115.

Aperto da vaz, 09 Gen 2015, 00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: domenico il 10 Gen 2015, 11:19
Quando si comporta come ieri, non va bene no!
Può avere tutte le ragioni del mondo, ma ha sbagliato luogo e momento.
É come se durante la cena di Natale, mentre te stai parlando, io ti interrompo per "criticarti"duramente sulla base di vecchi rancori.
L' unica cosa che posso ottenere è rovinare la festa agli altri.
Era il caso? Non credo. Se la poteva risparmiare.tanto critica in ogni sua apparizione televisiva o radiofonica Lotito e la Lazio attuale,per una volta poteva lasciar perdere.
Non mi pare di aver scritto che ha fatto bene.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2015, 11:22
Non mi pare di aver scritto che ha fatto bene.
Credevo che col "non va bene neanche Pulici" intendessi quello. Allora, come non detto, ho sproloquiato per niente  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2015, 11:12
si commenta quello che è successo ieri...e ieri neanche un romanista avrebbe fatto quello che ha fatto lui. poi ripeto...il credito per i cosidetti Laziali non è infinito...anche se hai vinto lo scudetto la pagnotta te la devi sudà tutti i giorni

nel mondo Lazio solo una persona c'è deve avere il credito (infinito ), vero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2015, 11:19
E la mado...

Dani quello che ha fatto ieri Pulici è un atto sbagliato di un uomo sanguigno ed orgoglioso che ha parecchi nodi da sciogliere con una persona che in quel momento era appena salito sul palco.

Stop.

Criticarlo è giusto. Il resto è assurdo.
Addirittura si racconta di un Pulici simil di canio...

Ma che state a di...Pulici parla di Lazio tranquillamente e molto spesso sono anche d'accordo. Perde lucidità solo quando parla di Lotito. Ma quelli sono cavoli loro.

Io penso che se i laziali dovessero scegliere tra Pulici e Lotito, non so quanti andrebbero dal secondo...
il problema secondo me è chiedersi proprio chi buttare dalla torre...a me importa della Lazio e ieri era la festa della Lazio...se te ce l'hai co Lotito e usi la festa della Lazio per salire alla ribalta significa che della festa ti importa poco, ergo pure la Lazio per te è un accessorio. Che poi...come qualcuno ha fatto notare, Pulici è stato dirigente in Lazio che sono state spolpate e fatte quasi fallire...quindi sti stinchi de santo che se permettono de fa la morale solo per il nome che portano io li giustifico poco, ma so fatto male io...tendo a considerare Laziali solo quelli che la fede se la pagano, non quelli che se la fanno pagà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 10 Gen 2015, 11:31
nel mondo Lazio solo una persona c'è deve avere il credito (infinito ), vero?
no manco uno...e esci dal complesso

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quello che mi fa un sacco ride è il fatto di andare a prendere della storia Laziale di Pulici (uno che sta quá da 40 anni)  solo quello che vi pare a voi.

Il fatto che sto cretinotto che si è rubato i soldi della Lazio (perche questo state dicendo) è molto più importante da raccontare rispetto al Pulici che torna a fare l'avvocato per salvare la Lazio dall'ennesimo scandalo (ti potrei dire superficialmente causato da Lotito senza indagare sul tutto il resto solo per smerdare Lotito ma non lo faccio perché quel processo è una puxxanata) mettendo da parte tutte le controversie con la persona che stava difendendo per salvare la nostra Lazio...

E tranquillo che sarebbero in pochissimi a buttare Pulici dalla torre. Ma pochissimi.

Perché la sua storia parla per lui.
Non le stronxate dette per difendere uno che con noi e la nostra storia non c'entra un cazzo e che sta usando la Lazio ogni singolo giorno per i suoi fini personali...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2015, 11:21
In questi anni però ha fatto tanto per tutti noi con varie iniziative.

OT
Tante iniziative?
Cosa potrà mai aver organizzato per bilanciare il fatto che si è venduto le partite?
Si è venduto la nostra Lazio, la stessa che gli aveva dato modo di vivere alla grande passando direttamente dall'internapoli alla serie A.

Ha vinto un campionato e poi si è fatto solo i fatti suoi fino a prendere soldi per far PERDERE la Lazio. E lo fece anche da [...].
Ci ha mandato in B. Non la mediocrità lamentata verso Lotito, che ci porta in EL invece della CL, proprio la serie B. Quella delle sfide con cremonese e pistoiese.
Ci ha fatto passare 10 anni di inferno.

Se vogliamo parlare di scudetti vi ricordo che uno lo vinse anche Nesta (e non solo) che però si prese le bottigliette addosso perché non aveva salutato. Questo invece, che ci ha salutato dall'aula di un tribunale, lo perdoniamo e lo facciamo parlare.
Lo perdoniamo perché organizza due seratine o la partita di padre in figlio?

Ma vattenaffanculo te e tutta radio sei.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'unico che non doveva stare alla festa si chiama Claudio Lotito.
che con la Lazio e i Laziali non c'entra niente. ma niente proprio.

effettivamente il suo stile non ricorda neanche vagamente Gian Casoni però é il presidente della SSLazio.
Dire che non c'entra nulla mi pare una forzatura.

Citazione di: Neal il 10 Gen 2015, 11:51
Cosa potrà mai aver organizzato per bilanciare il fatto che si è venduto le partite?
Si è venduto la nostra Lazio, la stessa che gli aveva dato modo di vivere alla grande passando direttamente dall'internapoli alla serie A.

fino a qualche anno fa anch'io scrivevo così però poi Pino io l'ho perdonato. Il suo atteggiamento é molto cambiato e ha chiesto scusa più volte.
Credo che negli anni abbia anche rifiutato un posto di dirigente nella Lazio per non apparire inopportuno dopo i suoi trascorsi post-scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io parlo da ragazzo che quegli anni non li ha vissuti.
Quindi questo sicuramente inciderà parecchio sul mio ragionamento.

Comunque io aprirei un altro topic per non rovinare il topic sugli auguri alla nostra Amata...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2015, 11:48
Quello che mi fa un sacco ride è il fatto di andare a prendere della storia Laziale di Pulici (uno che sta quá da 40 anni)  solo quello che vi pare a voi.

Il fatto che sto cretinotto che si è rubato i soldi della Lazio (perche questo state dicendo) è molto più importante da raccontare rispetto al Pulici che torna a fare l'avvocato per salvare la Lazio dall'ennesimo scandalo (ti potrei dire superficialmente causato da Lotito senza indagare sul tutto il resto solo per smerdare Lotito ma non lo faccio perché quel processo è una puxxanata) mettendo da parte tutte le controversie con la persona che stava difendendo per salvare la nostra Lazio...

E tranquillo che sarebbero in pochissimi a buttare Pulici dalla torre. Ma pochissimi.

Non le stronxate dette per difendere uno che con noi e la nostra storia non c'entra un cazzo e che sta usando la Lazio ogni singolo giorno per i suoi fini personali...
qui de Lotito ne state a parlà solo voi...oh...ma se ve piace pulici versione Paolini tenetevelo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Forza Lazio.
Il resto è inquinamento a 1 giorno dal derby (mercato, no future, stadio, battuttine, polemiche).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2015, 11:48

:agree:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'occasione per la protesta di Pulici di certo non era ieri sera, ha sbagliato e gliene faccio ammenda.
Però posso  serenamente affermare, per quanto mi riguarda, che in egual misura mi scassa i cosiddetti anche Lotito che parla pedissequamente dei tre parametri, dell'onore, della rava e della fava, passando sopra Abebe Bikila?

Ok, è il Presidente della Lazio, ma a me scassa ugualmente.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Pulici starà fuori della curva a distribuire biglietti da visita elettorali per le prossime votazioni... che tristezza!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma noni era il topic sui 115 anni di storia della SS Lazio 1900??

A rega', forza Lazio
Domani c'è il derby
Cazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: PabloHoney il 10 Gen 2015, 14:42
Ma noni era il topic sui 115 anni di storia della SS Lazio 1900??

A rega', forza Lazio
Domani c'è il derby
Cazzo
Già.
Inquinatori di atmosfere.
Dellà tutti compatti, noi parliamo di Lotito su TUTTI i topic.
Stadio, mercato, 115 anni. A 24h dal derby.
24h.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Il mio avatar racconta di quanta ammirazione abbia sempre nutrito per Felice Pulici, sia da calciatore sia per l'immagine di uomo amante della Lazio che ha sempre incarnato.

Ma ieri sera ha sbagliato perché è ormai evidente che è rimasto ferito indelebilmente dalle sue personali problematiche con Lotito. Anni fa ebbi il piacere di conoscerlo proprio ad una cena di Lazionet. Era agli sgoccioli del suo rapporto lavorativo con la Lazio ed era, ovviamente, amareggiato (eufemismo) nei confronti di Lotito.

Però nella vita parlano i fatti, se si ha la serenità di saperli analizzare senza sovrastrutture mentali e preconcetti.
Lotito, che piaccia o no, che sia simpatico o no, ha risollevato una società prossima alla scomparsa e, si può essere più o meno d'accordo sul suo operato, la sta facendo viaggiare su medie sportive che raramente la Lazio ha conosciuto nei suoi 115 anni di storia, fatta eccezione per i 4 anni (si, 4 soli anni, perché non mi pare che i primi anni abbiano portato vittorie memorabili) di vittorie cragnottiane.

Non è mai giusto quando la contestazione affonda le radici in motivi personali ed egoistici (ed è lo stesso motivo che ha portato la curva a rivoltarsi contro il presidente da sempre), perché la Lazio è di tutti e non di pochi e quello che conta è il continuare la storia d'amore con questa squadra che, almeno per me che comincio ad essere "maturo", è iniziata alla fine degli anni '60 quando la Lazio era in B proseguendo in uno strenuo saliscendi che però non ha intaccato la mia passione né la mia lazialità, che non ho mai perso a causa di chicchessia.
Come non ho perso la stima per Pulici, al quale però potrei chiedere dove fosse, lui che era nei quadri societari, mentre Chinaglia distruggeva la società inseguendo un'utopia infantile e megalomane. Ma ugualmente so di quanto Pulici abbia dato, in termini umani e professionali, a questa società.

Ed è per questo che per me ieri Pulici ha sbagliato, perché ha permesso al suo diavoletto personale di prevaricare l'angelo amante della Lazio che è in lui.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Cliath il 10 Gen 2015, 13:23
A quanto è quotato uno striscione pro-pulici domani in nord?

Pulici è una bandiera della Lazio, in quanto tale sarebbe una cosa naturale

Alla faccia di chi rinnega 105 anni di storia per difendere ad oltranza gli ultimi 10

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2015, 15:12
Alla faccia di chi rinnega 105 anni di storia per difendere ad oltranza gli ultimi 10
Dove l'hai letta sta cosa ?

Discussione precedente - Discussione successiva