04.11.2020, 56^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 02 Nov 2020, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
lo dissi prima di Bruges, Pulcini ci mette nei guai

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gordon il 03 Nov 2020, 16:05
non liquiderei in maniera così sarcastica questa cosa...la mia compagna durante il lockdown è stata in cassa integrazione e la sua società ora , a causa delle restrizioni, sta a rischio chiusura e come lei gli altri 100 dipendenti, i suoi figli hanno perso il lavoro e se ne stanno a casa in cerca di un lavoro che al momento non vedono nemmeno in cartolina....e nonostante tutto i contagi aumentano.

la verità e che questa cosa non finirà tanto presto e nella migliore delle ipotesi dovremo conviverci per lungo tempo...se la soluzione è di starsene tappati in casa mi sa che a breve davvero si morirà di altro e il covid sarà il male minore

OT
nessuna ironia, non ti rispondo sull'argomento perché siamo ancor più OT che sulla questione "Lazio - Covid".
Dopodiché ci sono topic specifici in cui ho espresso la mia opinione e penso che dover scegliere tra morire di covid e morire di fame sia una bella alternativa del cazzo, perché ci sarebbero eccome alternative e costringere le persone a "preferire" il contagio è un abominio di disumanità. Se non sono in campo tocca prendersela col governo, non con i medici che chiedono a gran voce il lockdown.
EOT

Dico però, per riavvicinarci al topic, che proprio per storie come quella che racconti quanto vediamo nel calcio professionistico e nella prossima Zenit-Lazio è una beffa: persone si stanno seriamente impoverendo a causa di misure sanitarie molto dure che costringono a chiudere attività e invece il calcio professionistico si può permettere le giravolte pur di proseguire con lo spettacolo.
Sta cosa è indecorosa proprio di fronte a quello che dici e per situazioni come quella della tua compagna.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2020, 16:11

Dico però, per riavvicinarci al topic, che proprio per storie come quella che racconti quanto vediamo nel calcio professionistico e nella prossima Zenit-Lazio è una beffa: persone si stanno seriamente impoverendo a causa di misure sanitarie molto dure che costringono a chiudere attività e invece il calcio professionistico si può permettere le giravolte pur di proseguire con lo spettacolo.
Sta cosa è indecorosa proprio di fronte a quello che dici e per situazioni come quella della tua compagna.

Le tue affermazioni su presunte irregolarità nei tamponi le fai perchè stai nel settore e le hai viste con i tuoi occhi o sono opinioni frutto di ragionamenti che ti sei fatto in questo periodo?

No perchè il distinguo è importante....nel primo caso siamo di fronte a una cosa gravissima e andrebbe denunciata, nel secondo caso è solo una tua opinione che come tale si può condividere oppure no

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Precisione il 03 Nov 2020, 15:35
FIGC. INCHIESTA SU LAZIO PER EVENTUALI VIOLAZIONI PROTOCOLLO

La Procura Federale ha aperto un'inchiesta nei confronti della Lazio per accertare eventuali violazioni ai Protocolli sanitari finalizzati a contenere l'epidemia da Covid-19 approvati dalla Figc e validati dall'Autorita' Governativa. Lo rende noto la Federcalcio spiegando che "fin dalle prime informazioni sulla positivita' di alcuni calciatori emerse la scorsa settimana, il procuratore Giuseppe Chine' ha disposto due ispezioni presso il Centro sportivo biancoceleste a Formello, durante le quali i rappresentanti del pool costituito in Procura per verificare il rispetto dei Protocolli sanitari hanno ascoltato il presidente Claudio Lotito e il medico sociale Ivo Pulcini, oltre ad acquisire i referti dei tamponi effettuati prima della gara di Champions League Bruges-Lazio e del campionato di Serie A Torino-Lazio. Questa mattina, inoltre - informa la Federazione -, sono stati richiesti ufficialmente alla Lazio i referti dei tamponi effettuati alla vigilia della gara in programma domani a San Pietroburgo contro lo Zenit, valida per la terza giornata di Champions League".
mah.....
....la comunicazione della LAZIO, comunque, fa veramente ribrezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gordon il 03 Nov 2020, 16:17
Le tue affermazioni su presunte irregolarità nei tamponi le fai perchè stai nel settore e le hai viste con i tuoi occhi o sono opinioni frutto di ragionamenti che ti sei fatto in questo periodo?

No perchè il distinguo è importante....nel primo caso siamo di fronte a una cosa gravissima e andrebbe denunciata, nel secondo caso è solo una tua opinione che come tale si può condividere oppure no

dove avrei scritto di irregolarità dei tamponi?
Me sa che non hai proprio capito il ragionamento, riprova.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2020, 15:31
Scusate se faccio il cacacazzi, ma non c'è un altro topic per parlare di antigenici, molecolari, positivi, positivizzati, negativizzati, lega, uefa?

A me piacerebbe sapere se corripsonde al vero che anche lo zenit si presenta con assenze importanti.

Da ottimo conoscitore e mezzo tifoso dello zenit posso garantirti che sono pressoché morti li davanti. Azmoun è un ottimo giocatore, tecnico e con una grande media realizzativa ma gli manca tutto il contorno. A cc e difesa poi non sono trascendentali.
In formazione piena li avremmo probabilmente tritati, così ce la giochiamo di brutto e abbiamo buone possibilità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 03 Nov 2020, 16:42
Da ottimo conoscitore e mezzo tifoso dello zenit posso garantirti che sono pressoché morti li davanti. Azmoun è un ottimo giocatore, tecnico e con una grande media realizzativa ma gli manca tutto il contorno. A cc e difesa poi non sono trascendentali.
In formazione piena li avremmo probabilmente tritati, così ce la giochiamo di brutto e abbiamo buone possibilità.

Anche noi domani saremo un'incognita totale davanti, va detto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
pure loro non se la passano bene con gli infortunati
almeno davanti
malcom fuori da tempo, decisamente un cliente difficile
azmoun lo conosciamo tutti
driussi non male

il bisonte dzyuba pericoloso

probabile faranno il solito 4-4-2 con erokchin davanti
in mezzo barrios ex boca
dietro i rocciosi rakitisky e lovren

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: MiG-31 il 03 Nov 2020, 16:42
Da ottimo conoscitore e mezzo tifoso dello zenit posso garantirti che sono pressoché morti li davanti.

Scusami se mi inserisco. Li ho visti giocare un paio di volte, in difesa mi sembrano veramente poca roba, confermi?
A centrocampo invece come stanno messi? e se riesci a quale squadra italiana potrebbero assomigliare?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2020, 17:43
Non sottovalutate Dzyuba
Concordo, io l'avevo suggerito quest'estate tra i possibili nomi per l'attacco, è una bestia e Hoedt dovrà essere molto molto bravo a marcarlo soprattutto in area di rigore sui cross dello Zenit.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Non entro nel merito della questione positivi, negativi, falsi positivi e compagnia cantante.

Sta di fatto che per domani avremo assenze pesantissime. Giocare la 2' gara in fila senza alcuni dei nostri migliori uomini è indubbiamente una iattura. Peccato, ma tant'è. Bisognerà fare di necessità virtù e sappiamo che gruppo e staff tecnico daranno il massimo (e anche di più) per riuscirci.

Loro sono una buona squadra, con discreta esperienza internazionale anche se in un momento così così. Ce la giocheremo...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
    Ramos   Hoedt  Acerbi
Marusic  SMS  Parolo  Akpa  Fares
             Pereira   Muriqi

Durante la partita dentro Correa, Caicedo, Cataldi, Patric.

Avanti Lazio, urge un'altra serata da Lazio. Da Laziali!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2020, 18:08
            Reina
    Ramos   Hoedt  Acerbi
             Pereira   Muriqi

mi sembra una formazione di tutto rispetto, cambi compresi
Forza Lazio, forza!  :ssl

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Leiva e Immobile sono assenze pesantissime.

Chi scenderà in campo dovrà fare un partitone

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2020, 18:08
            Reina
    Ramos   Hoedt  Acerbi
             Pereira   Muriqi

daje
meglio che a bruges

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: fiord il 03 Nov 2020, 18:17
Leiva e Immobile sono assenze pesantissime.

Invece il miglior giocatore in assoluto del campionato ed uno fra i due tre migliori esterni destri, fischiano!
Senza contare il portiere titolare, che pur avendo quest'anno un valido sostituto, se è titolare un motivo ci sarà.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Senza Luis Alberto, Immobile, Lazzari, Leiva, Lulic, Radu, Strakosha. Tutti titolari.
Qualcuno avrebbe pianto per mesi, noi si lotta.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
mi preoccupa l'attacco. Pereira Muriqi non mi paiono realizzatori.. spero di sbagliare o che sergione salga e si alterni con pereira

Discussione precedente - Discussione successiva