03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ho trovato due/tre pizzerie ristoranti con sky Italia; stasera davano Cagliari/Modena, quindi domani sera mi tocca
Sperando di non trovare troppi napoletani

La formazione è la mia, vero?

JackIXAbu

Visitatore

Saró circondato. Mannaggia l'unica cosa che so dire in napoletano é Ciro, mi sa che mi beccano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: JackIXAbu il 03 Set 2022, 07:28

Saró circondato. Mannaggia l'unica cosa che so dire in napoletano é Ciro, mi sa che mi beccano
Senza parole, lo Stadio delle Aquile dovrebbero farlo a Udine  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JackIXAbu il 03 Set 2022, 07:28

Tu Attento a non addormentarti e svegliarti a Napoli.....😉

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2022, 07:45
Tu Attento a non addormentarti e svegliarti a Napoli.....😉

Sono in borghese per il viaggio, pantaloni lunghi per coprire il Matador sulla gamba e maglietta anonima, poi non mi salva neanche l'accento che con gli udinesi si odiano uguale 😅

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Nella civile e colta Firenze se vai in tribuna ti fanno togliere maglie e sciarpe (è successo alla ragazzina napoletana, è successo a me e a Nestorburma)
Bene: lunedì 10 ottobre, ho deciso di indossare 3 maglie della Lazio una sopra l'altra e vediamo se quando vengono gli steward a dirmi di togliermela cosa succede.
Invito tutti i tifosi della Lazio che ci saranno (ahimè è un lunedì sera) a fare altrettanto.
Fine OT
Fine OT.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2022, 07:56
OT (ma non troppo)
Nella civile e colta Firenze se vai in tribuna ti fanno togliere maglie e sciarpe (è successo alla ragazzina napoletana, è successo a me e a Nestorburma)
Bene: lunedì 10 ottobre, ho deciso di indossare 3 maglie della Lazio una sopra l'altra e vediamo se quando vengono gli steward a dirmi di togliermela cosa succede.
Invito tutti i tifosi della Lazio che ci saranno (ahimè è un lunedì sera) a fare altrettanto.
Fine OT
Fine OT.

Mettile in ordine cronologico all'indietro così sembra che ringiovanisci, ti crederanno Benjamin Button

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2022, 07:56
OT (ma non troppo)
Fine OT
Fine OT.

OT per OT
Ho già raccontato questo episodio qui sul forum qualche anno fa, ma a questo punto è bene accoppiarlo ad altro simile. Ho fatto qualche trasferta a Firenze negli anni di Cragnotti, parterre di tribuna praticamente dietro la panchina della Lazio. In una di queste trasferte prima della partita appare in tribuna coperta, settore sopra di noi, un bambino con indosso la nostra maglia. Un tizio dei violacei vicino a me lo vede, si volta verso di lui e inizia a insultarlo con urla e grida. La civile Firenze de sta minchia.
EOT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JackIXAbu il 03 Set 2022, 07:58
Mettile in ordine cronologico all'indietro così sembra che ringiovanisci, ti crederanno Benjamin Button
😂😂

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: N.G.E. il 03 Set 2022, 07:52
Quanti saremo stasera?  :since
Previsti 40.000 con pochi Naples(2800 settore ospiti più residenti a Roma)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ce ne saranno molti in tribuna, i napoletani vivono e risiedono a Roma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Set 2022, 08:42
ce ne saranno molti in tribuna, i napoletani vivono e risiedono a Roma

Negli anni scorsi ce n'èra sempre un bel gruppo in MMario

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma sapete perché Sarri non ha fatto la conferenza stampa pre partita?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: rena89 il 03 Set 2022, 09:47
Ma sapete perché Sarri non ha fatto la conferenza stampa pre partita?

Non avevano detto all'inizio dell'anno che una volta conferenza stampa una volta parla ore partita alternato? O me lo sono sognato?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 16:25
Hanno il Liverpool dopo di noi
E già hanno pagato dazio col Lecce pareggiando in casa.
Bisogna vedere cosa sia più vantaggioso. Stasera, alla fine della partita ne sapremo di più... :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Io avrei una mezza idea di aprirgli le chiappe, non so cosa ne pensate in merito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2022, 11:15
Io avrei una mezza idea di aprirgli le chiappe, non so cosa ne pensate in merito.
È un banco di prova molto delicato ed importante. Se avessimo fatto punteggio pieno a Genova l'avremmo potuto affrontare con un po' più sfrontatezza. Certo è che se teniamo botta anche con loro, come prestazione e al di là del risultato finale, allora vuol dire che stiamo un bel pezzo avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva