Citazione di: gaizkamendieta il 23 Mag 2010, 17:38
tu stesso ed anche quelli come te, che difendono l'operato di questa societa', oltre che a criticare il nostro atteggiamento non portano una... una sola teoria di speranza in qualcosa, l'unica cosa che sapete dirci è di aspettare aspettare cosa??? Tu cosa aspetti??? Cosa TI aspetti?
Per quanto mi riguarda , se c'è da criticare non mi tiro indietro .
Ripeto a scanso di equivoci , che Lotito in primis quest'anno soprattutto ha sbagliato e pure in grande.
Detto questo , se non mi associo alla depressione collettiva , se non sposo il concetto del "film gia' visto" , se non mi associo al "tare è incompetente come il suo presidente" , devo essere accusato di difendere la societa'?
Perche' non devo sperare che le cose cambino? Solo per poter dire che odio Lotito e di conseguenza non cambiera' nulla? Perchè devo pensare che un imprenditore che ha 6mila dipendenti , quindi credo una persona in gamba , non debba imparare dagli errori commessi?
Mi aspetto un mercato all'altezza , calciatori nuovi e realmente forti e uno sfoltimento massiccio dei calcaitori inutilizzati da tempo.
E' utopia?
L'unica utopia per ora è quella famosa raccomandata di un paio di mesi fa....bella presa per il culo ai tifosi che sognano il cambio di societa'.
Nel frattempo i progettanti sono senza allenatore e con molti casi spinosi da gestire nello spogliatoio. Pero' stanno sempre meglio di noi.
Ps.Si criticava a dicembre il fatto che floccari invece che il 2 gennaio doveva arrivare il 29 dicembre. Oggi a sette giorni dalla fine del campionato , escono nomi di dirigenti , trattative, una pure conclusa sembra, eppure la critica "fissa" c'è sempre, cambia solo il motivo.