13.03; ancora col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 07 Mar 2025, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Stasera si gode a ripetizione e domani ci si attacca alle aradio!!!
:ssl :ssl :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Andando sul commento della partita non mi aspettavo tutte queste difficoltà.
Il Viktoria ha disputato un grande incontro.
Ci sia di insegnamento per non sottovalutare il prossimo avversario, che per essere arrivato ai quarti evidentemente qualche qualità deve avercela.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Col Bodo fuori il 10 aprile, quindi viaggio in Norvegia, giovedì notte ritorno, o venerdì in giornata.
Domenica 13 derby. Poi il 17 ritorno.
Che si fa, il derby di lunedì? Manco se lo vedo ci credo.
Grassa se si eviteranno le 12.30 di domenica. Capace che ce l'incartano con l'ordine pubblico.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Non siamo una squadra che può gestire un risultato, quindi sotto ritmo siamo molto vulnerabili.
Andati sotto siamo usciti fuori con orgoglio e li abbiamo chiusi nella loro metà campo.
Qualificazione meritata grazie all'impresa dell'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ThomasDoll il 13 Mar 2025, 23:30
Col Bodo fuori il 10 aprile, quindi viaggio in Norvegia, giovedì notte ritorno, o venerdì in giornata.
Grassa se si eviteranno le 12.30 di domenica. Capace che ce l'incartano con l'ordine pubblico.

A sto punto sti caxxi del derby, meglio giocarlo domenica per avere un giorno di riposo in più per il ritorno, sperando di aver tenuto botta in Norvegia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Miro68 il 13 Mar 2025, 22:45
Uno spettacolo! Lo stadio ha spinto la squadra nel momento delle difficoltà. Un tifo eccezionale . Tribuna Tevere unica nel panorama italiano. Laziali bella gente ! Abbracciamoci tutti e vogliamoci bene

Tribuna Tevere pazzesca stasera, praticamente un tuttuno con curva e distinti nord

Una tribuna cosí in Europa non ce l'ha nessuno, forse ci si avvicinano solo quelli di Rotterdam

A domani per i commenti tecnico tattici, adesso finisco di far sedimentare l'adrenalina

:since

folazza

*
Lazionetter
* 981
Intervento folle, la partita finiva dopo 15 secondi.
Dobbiamo ritrovare energie, ancora non riesco a capire come non abbiamo inserito belahyane in lista.
Comunque il bodo è una squadraccia, giocano con il sintetico e soprattutto sono ancora freschi perchè il loro campionato inizia a fine mese.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mar 2025, 23:35
Tribuna Tevere pazzesca stasera, praticamente un tuttuno con curva e distinti nord

Una tribuna cosí in Europa non ce l'ha nessuno, forse ci si avvicinano solo quelli di Rotterdam

A domani per i commenti tecnico tattici, adesso finisco di far sedimentare l'adrenalina

:since

Presente anch'io in Tevere lato Nord e felice di aver dato il mio sostegno alla causa  :since :asrm :band3: :band11: :band9: :band12: :band3: :band11: :band11: :band9: :band1: :band11: :band11: :band3: :band3: :band5: :band6: :band12: :band3: :band11: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
abbiamo sofferto troppo sia all andata che al ritorno contro una squadra scarsa, ma vabbe sticazzi noi siamo dentro e quei rotti in culo de la invece  se so attaccati al cazzo

l espulsione ci avrebbe consentito di fare poco piu che un allenamento probabilmente e invece avemo dovuto da er fritto fino alla fine, che non e' il massimo in previsione di un altra partita importante che abbiamo domenica

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vero, tutti in Tevere ci abbiamo dato dentro forte!
Pochi pochissimi però in Maestrelli e MM......

Siamo un po' giù con l'ossigeno.....ma dobbiamo essere felici e orgogliosi di quello fatto e che, sono sicuro, faremo.
Forza Lazio SEMPRE!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: ThomasDoll il 13 Mar 2025, 23:30
Derby sicuro di lunedì; c'è gia stato diversi anni fa (1-1 Hernanes e tytti)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2025, 00:43
Derby sicuro di lunedì; c'è gia stato diversi anni fa (1-1 Hernanes e tytti)

io penso che sara un bel problema , perche non credo faranno rigiocare il derby di sera e di lunedi non puoi metterlo certo di pomeriggio , mentre la domenica alle 15 sono troppe poche ore dopo una trasferta come quella col bodo , quindi non so veramente che si inventeranno

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.859
M'è concessa na pernacchia a 115 decibel a quelli che volevano il derby agli ottavi?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.859
abbiamo sofferto troppo sia all andata che al ritorno contro una squadra scarsa, ma vabbe sticazzi noi siamo dentro e quei rotti in culo de la invece  se so attaccati al cazzo

l espulsione ci avrebbe consentito di fare poco piu che un allenamento probabilmente e invece avemo dovuto da er fritto fino alla fine, che non e' il massimo in previsione di un altra partita importante che abbiamo domenica
Beh all'andata hai giocato 20 minuti in 10 e 8 minuti in 9 su un campo de patate devastante, al ritorno dovevi giocà in 11 contro 10 per 93 minuti... diciamo che non c'ha detto bene su questo. Quelli so na squadra de macellai, tosti, compatti, bravissimi a pressare e con 4 polmoni per uno. Se sa che noi le squadre cos' le soffriamo (Udinese docet). Ma sticazzi siamo ai quarti e quello conta! La pausa speriamo ce dia un po' di tempo per riprendere fiato. L'ultima pausa è stata a metà novembre

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Felice per la vittoria ed attonito per certi commenti "a caldo".
Purtroppo dal divano non si percepiva adeguatamente il sostegno della nostra grande tifoseria. Al solito hanno tenuto bassi i microfoni.
Adesso stacco e vado al cardiologico (che è il motivo per il quale non sono potuto scendere a Roma).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Qualcuno ha delle foto da postare della spettacolare scenografia di ieri sera....che voglio aggiornare lo sfondo del desktop del mio PC?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Se non ci fanno perdere anni di vita, non è una storia da Lazio :=))
Mi aspettavo tutte queste difficoltà, tra la nostra stanchezza, assenze e giocatori non ancora al meglio.
Menomale non siamo andati ai supplementari.
Purtroppo questa squadra non è in grado di gestire i vantaggi e si crea sempre delle difficoltà aggiuntive.
Speriamo di ritrovare presto un minimo di condizione e di tornare ai livelli espressi nel girone, se vogliamo almeno arrivare alle semifinali e per avere qualche speranza di giocarcela per arrivare in finale.
Intanto ci godiamo questa qualificazione ai quarti, condita dall'uscita delle merde che finalmente si sono attaccate arca :=))
Oggi è un belissimo buongiorno :band1: :band1: :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Sensazioni dallo stadio, che spesso possono essere diverse da quelle percepite in tv:
- nonostante tutto io ho visto una buona Lazio, a parte il primo quarto d'ora;
- le occasioni ai cechi le abbiamo sostanzialmente regalate noi con appoggi maldestramente sbagliati da Provedel, Patric e mi sembra anche Marusic;
- nella ripresa abbiamo preso decisamente in mano il pallino della partita ed abbiamo subito la rete probabilmente nel nostro momento migliore;
- a quel punto ho tremato, ma la squadra ha dimostrato di esserci sia di testa che di gambe e si è rimessa subito in partita per rimettere le cose a posto;
- grandissimo stadio che ha dato un importante supporto alla a squadra;
- bellissima e da brividi la scenografia abbinata al canto libero di Battisti;
- entusiasmanti le notizie da bilbao; la Lazio si, il riomma no, oh oh oh, oh oh oh.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
non erano affatto una squadra scarsa, stavano bene in campo ed avevano un paio di ottime individualità, qui di sgomberiamo il  campo da chi parla di "squadra de pippe".
Abbiamo comunque subito troppo. Sia all'andata 11vs11 che al ritorno per larghi tratti eravamo troppo passivi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
una serata fantastica allo stadio, la metto solo dietro a lazio - bayern
chi non è venuto si è perso qualcosa
per quanto riguarda le giaculatorie: siamo stanchi e incerottati, abbiamo provato a gestire senza faticare troppo ma appena abbiamo preso il gol abbiamo alzato il ritmo per una ventina di minuti ed abbiamo segnato, io non mi preoccuperei troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva