Citazione di: PabloHoney il 08 Ago 2017, 12:13
Io ancora non riesco a capire una cosa: se un giocatore decide di non rinnovare e andare via a parametro 0 (ZERO) rifiutando ogni trasferimento che non sia quello alla squadra dei suoi sogni (parlo riferendomi ai fatti e non alle chiacchiere, perche a oggi i fatti sono questi), come puo' una societa' di calcio risolvere una situazione del genere, visto che un qualsiasi accordo lo si trova tra due parti e non da una parte sola?
Forse pero' puoi spiegarmelo tu?
ti dico come la penso io
potevi sistemare la questione lo scorso anno, quando, almeno leggendo sui giornali, la società gli aveva promesso un rinnovo a cifre più alte. hanno preferito rimandare la cosa e non fare nulla
chiaramente allo stato attuale la Lazio non può più fare nulla, il coltello dalla parte del manico ce l'ha il giocatore
il problema è sempre lo stesso: secondo me non si aspettavano che Keita diventasse il giocatore che è oggi e quindi hanno preferito non correre rischi di dare uno stipendio troppo alto rispetto a quello che era Keita 12 mesi fa
giusto? sbagliato? 12 mesi fa poteva essere giusto (io avrei fatto diversamente), oggi, con il senno di poi, hai fatto una caxxata gigantesca!
ripeto da un po' di tempo: ormai è andata, la situazione dovrebbe essere irrecuperabile ma, c'è un MA grandissimo, ha fatto capire alla società che con i giovani potenziali "fenomeni", ti devi muovere di anticipo. e grazie a questa cosa non si è fatta la stessa caxxata con SMS, blindato prima di subito