07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: phenix il 07 Lug 2020, 21:40
Sara durissimo fare i 5 punti che ti servono. Rimane solo gufare merde e Napoli che non facciano filotto. Imperdonabile presentarsi così dopo tre mesi in cui dovevi sbagliare il meno possibile. Attualmente ci sono cinque sei squadre a un livello basso quanto il nostro. Non voglio pensare cosa possa succedere con un Sassuolo che corre. Sta cosa ti capita ogni 20/25 anni e tu ti presenti così? Viene anche il timore che appena presenti un obiettivo di lungo periodo a questa squadra si squaglia.

Veramente allucinante, mai mi sarei aspettato un luglio cosi' umiliante

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Dopo timidi segnali col Torino, le ultime due partite giocate contro formazioni di caratura e obiettivi totalmente diversi hanno fatto chiarezza. Per tanti motivi, la meravigliosa e cazzuta squadra ammirata da Ottobre a Febbraio non esiste più. Tocca farci i conti e lottare con le unghie e con i denti per i pochi punti che ci separano dall'obiettivo stagionale, realistico e meritato. Obiettivamente una squadra in lotta per lo scudetto non fa queste figure e giocare ogni tre giorni ha palesato tutti i limiti della rosa che già conoscevamo.

Sempre e solo applausi per questi ragazzi e per quanto ci hanno fatto vedere quest'anno. Siamo alla frutta ma basta un altro piccolo sforzo e tireremo poi le somme. Ora più che mai serve sostegno e compattezza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2020, 21:40
Meritata dici? Mah secondo me un pari ci stava .

Assolutamente si

Ma se sbagli quello che hai sbagliato davanti alla porta ti meriti la sconfitta.

Quelli sono errori non miracoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Il timore adesso, anzi la possibilità, è di perderle tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Hicks il 07 Lug 2020, 21:40
Cagliari, Udinese, Brescia.. 'sti benedetti punti dovranno per forza uscì da qua.
Si ma tutte squadre che corrono .... se hai tecnica ma sei fermo , ti tritano tutti.
Oggi persino Acerbi ...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

al di là  delle giustificazioni non mi è piaciuto affatto l'impegno in campo

giocatori dotati tecnicamente che non azzeccano un passaggio o iuno stop, cross buttati a casaccio, 13 calci d'angolo senza che nessuno la colpisca una volta...ma neanche al prato sotto casa

col  Lecce poi

e dopo averne presi tre col milan

ma per piacere

qui c'è  gente che se la sentiva calda, e invece bisogna sempre rimboccarsi le maniche, lottare su ogni pallone

io oggi questo non l'ho visto nella Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.851
Citazione di: Splash il 07 Lug 2020, 21:38
Non capisco perche` abbiamo continuato a spingere durante il lockdown per la ripresa del campionato se la condizione era questa...

Guarda, questa cosa rimarrà il mio grande rimpianto. Ancora ripenso alle uscite di Diaconale e alle implorazioni di Tare, l'avevamo capito tutti che sarebbe stata una ripresa complicata e non come l'avevamo pensata (un incontro a settimana, le competitor con le coppe). Il campionato andava interrotto e arrivederci e grazie, sarebbe rimasta una meravigliosa incompiuta. Adesso ci stiamo ricordando di quello che pensavamo a inizio anno, quando dicevamo che il gruppo aveva chiuso un ciclo, che era tempo di rinnovare, di stringere i denti per questa stagione e poi ripartire di slancio alla prossima. Poi si è materializzata quella splendida situazione della banda Inzaghi, infallibile e imprendibile...ma 3 mesi di stop avrebbero ammazzato chiunque, o perlomeno era prevedibile che avrebbero avuto un effetto nefasto soprattutto sulle squadre che stavano giocando una stagione molto al di sopra delle proprie possibilità.
Invece si sono intestarditi e incaponiti, e ora toccherà fare gli scongiuri e sperare che quel poco di benzina rimasta serva a non causare disastri.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Io ho dubbi sulla qualificazione in CL...prendetemi per disfattista, ma dopo stasera non so se riusciremo a fare i 5 punti necessari nelle partite restanti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Biafra il 07 Lug 2020, 21:41
Unica squadra del campionato che ha totalmente sballato la preparazione, non stanno sulle gambe, mille infortuni

Io per sicurezza comincio a gufare il napoli

gufo tutti

meno male che ci sono alcuni scontri diretti

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Prestazione imbarazzante che fa il paio con quella con il Milan. Grazie per tutto fino al 29 febbraio, ma i campionati durano 38 partite.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Achab77 il 07 Lug 2020, 21:45

Gli antichi greci la chiamavano hýbris. E di solito si paga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
però, il 98% dei tifosi era d'accordo eh.
meglio rischiare e giocarcela. questo si leggeva. oppure "spadafora non vuole farlo riprendere per paura della Lazio".

quindi, dai su. quel che è fatto è fatto. quel che è stato detto è stato detto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2020, 21:40
5 partite 10 gol subiti, inzaghi ce spiegasse qualcosa

Si vede benissimo qual è il problema, non corriamo.

Fino a febbraio Milinkovic faceva filtro fra difesa e centrocampo, ora la brillantezza per fare quel lavoro non ce l'ha più e la difesa soffre. Il Milan ed il Lecce ci hanno incartato portando 3 giocatori in pressing alto sulla nostra uscita ed il resto della squadra completamente schierata dietro. E noi veniamo totalmente annullati perché non c'è filtro a centrocampo e non riusciamo più ad uscire con il fraseggio veloce come facevamo prima.

Parlando dei singoli, Parolo era impresentabile anche prima, Leiva probabilmente è al 20%, Immobile è tornato quello della scorsa stagione.

Che ce deve spiegà Inzaghi?

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2020, 21:44
Il timore adesso, anzi la possibilità, è di perderle tutte.

Mi ricorda il 97. Coppa italia vinta e 5 sconfitte consecutive.
Spero di sbagliarmi ma stasera veramente imbarazzanti contro il LECCE. Sara durissima

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
A legge certi commenti veramente penso che state male

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Ancora che aspettiamo l'esplosione di Jony, con lui in campo io mi vedo sempre in inferiorità numerica. Lukaku sarà grezzo, ma almeno ci prova a saltare un avversario......
Ripeto, mancano ricambi adeguati ai titolari, si sta facendo giocare un Leiva al 20%, Radu e Cataldi al 40%, Luis Felipe con due allenamenti, sono tutti spremuti e, se sbaglia anche Acerbi, c'è solo da fare tutti gli scongiuri possibile..........

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Premesso che questo campionato fa ridere, perchè conta più stare in forma che essere forti,  sono anni che con tre partite a settimana perdiamo con tutti. Ora che sono sempre tre partite a settimana siamo in grande difficoltà. Dobbiamo mettere in campo giocatori che dovrebbero stare in convalescenza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2020, 21:44
Si ma tutte squadre che corrono .... se hai tecnica ma sei fermo , ti tritano tutti.
Oggi persino Acerbi ...

Ah beh, se ti presenti come oggi certamente. Ma dando un occhio alle altre che ci toccano, quelle più abbordabili queste sono.

Discussione precedente - Discussione successiva