100 volte Capitano

Aperto da Sbracchiosauro, 30 Ott 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
18e4min

*
Lazionetter
* 523
4 minuti di campionato...ci poteva essere un modo migliore per parlare sul campo e fare il 100esimo gol?
Grazie Tommaso, tu sei un pezzettino di storia. E perdona chi ti ha buttato tonnellate di me.da in questi ultimi 3 anni, il tempo e' sempre galantuomo.
Ai veri laziali battiamo le mani.

:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.319
quel 31 agosto tornai a casa la sera, mi precipitai al televideo per vedere gli acquisti dell'ultim'ora (indispensabili) quando lessi Rocchi pensai: Bono, bono!!!!
lungimirante!!!
COMPLIMENTI A TOMMASO ROCCHI!!!!!!! Giordano a 10 sta a trema'!!!  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Grande uomo. Grande professionista. Grande laziale.

Che grande!!! Onori la Lazio !!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

hankmoody

Visitatore
bravo tommasone, speriamo che si riveli utile anche in altre occasioni!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

grande capitano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Grande Tommaso Rocchi!!! Grande capitano!!!!  :since :asrm

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
"fare 100 gol nella Lazio, la squadra che amo..."

e l'ha detto con grande convinzione, e i lucciconi agli occhi. i suoi lucciconi erano i miei: grazie Tommaso Rocchi da Mestre, tu sei laziale vero.

:ssl :since

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Alerub il 30 Ott 2011, 23:29

:LVU:

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Alerub il 30 Ott 2011, 23:29

E PURE BELLISSIMO !

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Non seguo le polemiche e non mi interesano i motivi.
Per me solo tanti auguri!!!
E avanti con i prossimi!
Auguri Tommaso!
:band1: :bakar: :band6: :bakar: :band3: :bakar: :band2: :bakar: :band7: :bakar: :band5: :bakar: :band12: :bakar: :band1: :bakar:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so se l'ho già detto ma lo ridico comunque: davvero pensavate che per quell'errore clamoroso a Lisbona non avrebbe più segnato? Quella è un'occasione che, restando in tema, 99 volte su 100 va in porta. Quando si parlava degli attaccanti di riserva ho ricordato che Rocchi l'anno scorso nonostante la panchina e l'infortunio fece 3 goal e 4 assist in campionato giocando appena 559 minuti, e che mentre sull'altra sponda del Tevere si lamentavano perché secondo loro 93 minuti di gioco per il pallone boro nel play-off di Europa League sono troppo pochi per fare la differenza, Rocchi in 97 minuti ha fatto 3 goal e un assist. Oggi era la sua prima presenza nella Serie A 2011-2012, ha segnato un goal nonostante abbia giocato solo per 7 minuti, SETTE MINUTI!

Grazie Capitano e 100 di questi goal! :) :ssl :since

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
grande Tommaso, per sempre nella nostra Storia!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ti manca solo lo scudo per essere il più grande di tutti

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ROCCHI COME TARE – Lotito è ritornato a parlare di Rocchi anche ai microfoni di Mediaset Premium: "L'intesa con Rocchi proseguirà ancora per lungo tempo, non solo come giocatore, ma probabilmente anche con altri ruoli all'interno della società, sempre se lui vorrà". Tommaso Rocchi come Igli Tare, questo è il sogno del presidente biancoceleste: "Io lavoro in tandem con Tare, grande professionista ed intenditore di calcio ma soprattutto, è un mio amico. Ho avuto la capacità di inventarmi Tare come direttore sportivo, trasformandolo dal ruolo di giocatore. Insieme con l'allenatore, costituiamo un triumviro, un rapporto vero che ci consente di valutare le cose con serenità. L'organizzazione che ho dato alla società, è un'organizzazione snella. È stata accorciata la catena di comando proprio per dare delle risposte immediate. L'acquisto più complicato? E' stato quello di Zarate.  Gli acquisti di quest'anno sono stati tutti pianificati a tavolino e sono stati tutti raggiunti uno per uno, anche grazie alla credibilità della Lazio: come ad esempio un Klose che sceglie il biancoceleste invece di andare al Milan. Io e Tare siamo due gladiatori che combattono per rinforzare questa società".

Discussione precedente - Discussione successiva