(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

...che poi osannavamo uno che il suo modello era il duce
ma per favore!

Signori questo è solo calcio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Alexia68 il 02 Feb 2012, 17:19
"Il mio modello è de rossi, il mio idolo è totti"
;)
Cmq l'agente dice che non è romanista , secondo me dice una cazzata gratuita , che mette in difficoltà anche candreva. vedremo che dirà in conferenza il ragazzo e soprattutto come si comporterà sul campo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 17:22
;)
Cmq l'agente dice che non è romanista , secondo me dice una cazzata gratuita , che mette in difficoltà anche candreva. vedremo che dirà in conferenza il ragazzo e soprattutto come si comporterà sul campo.
Qui me sembrano tornati i tempi del Santo Uffizio!
Deve confessare di non essere romanista ovvero di abiurare la sua eventuale fede calcistica!
Non mi ricordo,tra parentesi, che nelle conferenze stampa si sottoponessero domande sulla squadra del cuore.
A quando richieste sulle proprie tendenze sessuali,religiose e politiche?
Candreva è un giocatore che indossa la nostra maglia ed è un professionista serio e come tale va rispettato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2012, 17:21

...che poi osannavamo uno che il suo modello era il duce
ma per favore!

Signori questo è solo calcio!
:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: SemperLazio il 02 Feb 2012, 17:46
Qui me sembrano tornati i tempi del Santo Uffizio!
Deve confessare di non essere romanista ovvero di abiurare la sua eventuale fede calcistica!
Non mi ricordo,tra parentesi, che nelle conferenze stampa si sottoponessero domande sulla squadra del cuore.
A quando richieste sulle proprie tendenze sessuali,religiose e politiche?
Candreva è un giocatore che indossa la nostra maglia ed è un professionista serio e come tale va rispettato.
Che è un professionista serio per me lo deve dimostrare ora.
punto.
se darà l'anima per la Lazio , lo applaudirò.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Candreva comunque non è l'ultima pippa della terra, tutt'altro.

A Livorno mi aveva impressionato, per tecnica, intelligenza e duttilità.
Nei 6 mesi a Torino era stato tra i migliori dei suoi, emergendo in una Juve bruttissima.
A Parma e Cesena è stato deludente, ma conta anche chi hai intorno, il contesto in cui giochi e le motivazioni.

Ai tempi del Livorno l'Udinese voleva 18 mln per lui, anche in questo mercato è stato cercato da grandi club, come l'Inter ed il Napoli.

Per me da trequartista o da regista rende al massimo, da mezz'ala può fare bene, l'importante è non credere che sia un'attaccante.
Io comunque sono molto curioso di vederlo all'opera, ci puntavo molto, lo reputo forte, bravo e molto di qualità.
Potrebbe diventare il Nostro Nocerino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2012, 19:15

Nei 6 mesi a Torino era stato tra i migliori dei suoi, emergendo in una Juve bruttissima.
A Parma e Cesena è stato deludente, ma conta anche chi hai intorno, il contesto in cui giochi e le motivazioni.

Ai tempi del Livorno l'Udinese voleva 18 mln per lui, anche in questo mercato è stato cercato da grandi club, come l'Inter ed il Napoli.

Per me da trequartista o da regista rende al massimo, da mezz'ala può fare bene, l'importante è non credere che sia un'attaccante.
Io comunque sono molto curioso di vederlo all'opera, ci puntavo molto, lo reputo forte, bravo e molto di qualità.
sbaglio o non è velocissimo ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 19:25
sbaglio o non è velocissimo ?

Normale, è abbastanza dinamico...per me se si ambienta può diventare forte....forte davvero...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969
Ma insomma, la formula è il prestito secco?

Sinceramente me ne frega meno di zero di che squadra tifa, se dovesse fare bene vorrei che rimanesse con noi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non è manfredonia, non è neanche torricelli o di livio.
è più uno juventino fallito che ha perso la chanche della juve che risorge.
poi ha tentato di rivendersi a roma con il solito copione.
dopodiche basta. ci ha pensato ieri Ballardini a seppellire questa polemica.
non diamo ganci a loro che possano sfruttare.
a loro gli dai uno spago ci fanno miracoli.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 17:22
;)

Diciamo solo da come si comporterà sul campo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
De ex grande estimatore di Liverani, che anch'io avevo tacciato di essere tifoso delle merde, esprimo la speranza che faccia anche lui gli assist (ed uno in particolare ...) che ci aveva regalato il suo predecessore.

Pensi a giocare bene e si guadagnerà l'affetto anche di quelli che oggi lo contestano.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2012, 19:15

A Livorno mi era parso buono anche a me, dopo pero mi è sempre sembrato un giocatore modesto ..
Da trequartista mi pare di serie B (a cesena in una squadra scarsa faceva la riserva), da regista non l'ho mai visto, io me lo ricordo una buona mezzala.
se ho ragione qualche volta magari lo vediamo nei 3 di centrocampo, senno lo vedremo ogni tanto come cambio ad Hernanes e allora altro che fischi ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Conferenza di presentazione prevista alle 15 , annullata a causa del maltempo.

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Chiunque venga a giocare per la mia squadra è benvenuto.

Non s'offenda nessuno, ma a mio avviso questa mania di pensare che "quello è 'n [...] daaaa Roma" e che quindi non farà mai il bene della Lazio è uno dei motivi (ovviamente non il solo) per cui a Roma si vince qualcosa ogni 15 anni.
Siamo l'unico esempio al mondo di tifo provinciale pur abitando in una Capitale!

Ma come si fa a pensare che un calciatore professionista possa ignorare che è in ballo la sua carriera, tra l'altro da calciatore, quindi carriera relativamente breve e che pertanto possa farsi influenzare dal suo tifo per un'altra squadra?

Ha come idoli Totti e De Rossi?
Ma magari facesse con la nostra maglia nei prossimi anni un decimo dei gol e degli assist che ha fatto Totti!

Il vero problema, che tuttavia non mi impedisce di sperare che io mi sbagli e che lui faccia benissimo con noi, è che questo s'è fatto prestiti ovunque, mai riscattato, e che quando l'ho visto giocare m'è parso un giocatore normalissimo, nè più nè meno.

Il che non sarebbe nemmeno grave, se non fosse che è arrivato dopo che s'erano sbandierati acquisti di altro spessore.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Sono d'accordo con te Dezotti. Aggiungo che mi è sembrato peggiorato rispetto al Candreva di Livorno o di Torino. Comunque adesso gioca per la SS. Lazio e noi tifosi dobbiamo sostenerlo. Punto. Mi sembra che molti, qui dentro, la pensino come te e me ma alla fine, al min. '87 della partita con il Milan, quando è entrato, ho sentito solo fischi. :(

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Bisogna rispettare chi la pensa diversamente. Lui s'impegni al massimo e faccia buone prestazioni. Poi si vedrà.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
dieci pagine sono troppe.

Concordo. Al netto delle polemiche, i reali "benvenuto" occuperebbero due tre pagine non di più  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva