03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Alcuni giocatori sono palesemente sottotono. Stasera Ciro, Sergej e LA sono stati impalpabili, ma quel rigore va dato o almeno va rivisto al var. Poi, analizzare la partita è molto facile, loro hanno giocato benissimo, tutti, noi no. Perché? sono stanchi al 3 settembre? Sarri ha sbagliato formazione? ci siamo illusi dopo l'inter?
Adesso mi aspetto una reazione forte, a cominciare da giovedì in E.L., forza Lazio!

:ssl
:since

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Set 2022, 22:56
ne hanno cambiati molti rispetto al lecce. Noi no. Comunque ci hanno frullati. PERÒ dammi il rigore e vediamo
infatti! sono anche loro calati molto dopo quel forcing e noi siamo emersi, dammi il rigore e ne riparliamo!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Set 2022, 22:48
come si fa a scrivere che il Napoli ha in squadra 4 seghe ed un allenatore scarso? ...

Il Napoli ha uno squadrone.
Ma farsi prendere a pallonate cosi no.
Bene solo gli ultimi 15 minuti quando abbiamo buttato il cuore oltre l ostacolo e provato a riprenderla

Basta analizzare questa frase per comprendere i motivi dell'ennesima sconfitta contro il napoli. Non è Ciro over30 il problema. La mancanza di carattere nel tenere in piedi partite con determinate squadre che ormai ci hanno traumatizzato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Velociraptor il 03 Set 2022, 22:53
Pure sta storia che il Napoli è più forte è la litania che sento per giustificare ogni puntuale sconfitta contro di loro, manco fosse Bayer Monaco-Ascoli

Il Napoli NON è tutto st'altro pianeta rispetto alla Lazio.
Da quando sono tornati in serie A siamo arrivati sopra di loro 4 volte in 15 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Set 2022, 22:54
il campo dice altro quasi tutti gli anni però. Sennò famo come quelli dellà che sulla carta hanno 20 scudetti

Ah dice che loro vincono lo scudetto e noi ci salviamo all'ultima?

O dicono che loro vanno in Champions e noi in El?

Un po' troppo per perderci sempre no?

Manco ci fossero 4 categorie di differenza

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Ci stanno squadre che campano di episodi da anni e oggi che dovremmo fare la guerra per lo scandaloso rigore non dato ci stiamo facendo le pippe. Dammi il rigore e poi vediamo, me ne sbatto se meritavamo o meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: neogrigio il 03 Set 2022, 22:54
Tu hai pure ragione ma pensavo che la differenza con le prime non fosse così grande. Sono molto deluso
Hai vinto con l'Inter e perso col Napoli (con un rigore netto negato).
Aspetterei.

Il nostro calendario era molto più difficile di altri. Personalmente avevo ipotizzato 9 pt. Ne abbiamo 8.

La squadra è buona ed arriverà in buona posizione. Ma non siamo fortissimi. Quindi boh, non capisco le reazioni smodate ogni volta. Problema mio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Rigore veramente assurdo. Mi domando perché non abbiamo protestato con veemenza come contro il Bologna.

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2022, 22:57
. Quindi boh, non capisco le reazioni smodate ogni volta. Problema mio.

c'è amaro in bocca dopo la prestazione vs l'Inter. Per me ne usciamo abbastanza ridimensionati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606

In queste partite Luis Alberto non può fare il titolare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
parliamo di quel demente di DAZN al commento tecnico che diceva che era un contrasto di gioco?!?!?!?!?!? a 90 per il napoli, e hanno criticato Parolo per l'episodio con Leiva.. AGGHIACCIANTE!

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: robylele il 03 Set 2022, 22:56
hai 2 post, speriamo che i prossimi non li utilizzerai per dirci che manca un vice Ciro e un terzino sx che non fa perdere i tempi di gioco.
Più che altro perché non si fa che ripeterlo da mesi, mentre a noi servirebbe aria nuova e discorsi più originali.
Daje

C'è un regolamento che non ho letto dove vieta di scrivere su cose già scritte?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Velociraptor il 03 Set 2022, 22:53
Pure sta storia che il Napoli è più forte è la litania che sento per giustificare ogni puntuale sconfitta contro di loro, manco fosse Bayer Monaco-Ascoli

Il Napoli NON è tutto st'altro pianeta rispetto alla Lazio.

Infatti vengono ogni anno a prenderci per il culo per caso

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Velociraptor il 03 Set 2022, 22:57
Ah dice che loro vincono lo scudetto e noi ci salviamo all'ultima?

O dicono che loro vanno in Champions e noi in El?

Un po' troppo per perderci sempre no?

Manco ci fossero 4 categorie di differenza

Infatti non ci perdiamo sempre, ma comunque spesso.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Rigore veramente assurdo. Mi domando perché non abbiamo protestato con veemenza come contro il Bologna.
beh insomma, ce ne ha ammoniti 2

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: lazios il 03 Set 2022, 22:50
Vabbè, immagino inizierà il processo e pure la merda, che non mi trova d'accordo perché ritengo la squadra ci sia (e farà un buon campionato), quindi saluto, tanto coloro che analizzeranno la partita senza cadere nel tranello di buttare tutto a mare ci saranno, io non c'ho voglia di discutere con chi si vorrà sfogare.
Spero solo che Sarri impari da questa partita che almeno 4 di campo li deve cambiare, la squadra non le regge le 3 partite, non solo di testa ma proprio di fisico (almeno ora), il segnale inequivocabile è la distanza nei reparti che abbiamo visto stasera, soprattutto nel st quando avresti dovuto provare a fare la partita.
Forza Lazio :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Perché il nostro ccampo, incluso Milinkovic, non è un ccampo dinamico ma monoritmico. Se davanti troviamo una squadra intensa, ci fanno il culo.

Io sono d'accordo ma dentro la Lazio nessuno pare accorgersene per cercare di proporre qualcosa di diverso in queste partite, non so quanti anni sono che la partita contro il Napoli ha sempre lo stesso andamento e finisce sempre allo stesso modo. Oppure non abbiamo armi per contrastare certe squadre e quindi andiamo in campo come sempre sperando che cambi qualcosa ma puntualmente non succede.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
napoli più forte.
il rigore c'era.
a centrocampo se si alza il ritmo soffriamo come sempre.

il calendario è stato crudele ma rosico perché o per un motivo o per un altro facciamo mercato e i nuovi non giocano.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895

c'è amaro in bocca dopo la prestazione vs l'Inter. Per me ne usciamo abbastanza ridimensionati.
Perché ad ogni protesta c'è almeno una ammonizione.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
La verità è che giochiamo con cataldi, ma di che parliamo..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2022, 22:57
Ci stanno squadre che campano di episodi da anni e oggi che dovremmo fare la guerra per lo scandaloso rigore non dato ci stiamo facendo le pippe. Dammi il rigore e poi vediamo, me ne sbatto se meritavamo o meno.
Noi siamo alternativi.
Che pazienza che ci vuole.
Andrebbe messa a ferro e fuoco la comunicazione. Ma parte da noi la mosceria e il "sì però" quindi figurati come si possa immaginare di farlo a livello più ampio.

Discussione precedente - Discussione successiva