1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Citazione di: dopesmokah il 16 Mag 2010, 21:26
Beh, loro sono stati distratti da una possibile semifinale di champions, capita spesso alle squadre non grandi di mollare in campionato. Hanno bucato un anno, non tre di seguito.
Facciamo progressi , da finale a semifinale . Ancora un piccolo sforzo per arrivare alla verità  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mag 2010, 23:54
Per me si, visto che sta andando in crescendo e a sentire il loro presidente si prospettano 3 acquisti in ogni reparto e cercano uno come Pazzini (se mai ce la faranno)

Seee vabbè. Ma davero stamo così?

Della Samp già ne ho parlato in un altro topic. Lo scorso anno sono arrivati sotto (come pure il napoli). Quest'anno sono stati protagonisti di una stagione eccellente e si sono meritati questo quarto posto. Bravi. Non credo riusciranno a ripetersi; anzi non mi stupirei se l'anno prossimo dovessero arrivare intorno al 10imo posto. Ma è solo una mia previsione.

Comunque carta canta.

2008/09

Supercoppa INTER
Coppa Italia LAZIO
Campionato INTER

2009/10

Supercoppa LAZIO
Coppa Italia INTER
Campionato INTER

Gli altri ndò stanno?

(tra un po' mi constringete a ripostare le foto)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 23:44
Un ottavo, un decimo ed un sesto posto, senza fare altro (cammino magro in CI, nessuna esibizione nelle coppe europee) è sintomo di evidente crescita, in effetti.
Beh non abbiamo fatto 1 brutta prestazione in EL , ma almeno abbiamo passato il preliminare (a differenza del Napoli , anche se c'era De Laurentiis . Peccato che il mercato non sia stato adeguato  :roll:)...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2010, 00:09
Beh noi abbiamo fatto 1 brutta prestazione in EL , ma almeno abbiamo passato il preliminare (a differenza del Napoli , anche se c'era De Laurentiis . Peccato che il mercato non sia stato adeguato  :roll:)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Iker77 il 17 Mag 2010, 00:07

Comunque carta canta.

2008/09

Supercoppa INTER
Coppa Italia LAZIO
Campionato INTER

2009/10

Supercoppa LAZIO
Coppa Italia INTER
Campionato INTER

Gli altri ndò stanno?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Riposta le foto se ti senti più tranquillo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo che la "squadra "approntata da Lotito il 31 agosto scorso fosse un pochino diversa da quella che ha terminato il campionato.
La spina dorsale di oggi,Dias - ledesma  - Floccari,prima non c'era.
Forse ci sono due Lazio,una disperata e una da europa legue.
E andrebbero separate,così come le vittorie che noi abbiamo conquistato.
Una lo scorso campionato,una questo.

Qualcuno scambierebbe volentieri la storia ultima della florentia con la nostra.
Per fortuna ciò non accadrà.
Perchè le vittorie fanno la storia,il resto è chiacchiera.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Noi nel 97/98 facemmo lo stesso, dopo la sconfitta casalinga con la juve in campionato mollammo.
Portammo a casa la coppa Italia, ma nelle ultime 7 partite di campionato mi sembra che facemmo 1 punto.
Le motivazioni contano qualcosa nel calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Diciamo che la classifica finale aumenta il rammarcio per l'occasione persa, quest'anno con un po' più di attenzione da parte di tutti, un po' più di organizzazione ed evitando un paio di errori di gestione, avremmo avuto la possibilità di lottare per entrare in europa league, peccato, riamane un campionato con le chiappe strette fino alla penultima, ma rimane anche una supercoppa italiana; credo che quello fatto quast'anno debba, possa essere un punto di partenza, con l'aiuto di Reja potremmo costrure una squadra in grado di lottare per il sesto posto, considerando anche che l'anno prossimo diverse squadre, secondo me, troveranno difficoltà nel gestire la stagione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Guarda Bombo, forse è bene che la stagione sia andata così, in una societa' normale dovrebbe far capire a chi la presiede che le sue strategie erano sbagliate e porre rimedio.
Speriamo si sia capito qualcosa.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2010, 08:25
Guarda Bombo, forse è bene che la stagione sia andata così, in una societa' normale dovrebbe far capire a chi la presiede che le sue strategie erano sbagliate e porre rimedio.
Speriamo si sia capito qualcosa.

Se si farà tesoro degli errori commessi, come dicevo prima, l'anno prossimo potremo levarci qualche altra piccola soddisfazione.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 16 Mag 2010, 21:16
Non è così che si cresce, mi dispiace ma ragionando in questo modo la serie B sarà inevitabile.

Beh, visto che sostieni che i nostri giocatori sono da Lega Pro, gia' essere in serie B sarebbe un bel traguardo, no?

E poi quale sarebbe il problema? Se l'anno prossimo andremo in serie B Lotito se ne dovra' andare: cosi' tu comunque potrai festeggiare...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 17 Mag 2010, 08:37
Beh, visto che sostieni che i nostri giocatori sono da Lega Pro, gia' essere in serie B sarebbe un bel traguardo, no?

E poi quale sarebbe il problema? Se l'anno prossimo andremo in serie B Lotito se ne dovra' andare: cosi' tu comunque potrai festeggiare...

Zanoni , scusa se mi intrometto, ma pensi veramente che su questo forum ci sia qualcuno contento se retrocedessimo? se lo pensi fai i nomi, perchè io mi sono stufato di quelli come te che rispondono solo e soltanto con delle provocazioni.
rispondi sempre e soltanto a slogan che non rientrano nello stile di questo forum ( eeeeeeeeeerrrrrproggetto, aaaaaaaaaaalazzzzialita'......) forse dovresti sposter le tue attenzioni alle radio o alle TV locali, perchè mi sembra che conosci bene i loro slogan.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Questo è il topic che mette piu' paura di tutti!
Si sta cercando di coprire un campionato disastroso (il terzo consecutivo... e questo peggio degli altri..) con un paio di partite finali che contavano solo per noi e che hanno permesso di star sopra a 5 squadre che invece son state sopra per tutto il campionato ( alcune delle quali han staccato la spina 3 mesi fa!).. dimenticando che siamo stati con un piede in B per tutto il girone di ritorno!
Questo è il male della lazio odierna! Dicendo ancora che questa rosa vale di piu' etc etc. ... si nega anche l'evidenza.. QUESTA ROSA VALE LA PARTE DESTRA DELLA CLASSIFICA COME AMPIAMENTE DIMOSTRATO!... Questa rosa se appena appena va male... rischiera' sempre la B.... questa rosa vale quella dell'atalanta... e conta assolutamente nulla che si è ad un punto dalla fiorentina!
QUESTO TIPO DI PENSIERI ...SE LI FACESSE POCO POCO ANCHE LOTITO SONO IL MALE DELLA LAZIO!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2010, 08:44
Zanoni , scusa se mi intrometto, ma pensi veramente che su questo forum ci sia qualcuno contento se retrocedessimo?

secondo me si', cosi' da poter sfogar meglio la loro rabbia contro Lotito. ovviamente e' una mia opinione (permettimi di aggiungere che l'uso che faccio degli slogan e' un uso scherzoso, che vuol fare il verso a certe posizioni che si fondano su opinioni personali presentate invece come dogmi)...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mag 2010, 08:52
questa rosa vale quella dell'atalanta...

'vale' da che punto di vista? spiegati meglio, il discorso e' interessante...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2010, 08:44
Zanoni , scusa se mi intrometto, ma pensi veramente che su questo forum ci sia qualcuno contento se retrocedessimo?

Io ne sono assolutamente convinto.

Tu sei laziale doc, ma 3/4 sperano proprio questo e conosco i loro nick.

Nella comunicazione ce n'é uno che é nato nel 1950 e non posso dire di più.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 17 Mag 2010, 09:07
secondo me si', cosi' da poter sfogar meglio la loro rabbia contro Lotito. ovviamente e' una mia opinione (permettimi di aggiungere che l'uso che faccio degli slogan e' un uso scherzoso, che vuol fare il verso a certe posizioni che si fondano su opinioni personali presentate invece come dogmi)...

bene, prendo atto delle tue convinzioni, fai ink per favore, perchè diversamente le tue sembrano i classici spari nel mucchio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 17 Mag 2010, 09:21
Io ne sono assolutamente convinto.

Tu sei laziale doc, ma 3/4 sperano proprio questo e conosco i loro nick.

Nella comunicazione ce n'é uno che é nato nel 1950 e non posso dire di più.

Anche tu Roby, fai i nik di chi dentro questo forum, perchè io del forum parlavo, spera che la Lazio retroceda.
quello che fanno e dicono i vari "comunicatori" poco mi interessa, e poco dovrebbe interessare ai veri tifosi Laziali.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Qua secondo me stiamo perdendo la bussola.
E' vero, abbiamo vinto due trofei negli ultimi 12 mesi, MA il campionato è STATO UN DISASTRO.
La gestione dei "dissidenti", per quanto io l'abbia condivisa come principio, si è purtroppo rivelata un fallimento.
La squadra è stata più volte sul punto di prendere la svolta diretta verso la B.
Dalle parole di vari giocatori si capisce che durante l'anno abbia tirato una pessima aria nello spogliatoio.
Per 3 mesi (settembre, ottobre e novembre) non abbiamo vinto una partita, ne abbiamo vinta una a dicembre, una a gennaio e una a febbraio....cioè a parte le prime due di agosto (e la supercoppa) in 5 mesi abbiamo vinto 2 partite....
Poi possiamo giudicare il campionato nel complesso, possiamo dire che in questo scorcio finale abbiamo fatto più punti che nel girone di andata abbondante e nel girone di ritorno dello scorso anno.
Possiamo dire che abbiamo girato partite difficili come quella di Bologna, che abbiamo perso un Derby per sfortuna, che tante cose....MA NON FACCIAMOCI ILLUDERE DALLA CLASSIFICA finale e dal recupero.
Ci sono stati tanti errori e conviviamo ancora con molti problemi.
Non tafazziamoci ma neanche illudiamoci.
Come ha detto Reja la base è buona MA si devono trovare rinforzi, sfoltire ecc.
Non ci possiamo aspettare chissà che dal prossimo anno. Ci possiamo aspettare un passo avanti.
E' stato buttato via del tempo e sprecato delle risorse.
1 punto sotto i viola, è vero....che però hanno vissuto la loro peggiore stagione dopo febbraio.

Discussione precedente - Discussione successiva