10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Anch'io concordo che almeno all'inizio bisognerà andare di spada piuttosto che di fioretto. Quindi dentro Dele-Bashiru o comunque la formazione più "fisicata" possibile per reggere il campo e il prevedibile urto atletico iniziale della squadra di casa.
Tecnica ed esperienza serviranno, ma potranno venire più utili in corso d'opera, quando si spera che loro calino e che i nostri abbiano preso confidenza con le condizioni che li attendono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: Aquila Romana il 10 Apr 2025, 14:55
Sembra quasi ci sia fretta a gettare merda sulla tifoseria Laziale*

*naturalmente su quella priva del bollino DOC

Eh si perché col plezen un pienone che scansate...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: paolo71 il 10 Apr 2025, 16:37
659 online...
Tutti Laziali  :)

io ce l'ho fisso sul secondo schermo del PC :DD

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Mancano due ore, a questo punto si giocherà per forza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Dissi il 10 Apr 2025, 16:44
io ce l'ho fisso sul secondo schermo del PC :DD
Il primo tempo su uno schermo è il secondo sull'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: rocchigol il 10 Apr 2025, 16:38
Eh si perché col plezen un pienone che scansate...

Io ero in Tevere laterale ed era piena, idem la Tevere parterre, i tre settori nord sordaut, buona presenza anche in distinti sud e piú gremita del solito la Montemario lato nord. Semivuota la Maestrelli e completamente invendute le due Tribune centrali, (chissá perché..). Per essere un lavorativo ore 18 affluenza piú che buona, e gran tifo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
A poche ore dal fischio d'inizio della partita tra Lazio e Bodo/Glimt, valida per i quarti di finale di Europa League, la pagina Instagram 'Tutti in the box' ha pubblicato un estratto di un podcast nel corso del quale Tommaso Turci, bordocampista di Dazn, commentava insieme al telecronista Ricky Buscaglia il campo del club norvegese, raccontando un retroscena della sua precedente esperienza: "Bodo? Una bellissima città. Non è vero è terribile. Lì c'è il famoso campo di plastica di José Mourinho. Era durissimo, impossibile non spaccarsi il crociato su quel campo lì. I sintetici che si trovano qui in giro per i campi dilettantistici sono molto meglio".
_______

Speriamo bene  :cross:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Taty dal primo minuto. Bah... speriamo abbia ragione lui
Edit. Adesso hanno cambiato, lo danno in panca

Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castellanos

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Mandas
Hysaj
Gila
Romagnoli
Marusic
Vecino
Guendouzi
Isaksen
Pedro
Zaccagni
Dia

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Ma va bene anche così

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. A disp.: Lund, Brondbo, Nielsen, Moe, Brunstad Fet, Helmersen, Maatta, Sorli, Hansen. All.: Kjetil Knutsen

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castellanos. All.: Baroni.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
certo che a noi capita una partita importante in EL in trasferta con la neve di giovedì prima del derby e un'altra subito dopo...che culo, la vedo male sta storia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2025, 17:42
Uscite.
Mandas
Hysaj
Gila
Romagnoli
Marusic
Vecino
Guendouzi
Isaksen
Pedro
Zaccagni
Dia
Il mio amico Marco non  mi è stato sentire solo riguardo a Dele/Pedro; senz'altro avrà ragione lui.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 10 Apr 2025, 17:44
Avrei solo messo Dele per Pedro.
Ma va bene anche così

Anche io ma è l unico cc in panchina.

dajecazzoooooo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2025, 18:04
Il mio amico Marco non  mi è stato sentire solo riguardo a Dele/Pedro; senz'altro avrà ragione lui.

La pensavo così anch'io, ma non c'è un cc in panchina, e chi darebbe il cambio a uno dei 2 centrali dovesse?

Discussione precedente - Discussione successiva