Ribadisco quanto detto un altro topic: la Lazio è nettamente inferiore ad Inter e Milan. Ciò significa che se a loro dice tutto storto ed a noi tutto bene, gli arriviamo dietro comunque. E siamo nettamente superiori a Lecce, Brescia, Cesena e Bologna, per cui se tutto ci va male e tutto va bene a loro, comunque tre di loro ci saranno dietro (sgraaaat).
Per il resto tutto ci è possibile!
La Juve, secondo me, ha impostato un programma che, come minimo, richiede due anni. Hanno investito su giocatori abbastanza giovani ed italiani: c'è un progetto (senza ironia e senza riferimenti scemi) che somiglia un po' a quello dei primi anni 70 (quella di Picchi in panca, Cuccureddu, Marchetti, Bettega, Morini, eccetera).
La Samp non ha cambiato niente (salvo l'allenatore) e vale il discorso fatto per noi. La prova sta nella partita di domenica: se subivano gol nel primo tempo in classifica erano loro a zero e noi a tre ...
Il Napoli cambia Quagliarella con Cavani: è migliorato, di poco ma è migliorato.
Il Palermo perde Cavani ma innesta dei giovani interessanti. Il manico di Rossi sarà determinante ... in positivo o in negativo.
Il Genoa non mi convince: troppi nomi nuovi nessuno dei quali è un vero e proprio fuoriclasse. A medio lungo termine forse ... ma l'anno prossimo non ci credo.
Fiorentina: dimentichiamo D'Agostino che, se imbrocca una stagione come due anni fa (noi speriamo in Zarate e perchè non dovrebbero loro?) può portare un forte miglioramento. Certo che la perdita di Jovetic ...
Il Bari ha un'allenatore sorprendente ma come organico non mi convince.
Le altre sono, sulla carta, un gradino dietro e, più o meno, non dovrebbero essere preoccupanti per noi.
E' ora di cena e quindi di residui fecali non è il caso di parlare ...