1,5 milioni di euro in fumo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: eagle_73 il 03 Set 2014, 15:16
Candreva é ancora un giocatore della Lazio e l'estate sta finendo, tempo scaduto.
Greco cazzaro.

e sì, invece De Vrij sta a giocà col Manchester United....  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Vabbe` come se dice?  Esse de coccio o de sercio?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: arturo il 03 Set 2014, 15:47
Vabbe` come se dice?  Esse de coccio o de sercio?
E' sinonimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 14:46
Peccato però che quando arrivi ottavo e sei fuori dall'Europa non è opinione, ma è la triste realtà. Poi magari fa comodo dire che la colpa è dei gufi alla Stefano Greco... Ma in fin dei conti meno male che esistono gli Stefano Greco, altrimenti poi con chi ce la prendiamo se finiamo 29 punti dietro le merde? Non sia mai che rischiamo di prendercela con i diretti interessati....

Io me la prendo SOLO coi diretti interessati, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di seguire uno Stefano Greco che destabilizza ulteriormente un ambiente che già da solo è isterico di suo, facendo leva sul nulla e mistificando la realtà, che è fatta di cose buone e cose non buone.
L'anno scorso ho visto Lazio-Atalanta 0-1, una partita da vincere, che ci avrebbe proiettato in EL, la più brutta partita della mia vita, stadio vuoto, calciatori immobili, una pena per me e per loro. Questo non c'entra nulla con Stefano Greco, ma lì abbiamo ceduto allo scoramento, la mia squadra del cuore non c'era più, finita. Da quelle situazioni è difficile rialzarsi, chi getta fango dovrebbe quanto meno rendersene conto, per la Lazio, eh!, non per Lotito e Tare!

Io tifo Lazio.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Rugiule il 03 Set 2014, 15:48
Io me la prendo SOLO coi diretti interessati, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di seguire uno Stefano Greco che destabilizza ulteriormente un ambiente che già da solo è isterico di suo, facendo leva sul nulla e mistificando la realtà, che è fatta di cose buone e cose non buone.
L'anno scorso ho visto Lazio-Atalanta 0-1, una partita da vincere, che ci avrebbe proiettato in EL, la più brutta partita della mia vita, stadio vuoto, calciatori immobili, una pena per me e per loro. Questo non c'entra nulla con Stefano Greco, ma lì abbiamo ceduto allo scoramento, la mia squadra del cuore non c'era più, finita. Da quelle situazioni è difficile rialzarsi, chi getta fango dovrebbe quanto meno rendersene conto, per la Lazio, eh!, non per Lotito e Tare!

Io tifo Lazio.

Ma infatti non credo ci sia qualcuno che ti costringa a seguire Stefano Greco. Stefano Greco scrive in un sito internet, tu puoi andarci o meno, leggerlo o meno, leggerlo e farti una grassa risata perché lo consideri un caxxaro o considerarlo il depositario della verità.
Per me non è né l'uno, né l'altro, come sempre su alcune cose sono d'accordo con lui, su altre meno, su altre per nulla e su altre ancora lo trovo esagerato e monotematico, ma mai mi sogno di pensare che Stefano Greco mi fa vincere o perdere le partite. Questo è il punto. Se quando sei andato a Lazio Atalanta i giocatori della Lazio erano fermi, non era perché li ha legati a doppia catena Stefano Greco, tanto per rispondere all'esempio da te citato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: SSLazio MCM il 03 Set 2014, 16:04
Ma infatti non credo ci sia qualcuno che ti costringa a seguire Stefano Greco. Stefano Greco scrive in un sito internet, tu puoi andarci o meno, leggerlo o meno, leggerlo e farti una grassa risata perché lo consideri un caxxaro o considerarlo il depositario della verità.
Per me non è né l'uno, né l'altro, come sempre su alcune cose sono d'accordo con lui, su altre meno, su altre per nulla e su altre ancora lo trovo esagerato e monotematico, ma mai mi sogno di pensare che Stefano Greco mi fa vincere o perdere le partite. Questo è il punto. Se quando sei andato a Lazio Atalanta i giocatori della Lazio erano fermi, non era perché li ha legati a doppia catena Stefano Greco, tanto per rispondere all'esempio da te citato.
I danni, gli ellenici della situazione, li fanno eccome.
Tolgono risorse (in termini di presenze allo Stadio, direttamente o indirettamente, o in termini di merchandising) alla S.S.Lazio.
Contribuiscono in maniera sostanziale al clima di merda nell'ambiente Lazio.
Sarà pure minimale (e per me non lo è), ma il contributo a far perdere le partite c'è eccome.

Comunque tu stai parlando di lui come di un opinionista qualsiasi. Ma l'ellenico è ben altro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Resta il fatto che sg è un comunicatore inattendibile o, per dirla alla francese, un caxxaro di professione: cosa che peraltro è l'oggetto del topic. E parlo anche a nome di chi ha ristrutturato la casa torinese di Candreva e il loft di De Vrij a Manchester.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 16:26
Tolgono risorse (in termini di presenze allo Stadio, direttamente o indirettamente, o in termini di merchandising) alla S.S.Lazio.
Sarà pure minimale (e per me non lo è), ma il contributo a far perdere le partite c'è eccome.

Comunque tu stai parlando di lui come di un opinionista qualsiasi. Ma l'ellenico è ben altro.

Infatti SG è un opinionista qualsiasi, sei tu e tutti gli altri che lo state mitizzando. Anche perché se pensi che la gente non va allo stadio perché c'è Stefano Greco che scrive su un sito internet, manchi di rispetto a chi autonomamente ha preso la sua decisione. Il clima di merda, non mi stancherò mai di ripeterlo, si determina quando la Lazio parte per arrivare in Champions e si ritrova al nono posto in classifica, ma non perchè c'è SG che scrive che Candreva sarà ceduto, ma perché qualcuno spaccia (e paga) per campioni giocatori che devono baciare a terra per essere arrivati in serie a. Ecco chi contribuisce al clima di merda e disincentiva la gente ad andare allo stadio, non SG.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Vabbè, allora ve faccio allazzà: una volta con un mio amico tifosissimo, e come me molto spicciolo di modi, l'amo chiuso a domande imbarazzanti in mezzo alla strada. "A Ste, nzomma quanno ariva Ernestino...piano oh, ma che è na maratona?!". Nulla di minaccioso, ovviamente, però ha percepito eccome che quella cosa non se la saremo scordata. Te ricordi Ste? Appalesati!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 16:26

Nell'ipotesi in cui dovessimo stimare l'impatto delle iniziative dell'ellenico sulle sorti, anche contabili, della SSLazio ho paura che andremmo incontro a qualche delusione.

Con tutti i suoi limiti, non confonderei Stefano Greco con Al Zawahiri: questo mi sentirei di dirlo.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Aveva preso casa per giocare finalmente quel ritorno col Torino

(è stata detta?)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2014, 17:09
Nell'ipotesi in cui dovessimo stimare l'impatto delle iniziative dell'ellenico sulle sorti, anche contabili, della SSLazio ho paura che andremmo incontro a qualche delusione.

Con tutti i suoi limiti, non confonderei Stefano Greco con Al Zawahiri: questo mi sentirei di dirlo.
Non ne sono convintissimo...

Citazione di: Zoppo il 03 Set 2014, 16:00
Comunque oggi mi sto sentendo le radio. Sto passando da radiosei a LSR passando con radioies (che vi dirò li trovo molto ascoltabili dal pomeriggio in poi, non la mattina con quel cretino che non nomino)...

Ebbene, purtroppo le mie paure si stanno rivelando vere...

Su 10 telefonate 8 sono contro la decisione della CN...
E naturalmente dicono che loro continueranno lo sciopero...

Non sarà così facile riportare la gente allo stadio...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 17:31
Non ne sono convintissimo...

E quelle 8 le avrebbe coordinate Stefano Greco?
Siamo un milione e mezzo di tifosi, secondo alcune stime della Demoscopà, e 1.449.990 sarebbero plagiati e eterodiretti dal blog di Esteban El Greco.
Mi sembra una realtà un po' difficile da immaginare, ma tutto può essere.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2014, 17:48
Siamo un milione e mezzo di tifosi, secondo alcune stime della Demoscopà, e 1.449.990 sarebbero plagiati e eterodiretti dal blog di Esteban El Greco.

Ammazza, e chi è sto Stefano Greco? Neanche il Papa riuscirebbe a smuovere tutta questa gente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2014, 17:48
E chi ha detto questo?
Ho detto che le cazzate immani dell'ellenico contribuiscono in maniera sostanziale ad allontanare le persone dallo stadio. In questo modo contribuendo sensibilmente a togliere risorse alla S.S.Lazio 1900.
Non ci vuole molto, basta parlare con quelli che "aaa curva ha sbajato, io ao stadio nce torno i sordi a Lotito nun je li do", per sentire le stesse identiche parole dell'ellenico. E, fino a due giorni fa, affermare con certezza che Candreva era già venduto alla Juve perché aveva comprato casa, che De Vrij non sarebbe mai venuto alla Lazio ma te pare te che preferisce Pioli a Ferguson, che Bracoso sarebbe stato il nuovo centrale titolare e via discorrendo.
Gente che ancora oggi (garantisco, ne conosco tanti) dice che Bertarelli veramente voleva comprare la Lazio ma te pare che tutta quella caciara era stata messa in piedi sul nulla ma Lotito sto zozzo non je l'ha venduta perché è daaaroma e messo li dai rettiliani per mandarci in b.

Io, se la pensassi come voi, sarei il più incazzato di tutti cò 'sti cazzari. Perché sono proprio queste posizioni che squalificano buona parte delle ragioni di chi contesta.
E bene ha fatto la curva a prendere le distanze da sti gufi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 17:58
E chi ha detto questo?
Ho detto che le cazzate immani dell'ellenico contribuiscono in maniera sostanziale ad allontanare le persone dallo stadio. In questo modo contribuendo sensibilmente a togliere risorse alla S.S.Lazio 1900.
Non ci vuole molto, basta parlare con quelli che "aaa curva ha sbajato, io ao stadio nce torno i sordi a Lotito nun je li do", per sentire le stesse identiche parole dell'ellenico. E, fino a due giorni fa, affermare con certezza che Candreva era già venduto alla Juve perché aveva comprato casa, che De Vrij non sarebbe mai venuto alla Lazio ma te pare te che preferisce Pioli a Ferguson, che Bracoso sarebbe stato il nuovo centrale titolare e via discorrendo.
Gente che ancora oggi (garantisco, ne conosco tanti) dice che Bertarelli veramente voleva comprare la Lazio ma te pare che tutta quella caciara era stata messa in piedi sul nulla ma Lotito sto zozzo non je l'ha venduta perché è daaaroma e messo li dai rettiliani per mandarci in b.

Io, se la pensassi come voi, sarei il più incazzato di tutti cò 'sti cazzari. Perché sono proprio queste posizioni che squalificano buona parte delle ragioni di chi contesta.
E bene ha fatto la curva a prendere le distanze da sti gufi.

Il gruppo di cui parli sarà al massimo un paio di migliaia di persone, ma a dire molto eh. Io ho l'idea che a contribuire a tenere lontano dallo stadio sia la squadra se non va bene, non le fatwah di Stefano Greco che dice la sua, come ogni altro.

E poi non ti rivolgere a un ipotetico "noi", perché non intervenengo in rappresentanza di questa foltissima schiera di tifosi delusi e disamorati, ma soltanto di me stesso, con cui peraltro non sono sempre d'accordo.

Allo stadio mancano all'appello decine di migliaia di persone che di Greco non sa nemmeno l'esistenza: ce li deve riportare la squadra, non i muezzin radiofonici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Sì.
Sg è un gufo?
Sì.
Il resto è opinabile.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2014, 18:09
Il gruppo di cui parli sarà al massimo un paio di migliaia di persone, ma a dire molto eh. Io ho l'idea che a contribuire a tenere lontano dallo stadio sia la squadra se non va bene, non le fatwah di Stefano Greco che dice la sua, come ogni altro.

E poi non ti rivolgere a un ipotetico "noi", perché non intervenengo in rappresentanza di questa foltissima schiera di tifosi delusi e disamorati, ma soltanto di me stesso, con cui peraltro non sono sempre d'accordo.

Allo stadio mancano all'appello decine di migliaia di persone che di Greco non sa nemmeno l'esistenza: ce li deve riportare la squadra, non i muezzin radiofonici.

Fish hai ragione in parte quando dici che la gente sta lontana dallo stadio perchè la squadra non va bene, dico in parte perchè anche quando la Lazio era in lotta per un posto ai preliminari di Champions o quando ci trovavamo nelle parti nobili della classifica non è che lo stadio scoppiasse.
E' indubbio pero' che moltissime persone ormai sono state plagiate dai vari plastino, greco & co, e dire che la cosa non corrisponde al vero è una bugia, se no non si spiegherebbe come mai tanti appecorati appena questi omuncoli da strapazzo tirano fuori uno "scoop" lo cavalcano facendolo diventare una verita'.
Gli esempi sono molteplici e non serve che te li ricordi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2014, 18:09

sono d'accordo.
ma greco fa parte di quel sostrato che cerca di veicolare pessimismo e boicottaggio.
intendiamoci, tu sai come la penso su lotito.
per me è il male assoluto, e finirà con la sua ottusità per uccidere la lazio.
speriamo di no, ma lo temo sul serio.

tuttavia so anche che se avesse foraggiato direttamente ed indirettamente i conduttori radiofonici e gli "opinion leader" della nord, a quest'ora te potevi andà a comprà l'enciclopedia delle magnifiche gesta di gentiletti in sudamerica, con tanto di copertina dell'argentino travestito da tex willer.

dellà creano entusiamo, l'entusiasmo crea visibilità, la visibilità crea pressione per avere altre notizie positive, e tutto questo genera soldi.

secondo me lotito se la sarebbe cavata con 20/25.000 euro al mese.

il problema non è greco, è la massa di epigoni che martella le palle della gente diuturnamente.

Discussione precedente - Discussione successiva