10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Fulmineblu il 08 Apr 2025, 13:50
Ho appena scoperto e quindi segnalo che questi norvegesi del caxxo non giocheranno il turno di campionato tra andata e ritorno di coppa con noi.
Il 13 però mentre noi giocheremo il derby le altre squadre del campionato scendono in campo.
Si sa qualcosa del perché? Come se la federazione norvegese gli abbia posticipato la partita. A me sembra di non giocare ad armi pari..... occhio.

Si può fare. Il Feyenoord fece la stessa mossa a marzo, facendosi rinviare la partita con il Groningen tra l'andata e il ritorno della sfida con l'Inter. Allo stesso tempo però non venne concessa la stessa cosa all'Ajax, se non ricordo male perché il comune di Zwolle non avrebbe potuto garantire la sicurezza in altra data.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Fulmineblu il 08 Apr 2025, 13:59
Sembra ci sia la coppa di Norvegia. E loro non giocano.
Bah.... Al ritorno serve l'inferno sugli spalti. Chi non ha ancora fatto il biglietto che cosa aspetta?

Sì, stavo controllando ora. Hanno giocato il loro primo turno il 26 marzo, sconfiggendo 0-8 l'Innstrandens IL, squadra di quarta serie. Per le altre squadre norvegesi la coppa inizia questo sabato

Takè

*
Lazionetter
* 254
Vincere con il Bodo e non perdere il derby!

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Neve al 90% e temperatura sotto lo zero.
Per curiosità ho visto su Google map dov'è Bødo...
Praticamente polo nord.

🥶

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Santino_NY il 08 Apr 2025, 14:24
Meteo per giovedì:
Praticamente polo nord.

🥶

Speriamo che sotto la neve, e sul campo sintetico, nessuno dei nostri abbia conseguenze sul piano fisico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Oliver è quello col bidone dell'immondizia al posto del cuore, vero?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Santino_NY il 08 Apr 2025, 14:24
Meteo per giovedì:
Praticamente polo nord.

🥶

Che poi non è nemmeno la squadra di prima serie norvegese più a settentrione. Ci sta il Tromsø a circa 600 km più a nord.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Apr 2025, 11:21
Scusa Cartesio, non avevo fatto caso al tuo post. Ho fatto un doppione del tuo. 

Somo offesissimo.     :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Questa partita di Europa è importantissima, al tempo stesso abbiamo un altro incontro ravvicinato e se qualcuno dice di pensare prima alla partita con il Bodo e poi ci si pensa non credo sia sincero, io haimé non ci riesco, la rosa, anche alla luce della prestazione ad esempio di Belayhane contro la Dea, ci permette di poter fare qualche gestione. La mia: Mandas - Marusic (tutta la partita in panca con l'Atalanta è stata una buona scelta visto che finora ha giocato molto) Gila Gigot (non so Romagnoli come sta) Hisaj - Guendo Rovella Dele - Pedro Zaccagni Dia. Per quanto riguarda Isaksen se possibile lo terrei il più possibile in panchina, poi c'è il Taty che va assolutamente gestito, anche lui possibilmente un quarto d'ora mezz'ora nel finale al massimo; poi c'è anche Vecino e per me potrebbe tornare a buoni livelli Manuel Lazzari, l'ho visto bene domenica. Pellegrini e Belayhane valide alternative visto domenica (per Luca forse un bagno di umiltà gli ha fatto bene...). Tchouna e Noslin infine non stanno ingranando ma chissà, specialmente per il secondo in un approccio migliore alle partite. Forza ragazzi fateci sognare!!!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Sono stato in vacanza qualche annetto fa a Capo Nord che non dista così tanto da Bodo, era agosto e stavamo con i giacconi pesanti   :=))

Comunque Avanti Lazio contro tutto e tutti!!!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2025, 14:30
Oliver è quello col bidone dell'immondizia al posto del cuore, vero?

speriamo che gli abbiano fatto un trapianto

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Maffetto81 il 08 Apr 2025, 07:53
Guarda, l'hai detto ad un altro e non sarebbero c.azzi miei,ma come mai devi dare del pagliaccio ad un altro tifoso come te,solo perché sto ragazzo è più spavaldo, più ottimista?
Io non la penso come lui, perché è una squadra temibile e se la sottovalutiamo finimo come quell'altre m.erde de Trigoria, però che semo favoriti lo dicono le rose,le quote delle agenzie di scommesse,la storia dei due club.. non sarei così spavaldo come sto ragazzo,ma a me fanno rosica' pure quelli che se c.agheno sotto de ogni squadra che il Dio del calcio ce manna di fronte,dalla Juve Stabia al Manchester City, invece ce vole rispetto, attenzione e determinazione,ma manco ad ave' paura da esse eliminati dal PLZEN e dal Bodo Glimt.
Se c'annamo leggeri, usciamo, questo è certo. Ma ce vole anche la giusta dose di spregiudicatezza, soprattutto se i calciatori vanno concentrati,cattivi ma anche sicuri di loro.
Guarda per esempio,con Provedel in porta, quanto l' insicurezza della retroguardia può influire negativamente sulla prestazione di tutta la squadra:i calciatori hanno paura di fare la giocata, perché temono che alla prima palla persa e al primo tiro in porta Provedel la fa' passa' sotto le gambe o la rinvia in faccia all' attaccante avversario e quello segna,e tutto il settore difensivo ne risente, quindi ci vuole la giusta dose di attenzione, rispetto e spregiudicatezza... sempre secondo me,che non so nisuno!!
Quindi nella sostanza hai ragione te a redarguire il netter troppo spavaldo, però la forma è sbagliata, è maleducazione dare del pagliaccio ad un altro perché non è d'accordo con te, soprattutto tramite internet e su una tastiera.
È maleducazione anche dirglielo in faccia,ma se me dici pagliaccio in faccia ne parlamo a quattr'occhi,se me lo scrivi io non so chi tu sia.
Non so,io non me sognerei mai da insulta' un altro fratello Laziale,su una tastiera per giunta,mai e poi mai!!
Forza Lazio
SSL RIONE PRATI

Perchè gli ho fatto notare che è un menagramo e ha rosicato. Manco je passa a quanto vedo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Partita da non sottovalutare, se sono arrivati ai quarti non sono male, in più il freddo, la neve, il sintetico. Sicuramente non dobbiamo sottovalutarli

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: zorba il 08 Apr 2025, 15:19
Per me la rinviano per maltempo 😁
Al giorno dopo; così i giocatori arrivano all'olimpico per il derby direttamente da fiumicino.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Sul fatto che la squadra farà il massimo senza sottovalutare nessuno non ho dubbi.
Il Mister gli avrà fatto vedere penso i 6 gol rifilati alle merxxe. E questo basta penso.
I ragazzi sanno che possono scrivere una pagina di storia di questa Società.
Conquistare la semifinale.
Non c'è altro da fare.
Conquistare la semifinale.
Ho già l'ansia...... non vedo l'ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma il campo oltre ad essere sintetico è anche riscaldato?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: RubinCarter il 08 Apr 2025, 17:22
Ma il campo oltre ad essere sintetico è anche riscaldato?

Sembra di si.
Sulla pagina wikipedia in inglese si parla di under-soil heating.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
domanda ignorante: ma sui campi sintetici in genere si calzano un altro tipo di scarpini?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2025, 17:04
Al giorno dopo; così i giocatori arrivano all'olimpico per il derby direttamente da fiumicino.
Meglio, così non hanno tempo per pensarci troppo e l'affronteranno in maniera spensierata e garibaldina 

😎😎😎

Discussione precedente - Discussione successiva