1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: ZanoniBC il 24 Mag 2010, 11:35
no, io ho sempre ARGOMENTATO, con FATTi e mai con supposizioni (o con insulti gratuiti o attraverso pregiudizi). e ancora aspetto che qualcuno offra esempi di programmazione, che qualcuno dimostri che l'Inter Milito l'ha comprato per giocare con Eto'o, che Smijder l'ha comprato a fine maggio e non a fine agosto.

poi, il motivo del perche' la tua missione e' quella di gettare fango in ogni occasione sulla squadra per la quale sostieni di fare il tifo lo sai solo tu...

Questa è la famosa imponderabilità del calcio, certo che se l'imponderabilità oscilla tra Smijder, Milito Eto è un conto, mentre l'imponderbailità se oscilla tra giocare con Ledesma e Pandev, oppure con Baronio e Cruz, è un altro discorso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tevere top il 24 Mag 2010, 12:38
Questa è la famosa imponderabilità del calcio, certo che se l'imponderabilità oscilla tra Smijder, Milito Eto è un conto, mentre l'imponderbailità se oscilla tra giocare con Ledesma e Pandev, oppure con Baronio e Cruz, è un altro discorso.

c'è anche da rilevare come in questa stagione si è partiti dall'intelligente programmazione di escludere Ledesma e Pandev per scelta tecnica per giungere all'irrazionale trovata di chi schiera il Pandev nella finale di Champions league.

L'umorismo involontario applicato al calcio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2010, 12:41

c'è anche da rilevare come in questa stagione si è partiti dall'intelligente programmazione di escludere Ledesma e Pandev per scelta tecnica per giungere all'irrazionale trovata di chi schiera il Pandev nella finale di Champions league.

L'umorismo involontario applicato al calcio.

a me pare che con noi Pandev avesse tirato in remi in barca (lo dico come modo di dire  :D), quindi, come spesso ti accade, per attaccare la società Lazio sei sempre pronto a dire le cose più grottesche e senza andare a vedere se le nostre motivazioni erano legittime.

le tue caricature valgono quelle di Max Giusti, solo che lui certe volte fa anche Joussoun Dour e fa sbadigliare meno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma chi é Smijder? E' bbono?   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 12:48

a me pare che con noi Pandev avesse tirato in remi in barca (lo dico come modo di dire  :D), quindi, come spesso ti accade, per attaccare la società Lazio sei sempre pronto a dire le cose più grottesche e senza andare a vedere se le nostre motivazioni erano legittime.

le tue caricature valgono quelle di Max Giusti, solo che lui certe volte fa anche Joussoun Dour e fa sbadigliare meno.

Per quanto è accaduto con Pandev la caricatura di Max Giusti avrebbe fatto meno danni.
Ma lasciamo stare: tu consolati con i remi in barca, mentre il macedone si gusta la gioia di alzare una certa coppa.
Chi ha avuto ragione? Io credo lui, come era giusto, come era ovvio. Noi (lui) abbiamo combattutto contro i mulini a vento e ci sono rimaste le mani dentro.
Dopo i zeru tituli, abbiamo introdotto la categoira dei "zeru euri".
Lasciamo perdere veramente. Mi consola pensare che un pezzettino di Lazio era al Bernabeu a vincere la Champions League.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 12:49

Ma chi é Smijder? E' bbono?   :lol:

per moratti, branca e mou è bbbbono,
per lotito e tare, può darsi di no!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467

Io ero sicuro che Cruz al posto di Pandev ci garantisse un salto di qualità, invece l'argentino era già un ex calciatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2010, 12:55
Per quanto è accaduto con Pandev la caricatura di Max Giusti avrebbe fatto meno danni.
Ma lasciamo stare: tu consolati con i remi in barca, mentre il macedone si gusta la gioia di alzare una certa coppa.
Chi ha avuto ragione? Io credo lui, come era giusto, come era ovvio. Noi (lui) abbiamo combattutto contro i mulini a vento e ci sono rimaste le mani dentro.
Dopo i zeru tituli, abbiamo introdotto la categoira dei "zeru euri".
Lasciamo perdere veramente. Mi consola pensare che un pezzettino di Lazio era al Bernabeu a vincere la Champions League.

Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 12:48

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma come si fa a dire che pandev aveva ragione...........si è palesemente in malafede.........lo sappiamo tutti che bello scherzetto ci anno giocato pandev e il suo procuratore per gli ultimi 2 anni a rinviare il rinnovo per poi arrivare allo svincolo........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: luca90agerola il 24 Mag 2010, 13:06
ma come si fa a dire che pandev aveva ragione...........si è palesemente in malafede.........lo sappiamo tutti che bello scherzetto ci anno giocato pandev e il suo procuratore per gli ultimi 2 anni a rinviare il rinnovo per poi arrivare allo svincolo........

ecco come si fa:
Lotito é la mia ossessione e lo attacco pure se alza trofei, figuriamoci se porta avanti giuste battaglie in cui potremmo rimetterci denaro.

non sono in malafede, vivono un incubo. é la realtà.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 13:11

ecco come si fa:
Lotito é la mia ossessione e lo attacco pure se alza trofei, figuriamoci se porta avanti giuste battaglie in cui potremmo rimetterci denaro.

si ma il tuo incubo non è lotito ma mi sa il tuo cervello che gira al contrario........ma che tifoso della lazio sei, perchè non cambi squadra almeno così non ti consumi il fegato.......

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Per i difensori dell'indifendibile (con affetto :D)

CitazioneLa Lazio si è salvata (meno male) con tanto di girotondo finale a mò di festa, la Roma non ha vinto niente, e la bufera è passata senza lasciare alcuna traccia. Quasi tutti i comunicatori che promettevano "fuoco e fiamme" a sopravvivenza raggiunta hanno ricominciato a fare zero, adesso c'è qualcuno che sarebbe anche pronto a dire "Aspettiamo la fine del mercato prima di giudicare", molti hanno ricominciato a parlare per ore di trattative che probabilmente neanche esistono o a fare formazioni virtuali che mai troveranno riscontri reali, e la situazione in casa Lazio è tale e quale ad un anno fa.

Anzi, se possibile è peggiore. Il Direttore Sportivo tanto invocato non è ancora arrivato. Che problema c'è? Igli Tare ha scoperto Dias, quindi sicuramente, secondo qualcuno, merita di continuare a fare "esperienza" qui nella capitale. Lotito nella sue ultime dichiarazioni pubbliche ha detto che la sua colpa è quella di aver pensato che gli altri lo capissero ed ha di nuovo più o meno velatamente fatto riferimento all'ambiente ostile, lo stesso ambiente che grazie agli abbonamenti allo stadio e a Sky gli consente da anni di gestire una società che numeri alla mano è ancora, proprio grazie al popolo che ha alle spalle, una tra le più importanti del nostro paese.

Un anno fa c'era ancora in bilico il futuro di Delio Rossi, mentre ora c'è una certezza che si chiama Reja che, senza offesa per nessuno, secondo noi non vale l'attuale tecnico del Palermo. In più c'è una società che, generalmente parlando, sta dimostrando ancora una volta che non ha alcuna intenzione di imparare dai propri errori.

In questo momento bisognava essere compatti. Stampa (cosa sarebbe successo, mediaticamente parlando, se nelle nostre condizioni ci fosse stata la Roma?), comunicatori, tifosi. Ci doveva essere una "battaglia mediatica" senza precedenti nei confronti di un azionista di maggioranza che si è dimostrato negli anni un pilota incapace, visto che non è mai o quasi mai (una volta in sei stagioni) riuscito a condurre la quinta o sesta macchina del campionato al di sopra del decimo posto. Invece si preferisce parlare di Ederson, Pintos o Giuseppe Rossi.

Ok, va bene tutto. Ma se tra qualche mese saremo di nuovo a fare la corsa sui risultati di Bologna e Catania, poi, in pochi avranno di che lamentarsi. Un'ultima cosa: nella vita è peggio chi non si schiera di chi ti si schiera contro. Molti hanno fatto finta di schierarsi quando era impossibile negare l'evidenza, ora però hanno di nuovo cambiato bandiera. La gente Laziale non è stupida, c'è da divertirsi a pensare che tipo di credibilità potranno ancora avere certi personaggi quando un giorno speriamo non troppo lontano, il nostro ideale biancoceleste tornerà ad essere veramente libero.

Fonte: Roberto Arduini www.[...]

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: luca90agerola il 24 Mag 2010, 13:13
si ma il tuo incubo non è lotito ma mi sa il tuo cervello che gira al contrario........ma che tifoso della lazio sei, perchè non cambi squadra almeno così non ti consumi il fegato.......

Siamo talmente tifosi della Lazio e amiamo talmente questi colori, che invece di cambiare squadra speriamo che sia il presidente a farlo.
Il prima possibile e con il nostro aiuto, per quel poco che ci è concesso fare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ricordo sul vecchio forum, ai tempi caldi della questione Ledesma/Pandev, netters dire che non avrebbero piu' voluto vedere i due giocare con la nostra maglia, che l'apporto che avrebbero dato sarebbe stato minimo, visto che con la testa erano gia' altrove, e che li avrebbero fischiati se visti ancora indossare la nostra maglia.....
Poi la stagione ha preso la piega che tutti sappiamo, Pandev, grazie a norme non chiare se ne è andato.
Quando la barca stava andando ormai alla deriva, grazie a Reja abbiamo recuperato Ledesma.
Non ho sentito nessuno fare i discorsi di cui sopra.
Ledesma ha dato un signor contributo alla squadra, dimostrando che se si è professionisti quando si va in campo non si pensa a contratti ed ingaggi, tanto che ora , la quasi totalita' dei laziali ne chiede la conferma.
Chi ci garantisce che anche Pandev se fosse stato impiegato da inizio stagione non avrebbe avuto un rendimento almeno pari a quello , non certo esaltante ,di Cruz?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Siamo talmente tifosi della Lazio e amiamo talmente questi colori, che invece di cambiare squadra speriamo che sia il presidente a farlo.
Il prima possibile e con il nostro aiuto, per quel poco che ci è concesso fare.
guarda che anche io come te spero non amo lotito però su certe cose mi sento di appoggiarlo e uno di queste cose è il caso pandev che ha prima mangiato nel nostro piatto e poi c'ha sputato dentro........io questo non lo ritengo corretto

MagoMerlino

Visitatore
L'incubo quello vero, della retrocessione, lo abbiamo provato fino a 3 settimane fa, grazie alle illuminate gestioni di diverse situazioni societarie del presidente manager, one man show, il rivoluzionario del calcio italiano, il Don Chisciotte de' 'noantri.
Ma probabilmente è meglio continuare ad indugiare ancora su Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Senza minimamente preoccuparsi che ad oggi, risiamo, ne più ne meno, nelle stesse condizioni di precarietà dell'anno scorso. Nessuna certezza, solo rinvii. D'altronde perchè fare oggi quello che potresti fare tranquillamente fra "n" giorni?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467

ecco come si fa:

Ma si, avanti miei prodi, combattiamo queste battaglie per un mondo migliore, un altro calcio è possibile ! E se perdiamo dei soldi fottiamocene, tanto ne abbiamo a valanghe !

Hai detto bene, un incubo...

MagoMerlino

Visitatore
...........si è palesemente in malafede.........
Eccaallà.... e se non è fango è malafede.... 'n se 'n'esce....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mag 2010, 13:51
Per i difensori dell'indifendibile (con affetto :D)
Ma ce la fai a fare un ragionamento da solo senza per forza copiarlo da qualche altro sito ? Di solito i tuoi interventi sono di 2 righe
E poi il forum è di tutti , non puoi rivolgerti solo a chi piace a te (che poi se inizi con "i difensori dell'indifendibile" già parti male con l'intenzione di offendere , non di discutere)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Pandev aveva ragione o meglio le sue ragioni e noi avevamo le nostre. Le sue hanno prevalso le nostre non potevano che soccombere. Si trattava soltanto di prendere accordi per portarsi a casa dei soldini.

Lasciando perdere il passato, ora c'è una nuova situazione simil-Pandev che si chiama Ledesma, all'inizio del suo ultimo anno di contratto. Vediamo cosa succede.
Da tifoso della Lazio - il mio fegato sta bene grazie, nonostante tutto - mi auguro che si definisca al più presto la sua condizione: rimane con contratto rinnovato, parte con adeguata contropartita tecnica e monetaria. Cose semplici, visto?

Il resto - come dicono in molti - è fuffa, a meno che non ci si imbarchi nelle solite battaglie per la vittoria di Pirro, quelle a cui tiene particolarmente nostro signore il presidente, colui che ha fatto un solo errore da quando ha assunto la carica: non aver capito che gli altri non lo avevano capito. In effetti, si tratta di un genio non solo incompreso ma anche incomprensibile.
Sarebbe bello però rivederllo all'opera in quel di Milano ri-perdere ancora una volta le sue improbabili battaglie. più che il fegato mi farebbe male la panza per le  risate; sarebbe un peccato però, perché tutto questo tocca la Lazio.

PS Caro Matador, il Ledesma fu riconvocato percHé ormai si era con l'acqua alla gola. Eppure c'era chi mesi addietro pensava che la nostra rosa era da 4-5 posto anche senza i due di cui sopra.

PS Caro Robylele, io non ho ossessioni, a dispetto dei plastinismi che mi attribuisci. Io vivo serenamente questa condizione. Diciamo che amo mia moglie nonostante mi stia sullo stomaco mia suocera: attendo serenamente che la provvidenza disponga.

Discussione precedente - Discussione successiva