1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 19:06
vedi , io non ho mai detto questo.Anzi scorrendo dietro i miei post , ti dico che terrei tare come osservatore e gli affiancherei un ds , o comunque gli alleggerirei i compiti.

Ma tutta sta necessita' di togliere tare , mi sembra esagerata , e dovuta al fatto che toccando tare si tocchi comunque lotito.

ti quoto. anche perchè Tare aveva "visto" (e io lo massacrai per questo  :cry:) Maxi Lopez (una furia).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il problema non è tanto se Tare sia capace o meno, quanto quali siano le sue reali competenze all'interno della Lazio. L'impressione che ho io è che Tare è l'uomo fantoccio messo li da Lotito per riempire fittiziamente una casella nel finto organigramma della società, privo di ogni potere decisionale e operativo, che ha accettato perchè essendo alla prima esperienza come dirigente non poteva fare altrimenti. Difficile che uno come Corvino o Marino  accetta una simile situazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 21:13
Il problema non è tanto se Tare sia capace o meno, quanto quali siano le sue reali competenze all'interno della Lazio. L'impressione che ho io è che Tare è l'uomo fantoccio messo li da Lotito per riempire fittiziamente una casella nel finto organigramma della società, privo di ogni potere decisionale e operativo, che ha accettato perchè essendo alla prima esperienza come dirigente non poteva fare altrimenti. Difficile che uno come Corvino o Marino  accetta una simile situazione.

impressione, appunto.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Va beh, mi arrendo. Abbiamo vinto un trofeo l'anno scorso ed uno quest'anno: solo l'inter ha fatto meglio di noi! La classifica non sta in bacheca, non significa una ceppa. Se se ne va Balotelli l'anno prossimo potremo provare il colpaccio, non avremo neanche le coppe europee quest'anno incredibilmente sfuggiteci di un pelo. Male che va sarà champions con la pipa in bocca, non avremo certo paura di quattro peracottari non titulati? Good things come to those who wait!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 20:42
una trattativa nella quale venne proposta una rosa dei nomi... non vuol dire che l'acquisto l'avevi PROGRAMMATO/PROGETTATO, no? ti hanno dato 90 miliardi per Vieri, soldi piu' un giocatore da scegliere. hai preso i soldi e hai scelto bene. ma cosa c'entra questo con la PROGRAMMAZIONE/PROGETTAZIONE? o vuoi farci credere che la cessione di Vieri e' stata una mossa fatta per prendere Simeone? oppure che se non avessero messo proprio Simeone nella rosa (ma non facevamo prima a dire 'dateci Simeone'?) Vieri non glielo vendevamo piu'?
Lo fai apposta, ormai è certo. Non puoi non capire un concetto così semplice solo per mantenere il tuo punto di vista sulla progettazione, che adesso barri pure insieme a programmazione (negando che esista pure la programmazione, aggiungici pianificazione) come prima facevi con critica e contestazione. Fra un po' barri tutte le voci del vocabolario pur di negare la più elementare dell'evidenza, dai allora, programmazione/progettazione/pianificazioni/organizzazione/schemi/allenamento non serve nulla, tutta improvvisazione,  evviva!

Visto che l'esempio di Massa neppure ti ha sfiorato, probabilmente perchè a te sconosciuto, ritento, chissà.....
Ibrahimovic, Eto'o, Barcellona, Inter, Guardiola, Mourinho, ti dicono qualcosa? Si? Sicuro?
Allora, a Ibrahimovic sostituisci Vieri e a Eto'o, Simeone..... adesso prova a vedere se il tuo discorso fila...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
la storia del proggetto e' una cazzata creata ad arte dai prezzolati ed antilotitiani della prima ora quando erano senza argomenti. Certo adesso che ne hanno a bizzeffe ne possono adoperare quanti ne vogliono.
Ma tornando all'argomento.
La roma compro' batistuta pagandolo 70 milardi a 30 anni suonati.... e' un progetto? no e' una roulette russa che se ti va bene sbanchi se ti va male ti suicidi.
Mancini alla lazio a 32 anni era un progetto? no, ma ci ha fatto vincere tutto...
chi mi da la definizione di progetto?
il milan? gattuso 78 pirlo 79 ambrosini 77 nesta 76 zambrotta 78 seedorf 78
la roma? i prestiti non hanno neanche il diritto di riscatto...
non e' una polemica la mia... e' che non capisco proprio cosa si intenda per progetto... e sopratutto FATEME UN ESEMPIO. L'ajax? ok, l'arsenal? ok...
ma kolarov lichsteiner diakite kozak behrami pandev muslera zarate ledesma non sono un progetto? tutti giovani tutti bravi tutti a poco prezzo... poi arriva l'inter e ruba, poi il giocatore esplode e non ti rinnova, ma come si fa a paragonare la LAZIO al milan? ronaldinho sul viale del tramonto prende piu' soldi di tutta la nostra rosa messa assieme....
Lotito ha fatto qualche errore. Non vendere pandev, non tenere Sereni (muslera + carrizo =15 milioni), non delegare alcuni incarichi a gente competente, settore giovanile da riportare agli antichi fasti (con gente seria onesta e che ci capisci davvero).
Il lotito vattete tanto per aggiungersi al coro mi ha stancato...
1)voglio sapere chi e' l'alternativa
2)voglio discutere di lotito in base alle singole decisioni, non se e' simpatico antipatico se ha le guardie del corpo, se parla in latino.

portateme abramovich e firmo col sangue, ma nun me parlate de lotito vattene come spot perche' non l'accetto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 19:49
Ma scusa , Hitzl , Eliseu,Floccari,Dias, Golasa Eguren che lotito manco sa come se scrivono , li ho trattati io ?

:rotfl:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

roma: fabio junior bartelt mangone scurto wagner renato andrade
inter: pirlo e seedorf regalati al milan, roberto carlos quasi regalato. Acquisti di gresko pancev keane
juve: melo e diego
lazio con cragnotti: mendieta e me fermo qua....

tutti possono sbagliare... che caxxo c'entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rocchigol il 19 Mag 2010, 11:12
ma che c'entra???????

roma: fabio junior bartelt mangone scurto wagner renato andrade
inter: pirlo e seedorf regalati al milan, roberto carlos quasi regalato. Acquisti di gresko pancev keane
juve: melo e diego
lazio con cragnotti: mendieta e me fermo qua....

tutti possono sbagliare... che caxxo c'entra?

Perché ti fermi? Prova a fare l'elenco con gli esempi al contrario.
Il problema è che qui si sta sbagliando da tre anni, in serie e l'ultimo anno stiamo andando in crescendo rossiniano. Sai che abbiamo fatto 46 punti come nel 2007-08 anno della CL? C'è del metodo, evidentemente: da Artipoli e Vignaroli siamo passati a Bizzarri e Eliseu. Roba forte vero?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 18 Mag 2010, 22:36
Lo fai apposta, ormai è certo.

Ripeto la domanda: l'acquisto di Simeone e' stato PROGRAMMATO/PROGETTATO oppure no? Sei in grado, in tutta onesta, di rispondere con un si' oppure con un no a questa domanda?

Rispondi con un si' o con un no, poi proviamo a riprendere il discorso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2010, 11:23
Perché ti fermi? Prova a fare l'elenco con gli esempi al contrario.
Il problema è che qui si sta sbagliando da tre anni, in serie e l'ultimo anno stiamo andando in crescendo rossiniano. Sai che abbiamo fatto 46 punti come nel 2007-08 anno della CL? C'è del metodo, evidentemente: da Artipoli e Vignaroli siamo passati a Bizzarri e Eliseu. Roba forte vero?

però devi ammettere che partire nel 2004 da zero e salvarsi
arrivare sesti al netto di calciopoli
arrivare terzi (sesti al netto di calciopoli)
giocare la C.L.
vincere un trofeo
vincerne un altro
acquistare giocatori interessanti (Pandev, Kolarov, Zarate ad esempio)

Va considerato.

Poi Bizzarri é un ottimo portiere e Sereni é fascio.
Si può fare di molto meglio, ma deve cominciare dall'ambiente, non ci sono alternative.
Se invece si vuole continuare a dare retta alle radio e postare Tare e Vignaroli, pazienza.
Vorrà dire che continueremo la polemica per difendere la Lazio e la frittatona.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: rocchigol il 19 Mag 2010, 10:34
la storia del proggetto e' una cazzata creata ad arte dai prezzolati ed antilotitiani della prima ora quando erano senza argomenti

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

boh, eppure e' talmente evidente la cosa...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 19 Mag 2010, 11:51

Poi Bizzarri é un ottimo portiere e Sereni é fascio.
Si può fare di molto meglio, ma deve cominciare dall'ambiente, non ci sono alternative.
Se invece si vuole continuare a dare retta alle radio e postare Tare e Vignaroli, pazienza.

Innanzitutto molti qui dentro hanno sempre detto almeno da quanto ricordo che lotito fino ad un certo punto ha fatto bene, aveva costruito un bel gruppo, preso un DS (Sabatini) un ottimo allenatore (Rossi), però poi al primo anno di champion's qualcosa si è rotto e da li c'è stata una discesa con risultati pessimi in campionato e qualcosa di buono in coppa.

L'ultima frase è stupenda, no comment.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 19 Mag 2010, 11:51

sei vittima di un equivoco.
tu non stai difendendo la lazio.
stai difendendo un modello comportamentale che uccide la lazio.
difendere l'operato di lotito non è difendere la lazio. è difendere l'idea che la lazio sia subalterna sempre e comunque alla seconda squadra della capitale.
difendere l'operato di lotito significa difendere l'idea che la lazio debba lottare al massimo per l'europa league.

non difendi la lazio.
difendi il carnefice della lazio.

chi critica berlusconi, non critica l'italia.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: borgorosso il 19 Mag 2010, 12:29
difendere l'operato di lotito significa difendere l'idea che la lazio debba lottare al massimo per l'europa league.

ma perche', pensi che Tulli ti faceva lottare per lo scudetto e la Champions (dove noi siamo arrivati, nonostante Lotito)? e Chinaglia? e i casalesi?

e coi 120 miloni di De Laurentis e del ds 'esperto', il Napoli non ha lottato al massimo per l'Europa League?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: zaradona il 19 Mag 2010, 12:27
sai fare altro? magari spiegare?

stai difendendo un modello comportamentale che uccide la lazio.

non difendi la lazio.
difendi il carnefice della lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mag 2010, 12:25
L'ultima frase è stupenda, no comment.

Ma no...era una battuta per F_Mark, tranquilli...
c'avevo messo pure la frittatona apposta... :D

chi critica berlusconi, non critica l'italia.

Voglio sperare sia solo un esempio (che preso da solo condivido in pieno), perché non vedo attinenze con Lotito.
Magari Zamparini...da Venezia a Palermo con nonchalance, per amore.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 19 Mag 2010, 12:37
ma perche', pensi che Tulli ti faceva lottare per lo scudetto e la Champions (dove noi siamo arrivati, nonostante Lotito)? e Chinaglia? e i casalesi?

e coi 120 miloni di De Laurentis e del ds 'esperto', il Napoli non ha lottato al massimo per l'Europa League?
Con questa storia del "se c'era Tulli o se c'era il signor vattelappesca" ormai non se ne può più. Io potrei dirti che con Tulli avremmo lottato per lo scudetto, non lo posso dimostrare, ma non lo può nemmeno smentire nessuno. Non è questo il punto, non è che confrontando Lotito con quello che avrebbe potuto essere un ipotetico signor X al suo posto si migliora la posizione dell'attuale presidente. Il fallimento di Lotito è assoluto, ed è un fallimento che hanno decretato i risultati sportivi, decisamente insufficienti per una società del calibro della Lazio, ma soprattutto la gente che ormai non ne può più di questo personaggio che sembra rimanere a dispetto dei santi.

Discussione precedente - Discussione successiva