Citazione di: luca90agerola il 24 Mag 2010, 13:06
ma come si fa a dire che pandev aveva ragione...........si è palesemente in malafede.........lo sappiamo tutti che bello scherzetto ci anno giocato pandev e il suo procuratore per gli ultimi 2 anni a rinviare il rinnovo per poi arrivare allo svincolo........
Pandev aveva ragione o meglio le sue ragioni e noi avevamo le nostre. Le sue hanno prevalso le nostre non potevano che soccombere. Si trattava soltanto di prendere accordi per portarsi a casa dei soldini.
Lasciando perdere il passato, ora c'è una nuova situazione simil-Pandev che si chiama Ledesma, all'inizio del suo ultimo anno di contratto. Vediamo cosa succede.
Da tifoso della Lazio - il mio fegato sta bene grazie, nonostante tutto - mi auguro che si definisca al più presto la sua condizione: rimane con contratto rinnovato, parte con adeguata contropartita tecnica e monetaria. Cose semplici, visto?
Il resto - come dicono in molti - è fuffa, a meno che non ci si imbarchi nelle solite battaglie per la vittoria di Pirro, quelle a cui tiene particolarmente nostro signore il presidente, colui che ha fatto un solo errore da quando ha assunto la carica: non aver capito che gli altri non lo avevano capito. In effetti, si tratta di un genio non solo incompreso ma anche incomprensibile.
Sarebbe bello però rivederllo all'opera in quel di Milano ri-perdere ancora una volta le sue improbabili battaglie. più che il fegato mi farebbe male la panza per le risate; sarebbe un peccato però, perché tutto questo tocca la Lazio.
PS Caro Matador, il Ledesma fu riconvocato percHé ormai si era con l'acqua alla gola. Eppure c'era chi mesi addietro pensava che la nostra rosa era da 4-5 posto anche senza i due di cui sopra.
PS Caro Robylele, io non ho ossessioni, a dispetto dei plastinismi che mi attribuisci. Io vivo serenamente questa condizione. Diciamo che amo mia moglie nonostante mi stia sullo stomaco mia suocera: attendo serenamente che la provvidenza disponga.