12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Comunque il. Giocatore che ci è mancato di più a parte Sergey è stato indubbiamente Ibanez  :(
Ti prego ritorna...
Scherzi a parte anche Ndika non è che mi è parso tanta roba peccato non averlo puntato dopo l'ammonizione a inizio partita... La stessa cosa vale per quella merda di Mancini

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Premetto che odio dover vedere "giocare" la ASR, quelle maglie orrende, quella curva ridicola o quel piccolo uomo che "allena", ma tant'è.

Partita che con la giusta tensione, ci ha fatto vedere qualche cosa buona. Immobile e Guendo per esempio per diverse ragioni.

E mi lascia con un po' di fiducia nell affrontare il resto di quest' Andata partita male.

Forza Forza Forza Forza Lazio!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Nov 2023, 20:05
in un 4-3-3 le ali prima che difendere devono saper attaccare .

Nasce li la NS stiticita .

100%
mettiamoci due terzini a fare le ali, così ci esaltiamo sui rientri e i recuperi, tanto la produzione offensiva sarebbe uguale.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: genesis il 12 Nov 2023, 20:04
Con FA e Zaccagni dello scorso anno vincevamo facile.

Eh si... è non solo questa partita... Ci stanno mancando terribilmente quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Grazie a Dio è finita.. partitaccia assolutamente da non perdere. Siamo calati tanto causa fatiche Champions! Una sosta serena e si torna a lottare!

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ho appena letto il risultato. Non so niente, non ho visto e letto  nulla ancora ... Ad occhio il risultato mi sta bene. L'importante era non perdere con queste merxxe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: gazza1970 il 12 Nov 2023, 20:01
È entrato bene anche Rovella

Molto bene. Ci vuole una grande personalità ad entrare in quel modo in quel momento della partita.
In quell'occasione in cui Bove stava per servire Dybala tutto solo ha salvato un gol quasi fatto mettendoci il piedino.
Bravo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque ricordatevi che il derby innanzitutto NON si deve perdere (lo so, so' antico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A freddo se mi avessero detto. Perdi col Bologna, vinci col Feyenoord e non perdi il derby giocandolo anche bene...ci avrei messo la firma.
Un po' di rimpianto rimane, perché in attacco li abbiamo annullati.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: lazios il 12 Nov 2023, 20:08
Comunque ricordatevi che il derby innanzitutto NON si deve perdere (lo so, so' antico).

Su questo stra concordo, soprattutto trattandosi di un derby pre sosta. Chi le reggeva due settimane con una sconfitta sul groppone?

Poi di contro però c'è anche la sensazione che le chance per vincerla le abbiamo avute maggiormente noi (anche se i freddi numeri parlano di un grande equilibrio).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pareggio derby stile inizio-meta' anni novanta, con le due squadre che sembrano sterili, anche se per motivi diversi.
La Roma non ha praticamente gioco, lasciando l'iniziativa alle doti dei suoi attaccanti, la Lazio invece manovra tanto ma in avanti Immobile è praticamente assente, continuando ad inseguire palloni laterali e ignorando la presenza in area di rigore, dove una punta dovrebbe farsi trovare pronta.
Guendonzhi nel secondo tempo glielo ha detto chiaramente di tagliare dentro l'area.
Molti errori individuali da parte della Lazio, ripartenze sprecate da errori elementari sia di Ciro che degli altri.
Nel complesso la sensazione è che nella Lazio vi sia tanto talento sprecato, un diverso modulo forse darebbe più concretezza, ma probabilmente cambierebbe poco.
La sensazione è che entrambe le squadre faranno molta fatica ad andare oltre il sesto posto.
Ultima cosa, la Lazio cominci a lavorare su una alternativa ad Immobile, il quale dovrebbe comprendere che a 33 anni non può continuare a rincorrere il pallone per il campo lasciando poi vuota l'area.
Felipe Anderson forse pensava si trattasse di un allenamento, pigro ed indolente.
La cosa più assurda della partita è vedere la Lazio riprendere palla nella trequarti offensiva e passare la palla indietro, dando tempo alla difesa avversaria di organizzarsi.
Decimo posto, mi chiedo quale sia il valore aggiunto di Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: lazios il 12 Nov 2023, 20:08
È la base.
Feyenoord e derby in una settimana era tostissima.

Siamo a 4 pt dal 4° posto. Abbiamo tempo per continuare a lavorare. E nelle ultime 6 partite del girone ne giochiamo 5 con squadre che stanno nella parte destra (vedremo, non è facile).

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Citazione di: lazios il 12 Nov 2023, 19:58
Dopo il pt temevo l'inculata vista la stagione, tenemose sto 0-0, siamo a 3 pt dalle quinte e 4 dal Napoli, nonostante tutto è una stagione che ancora si può salvare.

Concordo, ora il calendario diventa un pò più facile in teoria, vediamo di recuperare punti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: gazza1970 il 12 Nov 2023, 20:01
È entrato bene anche Rovella
Destinato a grandi cose questo ragazzo. Sempre detto... miglior acquisto di questa estate.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.728
Partita brutta, soprattutto il secondo tempo, credo 0 tiri in porta da ambo le parti. È un derby,   non è il primo e non sarà l'ultimo così brutto. Aldilà di tutto si capisce perché sia noi che loro siamo così in basso in classifica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Vabbè che alla fine è una decisione che non ha scontentato nessuno. Ma dare solo 3 minuti di recupero è un qualcosa di abbastanza inspiegabile.
Si non c'è stato nessun intervento del Var ma tante interruzioni. Sotto ai 5 minuti mai. Ma vabbè.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Comunque il fallo su Guendozi dentro l'area di rigore all'inizio lo vorrei rivedere...mortacci vostra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2023, 20:13
È la base.
Feyenoord e derby in una settimana era tostissima.

Siamo a 4 pt dal 4° posto. Abbiamo tempo per continuare a lavorare. E nelle ultime 6 partite del girone ne giochiamo 5 con squadra che stanno nella parte destra (vedremo, non è facile).
Rinforzo il tuo "non è facile"
Ci mancano i gol e le individualità, tante partite rischiano di essere Bologna Lazio, un dominio anche abbastanza evidente e poi purgati al primo episodio

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Goceano il 12 Nov 2023, 20:14
Comunque il fallo su Guendozi dentro l'area di rigore all'inizio lo vorrei rivedere...mortacci vostra
anche io

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: gentlemen il 12 Nov 2023, 20:11
Pareggio derby stile inizio-meta' anni novanta, con le due squadre che sembrano sterili, anche se per motivi diversi.
La Roma non ha praticamente gioco, lasciando l'iniziativa alle doti dei suoi attaccanti, la Lazio invece manovra tanto ma in avanti Immobile è praticamente assente, continuando ad inseguire palloni laterali e ignorando la presenza in area di rigore, dove una punta dovrebbe farsi trovare pronta.
Guendonzhi nel secondo tempo glielo ha detto chiaramente di tagliare dentro l'area.
Molti errori individuali da parte della Lazio, ripartenze sprecate da errori elementari sia di Ciro che degli altri.
Nel complesso la sensazione è che nella Lazio vi sia tanto talento sprecato, un diverso modulo forse darebbe più concretezza, ma probabilmente cambierebbe poco.
La sensazione è che entrambe le squadre faranno molta fatica ad andare oltre il sesto posto.
Ultima cosa, la Lazio cominci a lavorare su una alternativa ad Immobile, il quale dovrebbe comprendere che a 33 anni non può continuare a rincorrere il pallone per il campo lasciando poi vuota l'area.
Felipe Anderson forse pensava si trattasse di un allenamento, pigro ed indolente.
La cosa più assurda della partita è vedere la Lazio riprendere palla nella trequarti offensiva e passare la palla indietro, dando tempo alla difesa avversaria di organizzarsi.
Decimo posto, mi chiedo quale sia il valore aggiunto di Sarri.

il secondo posto dell'anno scorso ?? cmq sei decimo a 4 punti dal quarto posto e a 3 punti dal quinto che ad oggi vale la champion, ho commentato anche  io che ho visto le peggiori merde della stagione ( e le ho viste quasi tutte ) e dovevamo azzannare ma da qui a dire che la stagione  è gia' buttata ( mi pare che sottointendi questo ) ce ne passa  8)

Discussione precedente - Discussione successiva