04.11.24; 11^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 31 Ott 2024, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: OCCULTIS il 04 Nov 2024, 23:38
Bah. Gila è arrivato un'ora prima sulla palla. Che cazzo voleva luvumbo? Se hai paura dei tackle vai a giocare a tennis.
Col destro prende il pallone e contemporaneamente col sinistro lo prende pieno sulla caviglia.
Sono falli che generalmente fischiano: e spesso ci aggiungono il giallo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: reggionord il 04 Nov 2024, 22:50
Non da la seconda espulsione per
Ha detto sicuramente qualcosa di irriferibile.

Adopo è stato ammonito per l'applauso rivolto ad Ayroldi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: OCCULTIS il 04 Nov 2024, 23:13
Berhami se ne è andato da merda e tale è rimasto.
Berhami non è una cima, due cose buone ce l'ha, il gol alle merde e la moglie

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Nov 2024, 23:57
https://x.com/spideylazio/status/1853563072406786431?t=2Y8BUjCWLfGbMUsAbpjpEA&s=19

:lol:

(Me sa che a Cagliari ci aspetteranno "co la spuma a la bocca" - cit.)

Fatto bene. I cagliaritani non hanno mai risparmiato insulti nei nostri confronti anche in partite che non li vedevano coinvolti per cui si attaccassero al caxxo

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
La Lazio fino a un paio di mesi fa era considerata, sulla carta, in competizione con Bologna e Torino per uno strapuntino in conference, dietro a strisciate, Napoli, atalanta e aesse.
Sta facendo un campionato assurdo, non solo per i punti fatti, e come sappiamo mancano quelli lasciati a Firenze o a Torino, dopo prestazioni eccellenti. Sta facendo una stagione più che eccezionale per continuità, una cosa che non si vedeva dal magnifico 2019/2020 stoppato dal lockdown.
Ovviamente siamo appena all'inizio, ci sarà tempo per ridimensionare il tutto, ma una prestazione in tono leggermente meno arrembante, che ha prodotto 20 tiri in porta, due gol, un palo, un doppio salvataggio sulla linea e almeno un paio di palle gol limpidissime, contro un tiro che ha colpito Gila e beffato Provedel, non può essere considerata negativa. Intanto abbiamo vinto. Poi, abbiamo vinto bene, nonostante una partita seria del Cagliari, squadra debole ma ben allenata da un mister capace e sorretta da un discreto busdecul nella circostanza. Quanto all'arbitro, posso capire che i sardi lamentino un paio di cartellini mancati a Vecino o a Lazzari per interventi su Luvumbo, ma lo stesso Luvumbo poteva finire sotto la doccia anzitempo, avendo sfiorato la seconda sanzione. Quanto al sallucchione che si è attaccato col Taty, la frustrazione sarà stata tanta, dopo averlo arginato a stento: palo, giocate, occasioni create, stacchi imperiosi, pericolo costante. Visto il credito che vantiamo da lunga pezza con gli arbitri se ci capita una direzione che ci dà il nostro e ci passa lisce un paio di entrate non possiamo certo parlare di riequilibrio. Quando mi ridaranno i punti di Firenze e di Torino con errori a nostro favore mi sentirò risarcito. Ma devono darmeli contro avversari del livello di Fiorentina e Juve, col Cittadella non è la stessa cosa.
La squadra va, il calendario è zeppo, gli impegni si susseguono che facciamo fatica pure noi a seguirli, oggi cercare il difetto non ci sta. Tre punti strameritati e una classifica di lusso.
Sotto col Porto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Ottimo TD, davvero ottimo

:band3:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
comunque i due gol che abbiamo fatto non c'erano perché tutti quei minuti di recupero erano inventati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 6 manco la doccia s e guadagnato
Lazzari 6.5 spinge tantissimo mani piedi quelli sono
Gila 6 un paio di cavolate
Romagnoli 6 controlla
Pellegrini 7 genera i due gol e quindi i tre punti
Guendo 6.5 recupera e imposta
Rovella 7 strappa dai piedi altrui e imposta.Si caca un gol
Isaksen 6 incompiuto
Dia 7 giocatore
Taty 7 un dito in culo
Noslin 5
Baroni 7 soffriamo non troviamo grandi sbocchi. Lui cambia modulo sposta uno qua e uno la e la porta a casa. Una Lazio senza ansia che cerca la vittoria finché non arriva. A tamburo il secondo tempo. Peccato non averla "chiusa".

Marusic 6
Pedro 6 si caca un gol
Vecino 6 si caca due gol nella stessa azione
Db 6 porta ossigeno dove serve
Zaccagni 6.5 rigore pesante e perfetto. Bentornato.

Nterculo a Mina ,a Luvumbo , a Sky  Dazon e quel gufo di Behrami

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

ve la siete gia dimenticata ?

o dobbiamo essere il Real o il City ?

se avevamo halland e vinicius , finiva 6 a 1 .

oh . io mi accontento .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Nov 2024, 23:57
https://x.com/spideylazio/status/1853563072406786431?t=2Y8BUjCWLfGbMUsAbpjpEA&s=19

:lol:

(Me sa che a Cagliari ci aspetteranno "co la spuma a la bocca" - cit.)

Vabbè Castellanos e Mina si sono beccati fin dall'inizio e anzi che non si sono presi a capocciate. Non stravedo per certi gesti di sfottò verso l'avversario ma in una gara dove se le sono date (e dette) di tutti i colori contestualizzando il tutto ci può anche stare come cosa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Sul forum degli arbitri qualcuno sta a rosica' per il rigore e l'espulsione di mina, qualcuno parla di gioco pericoloso di Pellegrini. Mi ricordo che quando uno di questi simpaticoni ci tolse due punti concedendo un rigore alla violacea dalla dinamica simile ma più confusa e meno chiara, una parte cospicua di loro si inventò le teorie più strambe per giustificare la decisione presa dal collega.
Mannasseroaffanculo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2024, 23:05
Per chiarire: questo non è un rigore moderno.
È un rigore che sarebbe stato assegnato 20/30 anni fa.
È rigore, punto!

CVD i rigorini contro sono scandalo, a favore diventano sacrosanti. Gli arbitri che vogliamo, alla fine dei giochi, sono quelli che ci fischiano sempre a favore.

Quando diedero quel rigore alla fiorentina mi incazzai come una bestia perché è un rigorino senza senso. Oggi uguale.
Non si tratta di essere imparziali, semplicemente di tenere una posizione uniforme così come la pretendiamo dagli arbitri. Questione di credibilità.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Nov 2024, 00:18
Vabbè Castellanos e Mina si sono beccati fin dall'inizio e anzi che non si sono presi a capocciate. Non stravedo per certi gesti di sfottò verso l'avversario ma in una gara dove se le sono date (e dette) di tutti i colori contestualizzando il tutto ci può anche stare come cosa.

Tolgo un attimo gli abiti del tifoso. Non ci sta che prendi in giro così un avversario appena espulso. Una cosa che l'arbitro ha sbagliato stasera è stata non ammonirli tutti e due subito per farli calmare, si sono beccati sin dai primi minuti, alla fine si è arrivati a queste scene che non sono mai belle e promettono strascichi.
Rimetto gli abiti del tifoso. Ah mina, ma vatteneaffanculo te e tutta cagliari. Te salutamo con la manina del Taty.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La Lazio oggi non mi è piaciuta, ma abbiamo vinto e questo è l'importante. In passato questa partita sarebbe stata sconfitta garantita

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2024, 00:20
CVD i rigorini contro sono scandalo, a favore diventano sacrosanti. Gli arbitri che vogliamo, alla fine dei giochi, sono quelli che ci fischiano sempre a favore.

Quando diedero quel rigore alla fiorentina mi incazzai come una bestia perché è un rigorino senza senso. Oggi uguale.
Non si tratta di essere imparziali, semplicemente di tenere una posizione uniforme così come la pretendiamo dagli arbitri. Questione di credibilità.

Non proprio la stessa situazione, a differenza di Ayroldi che lo ha dato live Massa lo concesse solo dopo OFR. Secondo me è un rigore simile a molti altri dati in questo e negli ultimi campionati (Hernandez a Firenze è il primo che mi sovviene), non mi piacciono molto ma l'avrei trovato curioso se proprio oggi avessero cambiato metro di giudizio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Nov 2024, 00:24
Tolgo un attimo gli abiti del tifoso. Non ci sta che prendi in giro così un avversario appena espulso. Una cosa che l'arbitro ha sbagliato stasera è stata non ammonirli tutti e due subito per farli calmare, si sono beccati sin dai primi minuti, alla fine si è arrivati a queste scene che non sono mai belle e promettono strascichi.
Rimetto gli abiti del tifoso. Ah mina, ma vatteneaffanculo te e tutta cagliari. Te salutamo con la manina del Taty.

No ma infatti come ti dicevo non è piaciuto nemmeno a me come gesto. Però se cerco di contestualizzarlo lo posso capire (il ché non vuol dire né giustificare né apprezzare o addirittura esaltare).

Concordo sul fatto che potevano essere ammoniti entrambi al primo "scazzo" (dove si erano fronteggiati faccia a faccia). Anche perché non ammonendoli lì in pratica è come se gli avessi dato il via libera a fare quello che gli pareva (e così hanno fatto, almeno finché Mina è rimasto in campo).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: calimero il 05 Nov 2024, 00:31
Non proprio la stessa situazione, a differenza di Ayroldi che lo ha dato live Massa lo concesse solo dopo OFR. Secondo me è un rigore simile a molti altri dati in questo e negli ultimi campionati (Hernandez a Firenze è il primo che mi sovviene), non mi piacciono molto ma l'avrei trovato curioso se proprio oggi avessero cambiato metro di giudizio.

Curioso come il fatto che fino a ieri li trovava scandaloso oggi li trova sacrosanti e rigori netti sempre. Concordo.
Infatti il tema è uniformità. Ci sta che si dica che questo è rigore (a me non piace), ma allora non ci si lamenta quando lo si subisce gridando agli arbitri incompetenti.
Sennò si sta dicendo che gli arbitri competenti sono quelli che non lo danno contro ma lo danno a favore. O mai o sempre.
Visto che ho letto qui sopra che non lo è mai, per uniformità non lo è manco oggi.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Non so se il rigore che ci hanno dato é  moderno o antico. So che questo tipo di rigore negli ultimi anni lo hanno fischiato sempre. Non vedo perché non dovrebbero fischiarlo a noi.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2024, 00:20

Ce ne hanno dati contro uguali e peggiori.
La posizione uniforme non ce l'hanno gli arbitri, la vuoi dai tifosi?
Hai visto le discussioni delle ultime settimane? Si sbaglia ovunque, si sbaglia comunque. Si sbaglia tanto a senso unico. Io aspetto un errore uno contro l'Inter, aspetto un Monza favorito dall'arbitro contro il Milan, aspetto ma niente.
Non c'è uniformità, quindi il rigore che mi danno è sacrosanto e quello che mi danno contro, se è evitabile per l'Inter e il Milan, lo è anche per me. Nessuno è perfetto, Fat.

Discussione precedente - Discussione successiva