12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Nov 2023, 20:14
Partita brutta, soprattutto il secondo tempo, credo 0 tiri in porta da ambo le parti. È un derby,   non è il primo e non sarà l'ultimo così brutto. Aldilà di tutto si capisce perché sia noi che loro siamo così in basso in classifica.

Nel secondo tempo a parte quello di Vecino da fuori area non ricordo altri tiri in porta.
Alcune situazioni potenziali da ambo le parti e poco altro. Ad un certo punto era palese che senza un episodio strano non si sarebbe mai segnato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: gentlemen il 12 Nov 2023, 20:11

Decimo posto, mi chiedo quale sia il valore aggiunto di Sarri.

Ma volete aspettare almeno i 3/4 de campionato? Stiamo li è, non è che abbiamo 20 punti di distacco, io boh.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque Patric e Romagnoli gran partita.
I loro attaccanti non l'hanno strusciata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Magnopèl il 12 Nov 2023, 20:15
Rinforzo il tuo "non è facile"
Ci mancano i gol e le individualità, tante partite rischiano di essere Bologna Lazio, un dominio anche abbastanza evidente e poi purgati al primo episodio
Vero, ma vedo qualche situazione in crescita.
Ciro mi sembra stia meglio, Guendo corre ma tira anche e cerca la giocata. Ci mancano le ali (nel caso tocca provare Isaksen).

Speriamo bene, perché la squadra per me tiene bene il campo e la stsgione è lunghissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
A gennaio qualche ragionamento su Pedro e Ciro bisogna farlo.
C'è bisogno di aumentare il potenziale offensivo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Guendo non avrà i numeri di milinkovic ma oggi in teoria ti aveva fatto 2 assist magistrali se Luis e Ciro non si addormentavano in piedi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Nov 2023, 20:14
Vabbè che alla fine è una decisione che non ha scontentato nessuno. Ma dare solo 3 minuti di recupero è un qualcosa di abbastanza inspiegabile.
Si non c'è stato nessun intervento del Var ma tante interruzioni. Sotto ai 5 minuti mai. Ma vabbè.
Ma meno male, guarda che è successo al Lecce. Questi sono il diavolo, magari segnavano al 96esimo con  un rimpallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma al 70simo mancini non andava espulso per trattenuta su Felipe Anderson? Addirittura l arbitro si inventa fallo per loro

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Goceano il 12 Nov 2023, 20:17
Ma volete aspettare almeno i 3/4 de campionato? Stiamo li è, non è che abbiamo 20 punti di distacco, io boh.

Sono d'accordo con te, però è pure vero che dietro che ci sono 4 squadre a 3 punti da te. Se per sbaglio non vinci a Salerno non sei nemmeno decimo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Chocobo il 12 Nov 2023, 20:23
Guendo non avrà i numeri di milinkovic ma oggi in teoria ti aveva fatto 2 assist magistrali se Luis e Ciro non si addormentavano in piedi

A me pare che sia un giocatore validissimo, molto dinamico e forte.
La direzione è quella: occorre prenderne altri 2 così.

Il primo tempo mi è piaciuto, in tutta onestà

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Non semo stati capaci de fa buttà fori quella merda de Mancini o N'Dicka, furbi mai cazzo, me rode mpo er culo de sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: LazioArchive il 12 Nov 2023, 20:25
Sono d'accordo con te, però è pure vero che dietro che ci sono 4 squadre a 3 punti da te. Se per sbaglio non vinci a Salerno non sei nemmeno decimo

Abbiamo sta seconda parte de calendario mpo più facile in teoria, qualche punto lo dovremo recuperare per forza, almeno spero.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Derby [...], il secondo tempo mi ha ricordato il famoso biscotto del 2005. Salvo solo Guendouzi, Patric, Romagnoli e Lazzari

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: olympia il 12 Nov 2023, 20:24
Ma meno male, guarda che è successo al Lecce. Questi sono il diavolo, magari segnavano al 96esimo con  un rimpallo

Beh tutti i torti non li hai. Anche se nel finale l'assedio stavamo provando a farlo noi mentre loro palesemente si accontentavano dello 0-0.
Però si, con il culo che hanno capace che segnavano in contropiede  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: Goceano il 12 Nov 2023, 20:26
Non semo stati capaci de fa buttà fori quella merda de Mancini o N'Dicka, furbi mai cazzo, me rode mpo er culo de sta cosa.

Per fargli prendere il secondo giallo ci sarebbe voluto giusto un tentato omicidio.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
oggi era una partita a se ma comunque non segni mai.

se non si inverte la tendenza finirai a metà classifica (dove già sei tra l'altro)

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io non sottovaluterei lo sforzo psicofisico contro il Feyenoord, dato che loro con lo Slavia non hanno fatto na mazza. Era un trappolone sta partita. Di certo vincendo li avremmo affossati e sarebbero volati stracci in casa loro. Fanno schifo ar caz.zo come non mai nella loro storia.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Nov 2023, 20:32
Io non sottovaluterei lo sforzo psicofisico contro il Feyenoord, dato che loro con lo Slavia non hanno fatto na mazza. Era un trappolone sta partita. Di certo vincendo li avremmo affossati e sarebbero volati stracci in casa loro. Fanno schifo ar caz.zo come non mai nella loro storia.

Al derby non esistono alibi quando si parla di atteggiamento. Per quanto riguarda la tenuta fisica, abbiamo una panchina lunga ed infatti le rotazioni ci sono state

Discussione precedente - Discussione successiva