13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: labombadesinisa il 13 Ott 2022, 14:35
Io ho il codice ma nel momento in cui lo inserito su vivaticket nella sezione voucher mi dice che non è valido.
Qualcuno lo ha utilizzato e sa come aiutarmi?
Io ieri l'ho utilizzato e mi ha funzionato, ne ho presi due con il mio codice

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: youngs il 13 Ott 2022, 15:51
Io ieri l'ho utilizzato e mi ha funzionato, ne ho presi due con il mio codice
Hai preso anche il suo! :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.557
Citazione di: SanLazio il 13 Ott 2022, 10:40
Da quello che si legge ci saranno 4 cambi.
Hisaj per Marsuic
Gila per Patric
Basic per Luis/Vecino
Pedro per Anderson.

Sincero avrei fatto riposare anche Sergej, almeno dall'inizio.
Però vedremo le ufficiali.

Bel banco di prova per Basic. Fin qui forse quello della rosa che ha convinto meno di tutti, speriamo sappia sfruttare al meglio l'occasione.

Pedro invece la mette dentro sicuro, me lo sento  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Io ho il codice ma nel momento in cui lo inserito su vivaticket nella sezione voucher mi dice che non è valido.
non capisco dove trovi la sezione voucher...una volta selezionato il/i posto/i dovresti cliccare su riduzione, scegliere PROMO BINANCE ed inserire il codice e poi dovrebbe andare

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Capisci a me...

Grazie.

Forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Ott 2022, 18:26
Ci sta qualche anima pia?

Capisci a me...

Grazie.

Forza Lazio
Se ho capito bene la domanda; è in chiaro su tv8. Per voi povery  :D

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: tommasino il 13 Ott 2022, 18:33
Se ho capito bene la domanda; è in chiaro su tv8. Per voi povery  :D

Grazie non lo sapevo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io dovrei star zitto rispetto all'andare allo stadio visto che ho smesso da qualche tempo (per problematiche di natura personale), aggiungo che la discussione sulle presenze mi ha sempre dato fastidio (da che ho memoria c'è da una vita, non parliamo poi dell'epoca cragnottiana); sia perché mi è sempre sembrato un voler fare i conti in tasca alla gente, anche non volendo, sia considerando che a Roma e provincia noi, parlando di occasionali, peschiamo tra meno persone rispetto alle merdacce (questo per dire che il tifoso laziale non ha bisogno di lezioni da nessuno viste le presenze rapportate al numero).
Fatta questa premessa la considerazione che volevo fare riguarda quanto il numero di presenze possa incidere sulla squadra: non dovrebbe per il solito discorso dell'essere professionisti etc ma siamo sicuri che vedendo 20000 persone stasera e 50000 domenica (per fare un es pratico) questo non influisca sui calciatori? E' banale come riflessione (ovvio che uno stadio pieno spinga di più) ma credo si sottovaluti questo aspetto quando parliamo del differente approccio che la squadra ha tra campionato e coppa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: lazios il 13 Ott 2022, 18:37
Io dovrei star zitto rispetto all'andare allo stadio visto che ho smesso da qualche tempo (per problematiche di natura personale), aggiungo che la discussione sulle presenze mi ha sempre dato fastidio (da che ho memoria c'è da una vita, non parliamo poi dell'epoca cragnottiana); sia perché mi è sempre sembrato un voler fare i conti in tasca alla gente, anche non volendo, sia considerando che a Roma e provincia noi, parlando di occasionali, peschiamo tra meno persone rispetto alle merdacce (questo per dire che il tifoso laziale non ha bisogno di lezioni da nessuno viste le presenze rapportate al numero di tifosi).
Fatta questa premessa la considerazione che volevo fare riguarda quanto il numero di presenze possa incidere sulla squadra: non dovrebbe per il solito discorso dell'essere professionisti etc ma siamo sicuri che vedendo 20000 persone stasera e 50000 domenica (per fare un es pratico) questo non influisca sui calciatori? E' banale come riflessione (ovvio che uno stadio pieno spinga di più) ma credo si sottovaluti questo aspetto quando parliamo del differente approccio che la squadra ha tra campionato e coppa.
A mio parere, giusta considerazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Togli 3 zeri all inizio

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: lazios il 13 Ott 2022, 18:37
Io dovrei star zitto rispetto all'andare allo stadio visto che ho smesso da qualche tempo (per problematiche di natura personale), aggiungo che la discussione sulle presenze mi ha sempre dato fastidio (da che ho memoria c'è da una vita, non parliamo poi dell'epoca cragnottiana); sia perché mi è sempre sembrato un voler fare i conti in tasca alla gente, anche non volendo, sia considerando che a Roma e provincia noi, parlando di occasionali, peschiamo tra meno persone rispetto alle merdacce (questo per dire che il tifoso laziale non ha bisogno di lezioni da nessuno viste le presenze rapportate al numero).

Secondo me influisce eccome!
Per le gare di Europa League io farei prezzi popolari perché non è un evento che tira, almeno fino (e se ci arrivi
..) alla "fase di primavera". In parole povere dai quarti di finale in poi... Un po' come nel CV di un tennista, dove i risultati di uno Slam sono considerevoli di lì in avanti.

Insomma, per concludere: curve e distinti a 10 Euro e tribune (entrambe!) a 20 euro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Ccampo con LA CAtaldi Basic

Pedro al posto di FA davanti

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: SanLazio il 13 Ott 2022, 20:41
Fenyoord Mydlannd 2- 2

Buono (credo)
quindi con 2 vittorie si arriva almeno secondi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Citazione di: Pomata il 13 Ott 2022, 20:44
Buono (credo)
quindi con 2 vittorie si arriva almeno secondi
Risultato ottimo, confermo.
Ma non c'è ancora nulla di matematico per il primo posto che è l'unica cosa che conta.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se arrivano secondi devono giocarsi  i playoff, che vinceranno per andarsi poi a prende la coppa.

Discussione precedente - Discussione successiva