Citazione di: rimski orel il 14 Mar 2019, 07:46
beh io invece chiedo la semifinale CL visto che ci sono arrivati gli schifosi che prendiamo per il culo (giustamente) un giorno si' e l'altro pure e che ancora stiamo aspettando che falliscano. Io non pretendo di essere la juventus ma di fare ogni anno la champions come e meglio delle merde lo pretendo si' hai voglia che lo pretendo
Scusami Orel, ma al di la' del tuo legittimo desiderio di competer per alti traguardi, vorresti mai essere come il riomman? Io ho sempre creduto che essere laziali significhi anche e soprattutto avere uno stile che ti distingue dalla massa, che ti porta a voler vincere sul campo contando solo sulle tue forze e non sull'arbitro di turno, che ti spinge a non consegnare una valigetta con 100 milioni per accedere alla finale di champions, che ti spinge a non pagare la stampa per scrivere bene di te ma che la costringe a dover scrivere bene di te per quello che fai. Io i metodi romanisti li rifiuto per etica, non saranno mai un modello per me. In champions loro ci vanno piu' per gli arbitri che per gli investimenti, il racconto continuo e ossessivo dei grandi traguardi riomici e' dovuto oltre che ai soldi, ad un disegno cui e' facile aderire perche' implica l'essere massa, l'agire al di sopra e al di fuori delle regole, ti fornisce una base identitaria a bassissimo costo, ti porta accettazione e integrazione. Nel pacchetto c'e' molto di piu' di quanto possa offrire la Lazio, ma la differenza di valore e' incalcolabile almeno per me. Io lo trovo assolutamente normale che nascano piu' romanisti che laziali e trovo naturalissimo il loro odio nei nostri confronti. Siamo quello che loro non possono essere ma siamo ovviamente la minoranza. I nostri risultati sono assai superiori ai loro e non e' retorica. Se guardi alle forze economiche, politiche, di sistema che si coagulano dietro alle merde, lo sai che non c'e' partita eppure noi stiamo li', a rompere il cazzo per contendergli i soldi della champions e a umiliarli 3-0 nel derby.
A me di una semifinale di champions frega il giusto, non la scambierei mai con le strategie di merda di quella squadra di merda.