Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2025, 09:26
Chiedo sinceramente scusa a Maffetto.
Chiedo scusa a Lazionet che è giustamente luogo di rispetto e lotta antifascista ed è contro ogni violenza e razzismo.
Chiedo scusa a Slasher perché colpendo Maffetto ho ferito anche la tua buona fede in me e ho tradito la tua fiducia.
Chiedo scusa a Miser Faro che lotta perché questo posto sia più pulito di altri
Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti feriti e offesi.
Devo però essere sincero: è stato voluto, ho perso il controllo perché mi sono stancato di dover leggere di Provedel in ogni topic in quel modo gridato.
E augurersi di vederlo prendere 2-3 gol a Bergamo mi ha fatto uscire dai gangheri passando dalla parte del torto non per Provedel in se ma perché era come augurare la sconfitta della Lazio e questo lo può scrivere solo un romanista.
E a chi in privato mi chiedeva se per me Maffetto è un romanista travestito , ho risposto : No: solo un po' logorroico e ossessionato.
Ripeto: per chi mi conosce di persona sa la mia storia personale e quella della mia famiglia, ma è una questione privata che non sbandiero a destra e a manca, ma sa che faccio del rispetto delle persone un mio principio sacro.
Però, è vero , ho esagerato e mi scuso di nuovo.
Ora, mi auguro che finisca qui perché sto inquinando i topic: se Lazionet ritiene che io abbia esagerato e abbia messo in cattiva luce tutta la community, è giusto che mi banni e , senza polemica ma con tanta tristezza, lo faccia in maniera definitiva.
Ho stretto amicizie bellissime qui dentro e sento Lazionet parte della mia vita .
Scrivendo per reazione quello che ho scritto sono passato dalla parte del torto.
Se posso, mi auguro che questo aiuti, per reazione a trovare nei vari carteggi tra tifosi una nuova forma di civile scambio di opinioni senza giudicare gli altri netter , senza fazioni, serenamente.
Chiudo ancora con le mie scuse a Maffetto81.
Solo convinto che di persona sarebbe tutto diverso.
Scuse accettate fratè.
Per me qua siamo tutti fratelli,per questo me la so' presa,se me insulta un conoscente o uno qualunque me ne sbatto, ci sono rimasto male perché pensavo che tra Laziali,su
Lazio.net ,il nemico fosse l' avversario,o le m.erde,non di certo noi stessi per differenti opinioni politiche o religioni differenti,che poi,se Ve la devo dì tutta,non vado al Tempio da 10 anni, quindi,so più Laziale che Ebreo osservante.
Anche io chiedo scusa sulla questione Provedel,ma vi giuro sui miei figli,che la mia ossessione ha una ragione che riguarda soltanto il tifo,non sono un Hater del calciatore: me dà proprio fastidio aver perso tutte quelle partite e aver preso tutti quei goal per colpa dell'ormai ex,spero,1' Portiere....chiedo scusa per essermi impallato su sta storia.
Ovvio che Pace è fatta,anzi,beccamose (Virtualmente o fisicamente) tutti a LAZIO-BODO,uniti e pronti alla battaglia.Daje Laziali.
PS: sta cosa che pensate che ci siano romanisti in incognito mha sempre fatto ridere,anche quando ero solamente un lettore appassionato de sto forum, m'ha sempre fatto ridere da morì sta paranoia che molti qui hanno proprio come ossessione..ma esiste davvero qualche pezzo de m.erda Coppainfacciato che se spaccia per uno de noi e passa il tempo a fa' l'infiltrato?per cosa poi? prendere informazioni sensibili?? notizie su dove vivono dei netter al.comando per poi attentare alla loro vita??🤣.. ovviamente scherzo,Ve sto a pija per c.ulo,un po' pe sdrammatizza',un po' per vendicarmi, bonariamente, dell' offesa subita(e perdonata), , perché trovo talmente assurda sta teoria che ci scherzo su!!
Comunque per Lazio -Bodo ho preso già 4 biglietti,sapete a quanti spettatori siamo già??
...NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI...