Merli' ce sei cascato. Ti ho ignorato perché sapevo che avresti blaterato qualche altra sciocchezza.
Ora ti dimostro che quando parlo di "capire cosa c'è scritto " evidentemente parlo di te.
Scrivi , e uso tue parole per non darti modo di dribblare come un menez qualsiasi quello che voglio farti vedere : iscriviti al club se damo ragione da soli e semo contenti de Lotito saresti socio onorario.

Questa invece te la regalo per quando dirai ancora una volt ache tare è meglio degli altri.

Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 15:19
Programmare è giusto , ma questa "programmazione" è anche molto aleatoria secondo me.
Credo che programma sia fissare l'obiettivo da raggiungere e muoversi per raggiungerlo , con la consapevolezza che pur facendo tutto a puntino ci sia comunque una possibilita' che l'obiettivo non si raggiunga , nel calcio sopratutto.
Poi se ti va , su google scrivi "Fiorentina Corvino Prandelli Nazionale" e prendi appunti su come si programma.
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 20:28
E' scritto , ovunque , che le colpe sono di tutti . TUTTI.
LOTITO
ALLENATORE
SQUADRA
TIFOSI
TUTTI.
semmai discutiamone le percentuali , ma nessuno scarica sui tifosi.
Per primo ha sbagliato LOTITO.
Ora che spero tu avrai capito (ma non ci credo) , ti ignoro definitivamente e realmente.
In fondo sai tutto tu , capisci tutto tu , va bene solo cio' che dici tu , mi ricordi proprio lui , la tua ossessione.
Il Presidente della Lazio.Ossessione che non ti permette piu' di avere un confronto con CHIUNQUE non la pensa a modo tuo.
Ps. Se hai da dire o rispondere puoi usare i messaggi privati. Parlare di qualche netter che non ti legge e risponde , in pubblico è quantomeno VILE.
adeu. (otra vez)