nessuno qui dentro è il DS della Lazio...

Forza Lazio

sì, me compreso infatti!

la questione è: quanti Candreva, Lulic, Novaretti, Biglia dovremmo conoscere prima di cambiare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusate ma io non l'ho mica capito il comunicato della Lazio che vuol dire... E' nostro al 100%?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: naoko il 18 Giu 2013, 11:35
scusate ma io non l'ho mica capito il comunicato della Lazio che vuol dire... E' nostro al 100%?
no, riscattato il 50%

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma non era del siena e dell'udinese il 50% ?
il comunicato dice che abbiamo esercitato il 50% con l'udinese... :S

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2013, 11:42
si ma non era del siena e dell'udinese il 50% ?
infatti sono confusa... anche perchè
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2013, 11:41
no, riscattato il 50%
grazie, ma ero convinta che al 50% fosse già nostro  :S mi sa che è meglio che non mi occupi di calcio mercato..

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2013, 11:42
si ma non era del siena   cesena e dell'udinese il 50% ?

credo cmq che abbiamo esercitato il riscatto per la metà (il 50% dal cesena) per averlo a titolo definitivo c'è da trattare con l'udinese  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io non posso fare a meno di ripensare a tutte le madonne che tirammo giù quel giorno di fine gennaio...
:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: umanoide69 il 18 Giu 2013, 13:07
Io non posso fare a meno di ripensare a tutte le madonne che tirammo giù quel giorno di fine gennaio...
:=))

te ricordi si?  :=))
io ero tra quelli che non lo volevano, avevamo fatto la bocca su nilmar, poi sfumò anderson dato per fatto, poi candreva all'ultimo secondo...
non tanto per le vocerie sul suo cupinface, quanto perchè sperduto in quel di cesena con anonimato.
ma io lo sò che sò [...]  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2013, 13:14
avevamo fatto la bocca su nilmar, poi sfumò anderson dato per fatto, poi candreva all'ultimo secondo...

No no, Anderson è roba di quest'ultimo mercato di gennaio. Allora la voce insistente era quella di Honda, e all'ultimo momento Nilmar.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: umanoide69 il 18 Giu 2013, 13:41
No no, Anderson è roba di quest'ultimo mercato di gennaio. Allora la voce insistente era quella di Honda, e all'ultimo momento Nilmar.
vero giusto honda  :beer:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Benvenuto di nuovo Romoletto ! attendiamo altro scaldabagno al derby :asrm

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: purple zack il 18 Giu 2013, 10:54
io una cosa non capisco:

l'assocalciatori rompe continuamente sul fatto che non si può obbligare un calciatore per chi non vuole.

ma nelle comproprietà? voglio dire, ma Candreva con chi ha il contratto? ha un contratto firmato con l'Udinese fino al 2014 anzi 2015 congelato? altrimenti costringeresti un giocatore a firmare contro la sua volontà, oppure l'Udinese lo vince alle buste ma poi lui non firma e quindi è svincolato?

la questione legale è significativa, perché se lui dicesse "io per l'Udinese non firmo" si potrebbe creare un precedente legale interessante che annullerebbe le comproprietà.

Non c'è conflitto, quando abbiamo rilevato il diritto d'opzione sulla comproprietà Candreva ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2017,
quello con l'Udinese è valido fino al 2015 ma finché sta in rosa con noi è valido il nostro. Per mandare qualcuno in prestito o in comproprietà è necessaria anche la firma del giocatore, con tutti i riflessi economici che ne derivano, sono tutti aspetti che vanno tenuti in mente al momento dei riscatti o delle buste per risolvere le situazioni non definite.   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
j'avemo rotto er culo, j'avemo rotto er culo! (cit.)

bella Antò

Discussione precedente - Discussione successiva