Citazione di: robylele il 20 Mag 2010, 15:50
Mi pare di non essere mai intervenuto sulla questione stadio perché argomento impalpabile, però ricordo che Lotito magari preferiva ma non pretendeva nel caso la costruzione per forza sulla Tiberina.
Poi mi ricordo che (beato a lui..
) nel 2008 parlasse di 5 anni, quindi entro il 2013, inizio 2014.
Sulla carta era un piano industriale.. 
Tu che sei ferrato in materia..la Sensi come sta messa attualmente? Non con le banche, sempre nella questione stadio intendo.
Sul portacenere di Via Aurealia della Dottoressa cosa vuoi che ti dico? NOn ne sanno niente loro se non che un costruttore gli ha proposto l'idea. Loro avrebbero quei 100 ettari edificabili ma mai - finora - edificati per la cittadella dei romanisti (non ubicata in viale dei romanisti ma a Torrevecchia). Si lavorà così, senza programmazione, ma cercando disperatamente un acquirente di quei terreni edificabili (il
Calta.net si è interessato alla faccenda ma non ne è venuto fuori niente finora).
Quando al presidente che "magari preferiva ma non pretendeva nel caso la costruzione per forza sulla Tiberina" mi viene da sorridere, non da ridere, perché ho pranzato da poco e non vorrei che mi rivenisse tutto su. Comunque sei troppo simpatico, me fai ammazzà ...
Certo, anche quello può essere un piano industriale di cui però - va detta anche questa cosa - dagli atti ufficiali della SSLazio, riunioni dei vari organi, non ve ne è traccia, nè sono stati mai formalizzati piani finanziari o altro. Programmazione, risorsa rara dalle parti di Villa San Sebastiano.
Però ti prego, chiudiamolo qui il piccolo intermezzo sullo stadio. Argomento sepolto, finalmente.