04.11.2020, 56^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 02 Nov 2020, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: alby1608 il 03 Nov 2020, 10:10
"WALKAROUND" va direttamente sul topic "parole che non sopporto"
Invece aereoporto?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Gordon il 03 Nov 2020, 10:15
per condividere le informazioni ovviamente...so che chiunque può leggerle in autonomia ma possono essere spunto di riflessione o di commento all'interno del topic di turno

Vero, però non so quanto sia corretto per gli autori di quei contributi e per quei siti, che non monetizzano se l'articolo compare qui (pur citato).
Però se ai moderatori va bene, si vede che non c'è problema.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
RIO l'ho sentita con mezzo orecchio che stavo facendo una cosa ma se ho capito bene alla rifinitura sono confermati in molti che a Brugges non c'erano, dovrebbero mancare Luis Alberto, Lazzari, D.Anderson, Escalante ma per il resto dovremmo avere gli 11 più una buona panchina senza scomodare troppi Primavera

Daje!  :ssl

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tatoccolo il 03 Nov 2020, 10:34
RIO l'ho sentita con mezzo orecchio che stavo facendo una cosa ma se ho capito bene alla rifinitura sono confermati in molti che a Brugges non c'erano, dovrebbero mancare Luis Alberto, Lazzari, D.Anderson, Escalante ma per il resto dovremmo avere gli 11 più una buona panchina senza scomodare troppi Primavera

Gli stessi di Torino quindi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: tatoccolo il 03 Nov 2020, 10:34

Confermo, avanti Lazio e  :asrm

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: samu_s il 03 Nov 2020, 10:22
Vero, però non so quanto sia corretto per gli autori di quei contributi e per quei siti, che non monetizzano se l'articolo compare qui (pur citato).
Però se ai moderatori va bene, si vede che non c'è problema.

Gli articoli ,da qualsiasi sito vengano presi, vengono postati citando 'la fonte' (e quindi non spacciati per propri) e non vengono utilizzati per fini di lucro visto che siamo su un forum.  Non credo proprio che rappresentino problemi anche perchè non sono l'unico che posta articoli ripresi da altre fonti.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
FORMELLO - Lazio, quarto d'ora aperto ai media: ancora assenti Luis Alberto e Lazzari

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, quarto d'ora aperto ai media: ancora assenti Luis Alberto e Lazzari
Vigilia di Champions League, la Lazio si sta preparando per il terzo match. Contro lo Zenit Inzaghi dovrà continuare a fare a meno di Luis Alberto e Lazzari. Nel quarto d'ora aperto ai media, infatti, non si sono visti né lo spagnolo né l'esterno. Assenti anche Djavan Anderson, Radu, Escalante, Lulic e Vavro (gli ultimi due non sono inseriti nella lista Uefa). Aggregati alla prima squadra cinque Primavera: si tratta di Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz.
----

gli altri tutti abili e arruolati....ce la giochiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Gordon il 03 Nov 2020, 10:52
Gli articoli ,da qualsiasi sito vengano presi, vengono postati citando 'la fonte' (e quindi non spacciati per propri) e non vengono utilizzati per fini di lucro visto che siamo su un forum.  Non credo proprio che rappresentino problemi anche perchè non sono l'unico che posta articoli ripresi da altre fonti.

Più che il lucro era il mancato incasso per il sito che quegli articoli ospitava a stranirmi.
Ricordavo che non fosse consentito, anche citando la fonte, ma evidentemente ricordo male.

:beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Gordon il 03 Nov 2020, 10:56
FORMELLO...ancora assenti Luis Alberto e Lazzari

Non propriamente due pipponi.....
Ma quando rientrano?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: samu_s il 03 Nov 2020, 11:02
Più che il lucro era il mancato incasso per il sito che quegli articoli ospitava a stranirmi.
Ricordavo che non fosse consentito, anche citando la fonte, ma evidentemente ricordo male.

:beer:

ma è un sito free.............. se riportassi un articolo preso ,ad esempio, dal messaggero dove si paga l'abbonamento allora si

questa precisazione era doverosa

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: eagle s supporters il 03 Nov 2020, 11:05
Non propriamente due pipponi.....
Ma quando rientrano?

a questo punto penso che il tampone risulti ancora positivo

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279

strakosha
                                   luis felipe        hoedt            acerbi
                      patric      akpa            leiva      milinkovic        marusic
                                                immobile correa

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non scherziamo, se marusic può giocare ed essendoci fares, io farei giocare ognuno al proprio posto. In attacco secondo me toccherà a Caicedo con Correa che nel caso subentra nel secondo tempo. A centro campo oltre i succitati, metterei AKAK Leiva e SMS.
Per dirla tutta io giocherei con un 3421 con il sergente dietro le punte...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si vocifera di circa 15/20 mila tifosi Russi sugli spalti, domani sera. La Gazprom Arena può ospitare circa 65 mila tifosi, impianto da urlo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate con Pereira davanti Correa che farebbe?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma più che altro perchè ancora Immobile in panchina, dopo non essere andato in Belgio ed aver fatto meno di un tempo a Torino?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

LF  Hoedt Acerbi

Marusic AKAK Leiva MS Fares

Pereira Muriqi

Considerando che nel week end ci sarà anche la sfida con la Juve un po' di turn-over ci potrebbe stare.

Discussione precedente - Discussione successiva