10.01.25; 20^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 06 Gen 2025, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Primo tempo brutto come la carestia, ma magari ruspassimo sti tre punti. Se Lotito e Fabiani, dopo aver visto il Rovella del derby ed il Guendouzi di stasera, non portano un ricambio decente, me iscrivo ai terroristi.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dopo i primi 15' poteva essere facilmente 0-2/0-3, un po' di sorte non guasta, sfrutterei la cosa non buttando tutto al cesso nel secondo tempo

Non so se possiamo permetterci Tchaouna e Isaksen insieme ancora a lungo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
incredibile, ma possiamo anche subire una squadra senza stare necessariamente 2-0

non stiamo giocando benissimo ma anche sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Non sarà stato un primo tempo scintillante ma me lo prendo lo stesso tutta la vita. Troppo importante andare all'intervallo in vantaggio, come e perché conta poco/nulla.
La gara è tutt'altro che chiusa (come dicevamo questi giocano a calcio e non a calci) ma si è incanalata bene e sta a noi farla fruttare al massimo.
Daje!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Pellegrini, Dia e Dele Bashiru i migliori per il momento

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
non un bel primo tempo, vantaggio non meritato, speriamo, pero', che proprio questo vantaggio dia qualche certezza in piu togliendo qualche paura

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Speriamo che loro calino un po' nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Gustavo mio...io ti ho sempre difeso ma mo svegliati cxxxo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Gigot al derby al ritorno gli ultimi 5 minuti per fare il suo sporco lavoro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gae12 il 10 Gen 2025, 21:37
Gustavo mio...io ti ho sempre difeso ma mo svegliati cxxxo!
il goal lo fai grazie a gustavo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Dia è un centravanti, movimenti e tiro., se messo a trequarti fa il suo perché ha i piedi e la visione di gioco ma è sprecato.

Stasera approccio di nuovo pessimo, tra palloni regalati, uscite a cazzo del portiere e alcuni proprio fuori fase, prima mezz'ora da mani nei capelli.
Certo se si riuscisse a giocare in 11 sarebbe meglio, fin'ora Tchaouna e Isaksen, due in meno.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Noi in seria difficoltà,malgrado dopo i primi disastrosi 10 minuti siamo riusciti a tenere meglio il campo.
Siamo in vantaggio grazie ad un grande gol della nostra punta e per via dell'imprecisione avversaria, ma bisogna salire di rendimento, altrimenti non la portiamo a casa.
Sui singoli:
-Bene Romagnoli, Guendouzi, Pellegrini e Dia.
-Rovella e Tchaouna (che non trova la posizione) i peggiori, fino a questo momento.
-DB due tre sgasate notevoli, ma come presenza all'interno della partita siamo lontanissimi da Zaccagni.
Siamo incerottati ed in un momento estremamente difficile, mai come questa sera l'unica cosa che conta è andare a punti.
Forza ragazzi  :since

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.729
Primo quarto d'ora terrificante, poi ci siamo riequilibrati un pochino in campo ed abbiamo pure segnato, ora concentrazione fino alla fine please.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: migdan il 10 Gen 2025, 21:35
Primo tempo brutto come la carestia, ma magari ruspassimo sti tre punti. Se Lotito e Fabiani, dopo aver visto il Rovella del derby ed il Guendouzi di stasera, non portano un ricambio decente, me iscrivo ai terroristi.

Guendouzi non brillantissimo ma alla fine l'assist per Dia è il suo. Il problema è che di sto passo sto ragazzo scoppia (mi ripeto, in campionato questo ha giocato il 97% dei minuti fin qui disponibili).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2025, 21:36
incredibile, ma possiamo anche subire una squadra senza stare necessariamente 2-0

non stiamo giocando benissimo ma anche sticazzi
Sì ma c'ha detto anche piuttosto bene al contrario del derby: se pure stasera stavamo sotto due a zero dopo un quarto d'ora il Como non aveva rubato nulla.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Nei primi 20 minuti si vedeva la poca tranquillità, pressavano poco alti e male, appena si è riusciti a strappare una palla nella loro metà campo è arrivato il gol.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2025, 21:38
il goal lo fai grazie a gustavo
Per un rimpallo?

Siamo seri su.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: QVIRIS il 10 Gen 2025, 21:26
Io di calcio ci capisco sicuramente poco, ma dia e castellanos, in questo modulo, li invertirei

Mettiti in coda.    :x

Discussione precedente - Discussione successiva