11 titolare + panchina: quali squadre sulla carta piu forti?

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 22:41
Ops, erano 10 vittorie e 5 sconfitte, dimenticavo la meravigliosa Lazio - Inter. :lol:
cioe' genoa lazio conta e lazio inter no??  :lol:

Non contano nulla sti calcoli che fate... la lazio son 3 anni che è dietro a queste... floccari o non floccari dias o non dias.. che poi non è che stamo a parla' de nesta e van basten ehh!
Da 3 anni che si è dietro si riparte.... bastera' hernanes per colmare questo gap?? a detta di tutta l'italia calciofila NO! A detta di molti tifosi della lazio si! Poiche il calcio è bello anche perche' ci son sorprese noi speriamo che di sorprendere tutta l'italia caciofila e di arrivare anche secondi, terzi o quarti.... ma un neutro non potra mai accreitare queste posizioni alla lazio perche' negli anni ha dimostrato di non valerle!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quando se ne accorgeranno gli altri.... perche se gli altri non se ne accorgono...... ai voia a di che sei piu' forte...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Negli anni abbiamo vinto una coppa Italia ed una supercoppa Italiana.... gli altri so arrivati sesti, ottavi, noni, quinti., settimi.. a volte quarti (molto raramente).

Io non faccio cambio con loro e dell'italia calciofila me ne sbatto, anzi tra una coppa Italia ed un quarto posto scelgo l'ultima, non una ma mille volte.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 23:10
Negli anni abbiamo vinto una coppa Italia ed una supercoppa Italiana.... gli altri so arrivati sesti, ottavi, noni, quinti., settimi.. a volte quarti (molto raramente).

Io non faccio cambio con loro e dell'italia calciofila me ne sbatto, anzi tra una coppa Italia ed un quarto posto scelgo l'ultima, non una ma mille volte.
io scelgo la prima non 1000 volte ma 2 miliardi di volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io tra Coppa Italia e quarto posto prendo tutti e due, e in verità la Lazio negli ultimi anni è stata forte sempre quando ha fatto parlare poco di se.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

neanche io.. ma questo non significa essere piu' forti... e non c'entra nulla con il discorso..
ti ripeto.. il resto d'italia se ne è accorto che siamo piu' forti di napoli fiorentina palermo etc. etc.??
o ce la cantamo e ce la sonamo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 23:14
neanche io.. ma questo non significa essere piu' forti... e non c'entra nulla con il discorso..
ti ripeto.. il resto d'italia se ne è accorto che siamo piu' forti di napoli fiorentina palermo etc. etc.??

gaizka in linea generale sono d'accordo con te, però l'obiettivo non è farsi accorgere dagli altri ma centrare il l'obiettivo. 8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

tu poi fare come vuoi ed anche sbattertene dell'italia e di chi vuoi tu.. me significa che te la canti e te la soni.. cio' significa, quando non si tiene conti dei giudizi dei neutri che si è poco credibili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 23:14

Il Napoli in questi anni ha fatto ridere, il Palermo pure fino all'arrivo di Delio.

La Fiorentina no, è stata l'unica a stare stabilmente a certi livelli anche se a livello internazionale è stata solo una comparsa, a parte lo scorso anno che ha pagato salatamente in campionato.

Tra 10 anni si ricorderà la coppa italia e la supercoppa e nessuno ricorderà il magnifico sesto posto del Napoli, manco i napoletani.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 22:55

Non contano nulla sti calcoli che fate... la lazio son 3 anni che è dietro a queste... floccari o non floccari dias o non dias.. che poi non è che stamo a parla' de nesta e van basten ehh!
Da 3 anni che si è dietro si riparte.... bastera' hernanes per colmare questo gap?? a detta di tutta l'italia calciofila NO! A detta di molti tifosi della lazio si! Poiche il calcio è bello anche perche' ci son sorprese noi speriamo che di sorprendere tutta l'italia caciofila e di arrivare anche secondi, terzi o quarti.... ma un neutro non potra mai accreitare queste posizioni alla lazio perche' negli anni ha dimostrato di non valerle!
100%
Resto sempre più convinto che,nel bene o nel male,il nostro campionato sarà deciso da Zarate e dalla gestione che Reja adotterà nei confronti di questo giocatore.Se Zarate viene messo nella condizione di fare quello che faceva 2 anni fa (e se a lui va di farlo) scaliamo diverse posizioni,se invece devo vedere un anno di sostituzioni/ripicche al 60 per far entrare lo Schwoch,pardon,il Foggia di turno è un problema

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 23:18
tu poi fare come vuoi ed anche sbattertene dell'italia e di chi vuoi tu.. me significa che te la canti e te la soni.. cio' significa, quando non si tiene conti dei giudizi dei neutri che si è poco credibili!

E se vede che me la canto e me la sono... ma io le foto con le coppe l'ho fatta e a Pechino ci sono stato...

Gli altri si abbracciassero il quarto posto con il bel ricordo di Brema.

Questione di gusti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2010, 23:18
gaizka in linea generale sono d'accordo con te, però l'obiettivo non è farsi accorgere dagli altri ma centrare il l'obiettivo. 8)
ma certo... io stesso ho detto che poi il calcio smentisce i pronostici... ma che significa??
la lazio pero'...parte sotto queste.... sta al campo dimostrare di esser piu' forti..... e vedrai che allora se ne accorgeranno....
per questo un conto è dire quest'anno e stata fatta una buona squadra che potrebbe ambire a superare le solite 4-5.. un altro e dire (come si fa spesso..) si ma quelli chi c'hanno.. si ma quell'altri so na manica de pippe.. semo piu' forti e basta non me frega niente de quello che dicono l'altri!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.038
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 22:55

Ma chi te l'ha detto ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Un allenatore che poco parlava italiano ma che aveva capito esattamente dove abitiva e lavorava , come nella favola di Andersen disse che il Re era nudo : "ZERU TITULI" ma oltre a citare la sua invincibile armata pronuncio' la parola LAZIO .

Saro' scemo , ma preferisco essere citato UNA volta da una persona intelligente che CENTOMILA da una massa di cretini .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 23:21
E se vede che me la canto e me la sono... ma io le foto con le coppe l'ho fatta e a Pechino ci sono stato...

Gli altri si abbracciassero il quarto posto con il bel ricordo di Brema.

Questione di gusti.
bravo.. quando pero vorrai parlare e rispondere nel merito fammi un fischio... tu sicuro eri uno di quelli che postava le foto delle coppe mentre si scivolava verso la B!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 23:23
ma certo... io stesso ho detto che poi il calcio smentisce i pronostici... ma che significa??
la lazio pero'...parte sotto queste.... sta al campo dimostrare di esser piu' forti..... e vedrai che allora se ne accorgeranno....
per questo un conto è dire quest'anno e stata fatta una buona squadra che potrebbe ambire a superare le solite 4-5.. un altro e dire (come si fa spesso..) si ma quelli chi c'hanno.. si ma quell'altri so na manica de pippe.. semo piu' forti e basta non me frega niente de quello che dicono l'altri!

No, ma io stesso ho detto che davanti a noi abbiamo almeno 8 squadre, però è sempre il campo che parla, vediamo che esce fuori quest'anno.  :band2:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2010, 23:23
Ma chi te l'ha detto ?

Non lo so, poi mi cita il Napoli che dopo sforzi immani ha raggiunto una qualificazione in Europa League grazie alle debacle di Fiorentina e Juve......

Me cocommeri!!

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 23:25
bravo.. quando pero vorrai parlare e rispondere nel merito fammi un fischio... tu sicuro eri uno di quelli che postava le foto delle coppe mentre si scivolava verso la B!

Io non postavo un bel niente. In merito di che? Nella stagione ci sono più obiettivi... Quindi di che merito parli?

Delle fantastiche stagioni di Napoli, Palermo e Genoa e Samp? Mmmm.... che invidia...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 23:19
Il Napoli in questi anni ha fatto ridere, il Palermo pure fino all'arrivo di Delio.

La Fiorentina no, è stata l'unica a stare stabilmente a certi livelli anche se a livello internazionale è stata solo una comparsa, a parte lo scorso anno che ha pagato salatamente in campionato.

Tra 10 anni si ricorderà la coppa italia e la supercoppa e nessuno ricorderà il magnifico sesto posto del Napoli, manco i napoletani.
Si, come no? Tutti si ricordano che il Vicenza di Giudolin nel 1997 ha vinto la coppa Italia o che nel 1994 l'ha vinta la Samp contro l'Ancona in finale... Non è per sminuire la vittoria, una coppa è sempre qualcosa che metti in bacheca e lì rimane, ma ad ogni cosa va data il giusto peso, soprattutto quando la vittoria di un trofeo è accompagnata da risultati scadenti in altre competizioni...
Il Napoli ha fatto ridere, il Palermo pure, invece noi abbiamo giocato un calcio che rimarrà scolpito nella memoria di tutti i tifosi del mondo, stile Olanda degli anni 70....

Discussione precedente - Discussione successiva