10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: trax_2400 il 10 Apr 2025, 10:39
Ma se la rimandano a domani, poi domenica il derby salta?

Una federazione che ti viene incontro te lo rinvia a data da destinarsi facendoti rigiocare direttamente il ritorno contro il Bodo a Roma.
Una federazione che ti viene CONTRO ti rinvia il derby a lunedì, mantenendo invariati i giorni tra Bodo e derby e riducendo ulteriormente quelli tra derby e Bodo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Velociraptor il 10 Apr 2025, 10:50
Una federazione che ti viene incontro te lo rinvia a data da destinarsi facendoti rigiocare direttamente il ritorno contro il Bodo a Roma.
Una federazione che ti viene CONTRO ti rinvia il derby a lunedì, mantenendo invariati i giorni tra Bodo e derby e riducendo ulteriormente quelli tra derby e Bodo.
E allora rinviamo a sabato!  :) :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: tommasino il 02 Apr 2025, 10:34
In linea generale credo sia meglio andare a giocare in alta norvegia adesso che andarci nel girone a novembre/dicembre.
Sia per il clima leggermente meno rigido, sia perché gli avversari sono appena ripartiti dopo una pausa in campionato iniziata il 1 dicembre (anche se durante la pausa di campionato hanno giocato 7 partite di EL)
Le ultime parole famose ...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: Aquila1971 il 10 Apr 2025, 10:33
Non penso venga rinviata: hanno il campo riscaldato, per cui sul sintetico non ci sarà neve.

Infatti, e comunque faranno di tutto per farla giocare, perché un rinvio incasinerebbe tutto e tutto sommato anche per noi in quel caso gli aspetti negativi sarebbero più dei positivi.

Quello del ritorno in casa è un nostro diritto maturato sul campo, quindi resterebbe l'unico punto fermo anche in caso di rinvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Credo che comunque giocheremo, sarebbero troppe le complicazioni legate ad un rinvio e tutto sommato il "manto erboso" non dovrebbe essere impraticabile; spero, per i 150 matti sfasciati ed innamorati persi che si sono fatti questo viaggio massacrante e costoso, che non s'inventino una partita a porte chiuse per ordine pubblico (come probabilmente deciderebbero in italia); anche se questa ipotesi ci potrebbe dare un piccolo vantaggio.
Giocheremo in un campo di merda, in un clima di merda e per tale motivo autorizzo Baroni ed i ragazzi a farmi vedere una partita di merda; purché si concluda con un risultato positivo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Tipo i pattini da ghiaccio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Se una settimana fa la prevendita mi sembrava discreta, ad oggi a 7 giorni dalla partita decisiva per tornare a fare un semifinale europea dopo 22 anni, è assai deludente.
Ancora tanti DSE a disposizione e curva Maestrelli semivuota nonostante la parte bassa non sia stata messa in vendita.
Speriamo in questi 7 giorni ma la cosa è Inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Massimo 66 il 10 Apr 2025, 11:30
Se una settimana fa la prevendita mi sembrava discreta, ad oggi a 7 giorni dalla partita decisiva per tornare a fare un semifinale europea dopo 22 anni, è assai deludente.
Ancora tanti DSE a disposizione e curva Maestrelli semivuota nonostante la parte bassa non sia stata messa in vendita.
A me sembra molto spiegabile; amaramente molto spiegabile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2025, 11:31
A me sembra molto spiegabile; amaramente molto spiegabile.

5k in più li farai se il risultato di oggi non compromette la qualificazione, per il resto delusione totale di quello che è diventato il popolo Laziale

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: paolo71 il 10 Apr 2025, 11:55
5k in più li farai se il risultato di oggi non compromette la qualificazione, per il resto delusione totale di quello che è diventato il popolo Laziale

5k li fai se oggi perdi con un gol di scarto

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Velociraptor il 10 Apr 2025, 10:50

Che tu sappia la Lazio ha chiesto qualcosa alla federazione ?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
la riunione tecnica tra l'Uefa e le delegazioni dei due club, da poco terminata, ha stabilito che si procede regolarmente con la disputa della partita in programma oggi alle ore 18.45. "Non sussistono i presupposti per il rinvio", ha fatto sapere il delegato Uefa. La regolarità della gara dovrebbe essere garantita dal riscaldamento sotterraneo del manto erboso sintetico dell'Aspmyra Stadion, che impedisce l'accumulo di neve, mentre l'incolumità dei giocatori dovrebbe essere assicurata appunto dalle condizioni meteo in via di miglioramento.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dissi il 10 Apr 2025, 12:02

...oppure se pareggiamo  :=))

A parte le battute, credo che alla fine i 40/43k li faremo, e in giorno feriale va bene. Quelli siamo pure la domenica.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Massimo 66 il 10 Apr 2025, 11:30
Ci sono ancora 500 Tevere per il Derby e sono apparsi ora una quarantina di distinti disponibili.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Non vorrei che rendesse impossibile partire stanotte e obblighi al rinvio domani. Ci salta tutto il programma per il derby.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Dissi il 10 Apr 2025, 12:02

Seguo la Mia Lazio allo stadio dal 1992 e sono appassionato di numeri e statistiche.
Per il 17 siamo a 40k. Arriveremo credo sui 47/48k
Un grande risultato se pensiamo che ci sarà sicuro lo zoccolo duro come sempre. Gli occasionali rimangono occasionali.
In Europa con la Dinamo Kiev la prima partita di CL con Cragnotti e quindi non c'erano le famose scuse de lotitooooooooooooo eravamo 38k.
Semifinale di ritorno con l'Atletico Madrid del 1998 eravamo 37k.... E non c'era l'odiatissino Lotitoooooooo.
Quindi de che stiamo a parla'???
In Europa quando conta siamo tra le 35k e le 50k. E col Bodo lo stadio sarà comunque uno spettacolo.
Ps: ultimo quarto col Salisburgo? 43k con Tevere top a 50 euro e curve e distinti a 20 euro.
Chi c'è c'è. Chi non c'è non c'è e non sarebbe venuto manco a 10 euro.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Fulmineblu il 10 Apr 2025, 12:24
Seguo la Mia Lazio allo stadio dal 1992 e sono appassionato di numeri e statistiche.
Per il 17 siamo a 40k. Arriveremo credo sui 47/48k
Un grande risultato se pensiamo che ci sarà sicuro lo zoccolo duro come sempre. Gli occasionali rimangono occasionali.
In Europa con la Dinamo Kiev la prima partita di CL con Cragnotti e quindi non c'erano le famose scuse de lotitooooooooooooo eravamo 38k.
Semifinale di ritorno con l'Atletico Madrid del 1998 eravamo 37k.... E non c'era l'odiatissino Lotitoooooooo.
Quindi de che stiamo a parla'???
In Europa quando conta siamo tra le 35k e le 50k. E col Bodo lo stadio sarà comunque uno spettacolo.
Ps: ultimo quarto col Salisburgo? 43k con Tevere top a 50 euro e curve e distinti a 20 euro.
Chi c'è c'è. Chi non c'è non c'è e non sarebbe venuto manco a 10 euro.

Io ricordo Lazio - Porto, con sconfitta all'andata e necessità de "l'impresa" e lo stadio era pieno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Dissi il 10 Apr 2025, 12:27
Io ricordo Lazio - Porto, con sconfitta all'andata e necessità de "l'impresa" e lo stadio era pieno

Biglietti a 10 € e 70.000 spettatori

I portoghesi entrarono così intimoriti che iniziarono a perdere tempo dal primo minuto del primo tempo

Poi C.Lopez si mangiò il gol che ci avrebbe rimesso in partita

Discussione precedente - Discussione successiva