10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Tra l'altro pure fuori casa hanno fatto abbastanza bene.
Hanno perso una sola partita fuori nel girone iniziale, col ManU, di misura.
Alla fine si sono classificati 9^, con 14 punti.
Nelle partite ad eliminazione diretta invece hanno perso entrambe le volte, sempre con un goal di scarto.
Quindi pure all'Olimpico non si può pensare che non ci creino problemi.

Federico81

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Maffetto81 il 09 Apr 2025, 11:34
Scuse accettate fratè.
Per me qua siamo tutti fratelli,per questo me  la so' presa,se me insulta un conoscente o uno qualunque me ne sbatto, ci sono rimasto male perché pensavo che tra Laziali,su Lazio.net ,il nemico fosse l' avversario,o le m.erde,non di certo noi stessi per differenti opinioni politiche o religioni differenti,che poi,se Ve la devo dì tutta,non vado al Tempio da 10 anni, quindi,so più Laziale che Ebreo osservante.
Anche io chiedo scusa sulla questione Provedel,ma vi giuro sui miei figli,che la mia ossessione ha una ragione che riguarda soltanto il tifo,non sono un Hater del calciatore: me dà proprio fastidio aver perso tutte quelle partite e aver preso tutti quei goal per colpa dell'ormai ex,spero,1' Portiere....chiedo scusa per essermi impallato su sta storia.
Ovvio che Pace è fatta,anzi,beccamose (Virtualmente o fisicamente) tutti a LAZIO-BODO,uniti e pronti alla battaglia.Daje Laziali.
PS: sta cosa che pensate che ci siano romanisti in incognito mha sempre fatto ridere,anche quando ero solamente un lettore appassionato de sto forum, m'ha sempre fatto ridere da morì sta paranoia che molti qui hanno proprio come ossessione..ma esiste davvero qualche pezzo de m.erda Coppainfacciato che se spaccia per uno de noi e passa il tempo a fa' l'infiltrato?per cosa poi? prendere informazioni sensibili?? notizie su dove vivono dei netter al.comando per poi attentare alla loro vita??🤣.. ovviamente scherzo,Ve sto a pija per c.ulo,un po' pe sdrammatizza',un po' per vendicarmi, bonariamente, dell' offesa subita(e perdonata), , perché trovo talmente assurda sta teoria che ci scherzo su!!
Comunque per Lazio -Bodo ho preso già 4 biglietti,sapete a quanti spettatori siamo già??
...NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI...

Perchè di romanisti iscritti ce ne sono stati nel corso degli anni, alcuni semplicemente provocatori, magari con più account, altri dichiarati, altri che facevan finta di non esserlo e poi fecero un'uscita di scena dichiarandolo, insomma vari modi di inquinare le discussioni.
Mi chiederai: perchè? Ed io ti rispondo: BOH :)

La gente si diverte con poco evidentemente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: syrinx il 09 Apr 2025, 11:47
Sì, i tacchetti cono completamente diversi.

Lo sai che dipende anche da che tipo di terreno sintetico è.
Non tutti gli scarpini si adattano alle varie tipologie di erba sintetica. E come ha scritto tu ci sono infortuni assolutamente gravi che possono capitare se nei sbaglia tipo di scarpino. Quando giocavo a rugby si andava si campi che anche se sintetici avevano profonde differenze.
Nel primo anno che avevamo noi un terreno di ultima generazione ci sono stati almeno 3 crociati saltati tra compagni. Ci sono campi sintetici che basta un semplice scarpino non adatto che il piede si blocca e provoca torsioni innaturali.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sì, verissimo. I tacchetti che ho postato i sono quelli per il tipo di erba sintetica più comune, ma effettivamente c'è abbastanza varietà all'interno del sintetico. E, come scrivi, le conseguenze dello sbagliare il tacchetto possono essere disastrose.

Ho assistito ad uno degli infortuni più orripilanti e stupidi della mia vita quando un tizio si è presentato tutto spavaldo coi tacchetti da erba su un campo sintetico. La gamba gli si è piantata nel terreno in un goffo tentativo di cross e il crack si è sentito pure al campetto vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: syrinx il 09 Apr 2025, 13:20
Ho assistito ad uno degli infortuni più orripilanti e stupidi della mia vita quando un tizio si è presentato tutto spavaldo coi tacchetti da erba su un campo sintetico. La gamba gli si è piantata nel terreno in un goffo tentativo di cross e il crack si è sentito pure al campetto vicino.

Infatti è quello, un avversario, arrivava proprio davanti a me tentando di fare un movimento del rugby che si vede spesso per disorientare l'avversario che ti sta placcando. Si ruppe il femore. Una cosa terribile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Siete stati talmente esaustivi che Tavares si è appena stirato l'altro bicipite femorale.

Da casa, da fermo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Takè

*
Lazionetter
* 254
Il Bodo ha il migliore attacco dell'EL....partita difficilissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2025, 13:27
Siete stati talmente esaustivi che Tavares si è appena stirato l'altro bicipite femorale.

Da casa, da fermo.

:pp :=))

Parlato con mio figlio che nelle giovanili del Parma si allenava sul sintetico e poi giocavano sui campi in erba.
Mi ha descritto in pratica due sport diversi: dalle attrezzature, al modo di correre, al rimbalzo della palla, alla scorrevolezza della stessa, alle "bruciature" che si provocava nelle scivolate....
Non so se a Formello hanno campi in sintetico, di certo non ci si adatta facilmente in due giorni anche se sei un professionista al top.
Capisco che al polo Nord non hai molte alternative e capisco anche le difficoltà di tutte le squadre che hanno dovuto affrontare al Bodo.
Partita che doveva e deve essere preparata in maniera maniacale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Giocheremo finalmente in biancoceleste o dobbiamo ancora "rassegnarci"?!?
:since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Forse sono stato il primo a dirlo: maffetto non è romanista ma a volte da come parla anzi scrive sembra proprio il classico riommer. Daje maffé te vojo bene eh.
Riguardo alle differenze sintetico erba quella principale sono i rimbalzi specie a campo bagnato. Le articolazioni e i piedi ti fanno male ovviamente il giorno dopo...
Dobbiamo essere bravi a gestire la palla con pazienza e trovare i varchi giusti.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Mi auguro una squadra che giochi di rimessa e con più di un lancione, un po' come a Bergamo, perchè sul sintetico giocare la palla a terra risulterebbe troppo vantaggioso per loro:

Mandas
Lazzari Gila Romagnoli Marusic
Tchauna Guendo Vecino Zaccagni
         Dele B.     Noslin

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: zorba il 09 Apr 2025, 14:22
Giocheremo finalmente in biancoceleste o dobbiamo ancora "rassegnarci"?!?
:since

Giocheremo in giallo, il Bodo pure 😁

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Ma possibile che dobbiamo vivere in uno stato di preoccupazione costante?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2025, 13:24
Infatti è quello, un avversario, arrivava proprio davanti a me tentando di fare un movimento del rugby che si vede spesso per disorientare l'avversario che ti sta placcando. Si ruppe il femore. Una cosa terribile.

Vabbe ma quello è il rugby non il sintetico

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.223
Citazione di: rocchigol il 09 Apr 2025, 14:53
Forse sono stato il primo a dirlo: maffetto non è romanista ma a volte da come parla anzi scrive sembra proprio il classico riommer. Daje maffé te vojo bene eh.
Riguardo alle differenze sintetico erba quella principale sono i rimbalzi specie a campo bagnato. Le articolazioni e i piedi ti fanno male ovviamente il giorno dopo...
Dobbiamo essere bravi a gestire la palla con pazienza e trovare i varchi giusti.
Perfetto per Domenica!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Intanto, visto da un video, sul campo del Bodo, poco prima dell' allenamento pre-partita, sta' nevicando bene bene.

Ste' partite proprio prima di un derby devono capitare.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Laziale-forever il 09 Apr 2025, 17:15
Intanto, visto da un video, sul campo del Bodo, poco prima dell' allenamento pre-partita, sta' nevicando bene bene.

Ste' partite proprio prima di un derby devono capitare.

https://x.com/Glimt/status/1909964030174806165

Favorisco.  :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dissi il 09 Apr 2025, 17:21
Questa è una webcam a Bodo (porto)

https://www.skylinewebcams.com/en/webcam/norge/nordland/bodo/bodo.html

Clima piuttosto avverso e temperature molto basse a Bodo. È in corso una vera e propria bufera di neve che sta colpendo l'Aspmyra Stadion, campo su cui presto scenderà la Lazio per svolgere l'allenamento di rifinitura in vista dell'andata dei quarti di Europa League di domani. Il video che mostra le condizioni atmosferiche in Norvegia è stato pubblicato proprio dal Bodo/Glimt sui social.
______

Ho visto che nevica sul campo di calcio.

Sarà Bodo Alta  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva