10.10.22; con la fiorentina per la ririconferma

Aperto da tommasino, 03 Ott 2022, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Ott 2022, 22:55
E andrebbero i meriti a chi lo ha portato e tenuto qui a Roma.
A 500 mila euro, più che altro.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Quando indossano quella maglia ed annussano l'aria di Trigoria, diventano tutti uguali.....e non voglio farmi bannare... :asrm :asrm :asrm
E pensare che lo pagano con i soldi dei nostri abbonamenti.... :asrm
Questo è il LERCIUME che passa la "comunicazione sportiva" italica....

FORZA LAZIO :since :since :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Cesio il 10 Ott 2022, 22:55
E sono d'accordo, godiamoci la vittoria ma non si può nemmeno leggere, ad esempio, "stasera sarriball" ma de che? Sarri secondo te è stato entusiasta del gioco? Abbiamo vinto, questo è l'importante, ma leggere commenti di scherno da chi ha fatto una giravolta di 180 gradi nell'arco di 10 minuti, dai

Le grandi squadre però giocano e vincono così.

Se sei il Barcellona di Xavi e Iniesta non ti preoccupi di nulla perchè il gioco in campo è il tuo, chiunque hai davanti.

La Lazio stasera aveva davanti una squadra che correva e questa cosa negli anni scorsi l'avremmo sofferta.

E invece, 4 a 0.

Io non dico Sarriball, che poi manco significa nulla, però sta squadra vola, ha un gioco entusiasmante ed una solidità come mai ne avevamo viste negli ultimi 15 anni.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.919

P. S. Non leggete i miei commenti durante la partita, mi avevano hackerato l'account ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mi piace tutto stasera, anche la Masolin.
Se proprio devo trovare un difetto, primo tempo troppi passaggi sbagliati, loro pressavano forte, ma devi riuscire ad uscire palla al piede.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.986
Grande lavoro di Sarri. Cresita della fase difensiva ormai confermata. Per me zone di grigio ci sono, ma oggi è una serata di festa.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: Cesio il 10 Ott 2022, 22:55
E sono d'accordo, godiamoci la vittoria ma non si può nemmeno leggere, ad esempio, "stasera sarriball" ma de che? Sarri secondo te è stato entusiasta del gioco? Abbiamo vinto, questo è l'importante, ma leggere commenti di scherno da chi ha fatto una giravolta di 180 gradi nell'arco di 10 minuti, dai

Ma per me sarriball tutta la vita.
La Fiorentina non è la cremonese, eh, non è un campo dove vinci 0-4 a c.ulo o per situazioni contingenti.
La Lazio mai come stasera mi è sembrata veloce e costante, se Ciro non prende la traversa gliene facciamo 6 mentre se entra una qualsiasi azione loro sicuro avrebbero alzato il baricentro. E li avremmo bucati di nuovo.
Chi non vede nella prestazione di stasera un compendio essenziale delle qualità del nostro allenatore o è troppo scaramantico o è prevenuto. E lo scrivo io che dopo il Mydtjlland avrei voluto sradicare l'erba di formello con la squadra sul campo.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 769
Citazione di: Aquila1971 il 10 Ott 2022, 21:56
Si può dire che Sergej ha rotto er caxxo co 'sti colpi de tacco?
diciamolo  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
La Fiorentina come la Cremonese gioca con grande ritmo. Noi queste squadre storicamente le soffriamo tanto ma quest'anno abbiamo una difesa che sa difendere, un portiere che si para e tanta voglia di soffrire e superare i momenti. E poi davanti siamo devastanti.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Slasher89 il 10 Ott 2022, 23:00
Le grandi squadre però giocano e vincono così.

Se sei il Barcellona di Xavi e Iniesta non ti preoccupi di nulla perchè il gioco in campo è il tuo, chiunque hai davanti.

La Lazio stasera aveva davanti una squadra che correva e questa cosa negli anni scorsi l'avremmo sofferta.

E invece, 4 a 0.

Io non dico Sarriball, che poi manco significa nulla, però sta squadra vola, ha un gioco entusiasmante ed una solidità come mai ne avevamo viste negli ultimi 15 anni.

Ma io sono d'accordo, infatti prima ho scritto che stasera abbiamo avuto una concretezza chirurgica che molte volte ci è mancata e le grandi squadre vincono anche così, facevo notare che dare addosso a chi dice che il gioco non è stato esaltante lo trovo ingiustificato, mica meritavamo di perdere. Tutto qua

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Cesio il 10 Ott 2022, 23:10
Ma io sono d'accordo, infatti prima ho scritto che stasera abbiamo avuto una concretezza chirurgica che molte volte ci è mancata e le grandi squadre vincono anche così, facevo notare che dare addosso a chi dice che il gioco non è stato esaltante lo trovo ingiustificato, mica meritavamo di perdere. Tutto qua

Il gioco esaltante è bello, per carità. Ma come diceva mio padre "a questo gioco vince chi la butta dentro". TUTTE le grandi squadre hanno momenti no durante una partita, credo sia umanamente impossibile essere perfetti ogni volta per 90'. Mi è capitato di vedere partite di grandi squadre e annoiarmi a morte, eppure hanno comunque vinto meritatamente.

Quindi onestamente non mi sento di muovere una sola critica a questi ragazzi. Se non ve esaltate per un 4-0 a Firenze con una Fiorentina così non lo so io  :beer: :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Non lo so se siamo stati grandi, cinici o solo fortunati, so solo che quando battiamo queste merde che ci hanno fatto perdere lo scudetto nel 99 godo il doppio, il triplo se ripenso al gestaccio della vecchia l'anno dopo. Il resto per me non conta un cazzo.
:band1:

Citazione di: Velociraptor il 10 Ott 2022, 22:38
Quando c'è stato da soffrire abbiamo sofferto.
Quando c'è stato da colpire abbiamo colpito.

https://youtu.be/NAns6h7NT7Y

:lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Non è che è un delitto essere fortunati eh.

Twix

*
Lazionetter
* 5.869
Io continuo a dire che, a maggior ragione con gli innesti di provedel è romagnoli, sta squadra dovrebbe sempre giocare aspettando e ripartendo a cento all'ora.
E tranquilli...a Sarri je piace giocare pure in questo modo, mica è scemo!
D'altronde se hai lazzari SMS FA Zaccagni Pedro luis Alberto e ciro....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non è che è un delitto essere fortunati eh.
E la devi pure aiutare la fortuna che così è più facile che arrivi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Spartano il 09 Ott 2022, 22:18
Domani sarò a Firenze ma non allo stadio... Sarò in una sorta di mini vacanza... Ste cose ho paura che portino una sfiga tremenda! Aiuto!

Quando ho letto questo post volevo scrivere "tu pensa se ti perdi una di quelle serate indimenticabili"

Poi per scaramanzia ho evitato

Ora posso dirtelo

:)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: erlikkhan il 10 Ott 2022, 22:44
Contento per i punti ma non si può giocare in area fino al 85.

Sbagliare tutte le uscite e non mantenere un pallone.

Forza Lazio

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: blackjack lazio il 10 Ott 2022, 23:06
diciamolo  :p
Sul 3-0 a fine partita può fare quello che vuole, però pure stasera un colpo di tacco sulla fascia, nella nostra metà campo, ha fatto ripartire i Viola e poteva avere delle conseguenze nefaste (infatti Sarri s'è incazzato a sentire la telecronaca).
Non lo scrivo per rompere il cazzo, anche perché è evidente che parliamo di un campione vero, però ci sono momenti (e partite) per fare certe scelte, spero riesca a comprenderlo, pure se certe cose le hai dentro e le fai istintivamente.
Detto questo forza Sergente e forza Lazio.  :ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Vi consiglio di rileggere tutti i commenti durante la partita (tipo 'sto mito di un Immobile bollito già dal primo tempo, nonché con problemi fisici da prima del campionato, che segna per ultimo, prende una traversa e fa un assist).

Discussione precedente - Discussione successiva