13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io ho sempre difeso Cancellieri, per l'età che ha mi va bene anche che sbagli parecchi palloni ma non puoi entrare senza voglia e camminare in campo. Tra l'altro stiamo tenendo fisso Romero in panca per fare giocare lui, mi aspetto almeno che entri e si mangi il campo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Ott 2022, 23:00
Fino a ieri non l'avrei mai detto, ma ormai sono d'accordo. Una competizione farlocca strapiena di arbitri di questo genere e squadre demmerda.
Gli arbitri di melma sono anche in Champions, si è visto. Il problema è che al VAR si facevano le pugnettine, anziché segnalare che non c'è nulla tra Lazzari e quello steronzo che poi non è stato neanche ammonito

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ott 2022, 22:58
Io cmq un pensierino a boving lo farei
Mi sa che ci sarà parecchia concorrenza. Ricorda un po' il Laudrup del primo anno da noi, meno funambolico, ma ugualmente ambidestro e con una postura simile.

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Più vedo Cancellieri più me ricorda Zagagnolo con quella indole da ragazzino viziato che si sente già arrivato. Non sarà il suo ruolo ma almeno il veleno ce lo devi mettere....se c avesse metà della tigna che ci mette Romero quando entra.
Per il resto nulla da dire alla squadra: c hanno messo il cuore, difesa quadrata e lo Sturm gioca molto bene (poi magari se fanno il menisco tutti sti maledetti provocatori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: TheVoice il 13 Ott 2022, 23:02
A volte per dimostrare di essere arguti è sufficiente tacere

Ma non me rompe.
Fino a ora non ha fatto vedere nulla.
Quanto lo dobbiamo aspettare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Ha fatto un bel gol... Una rasoiata improvvisa. Provedel un po' coperto. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.169
Citazione di: samu_s il 13 Ott 2022, 23:02
Stessa impressione, ma del replay mi è sembrato trovare un angolo davvero strano e complicato

Credo che abbia inciso molto anche la sua velocità di esecuzione; Bøving giocatore molto interessante, calcia con entrambi i piedi e fa sempre i movimenti giusti.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
arbitraggio piuttosto curioso. per me sul pareggio loro c'è fallo.
con un po' più d'attenzione la portavi a casa

Speriamo di passare il turno ma se dobbiamo arrivare 3 e scendere in conference preferisco uscire che fare la coppa sammontana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
partita condizionata dall'arbitro punto. grande prestazione. in undici vincevamo facile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Bella partita, si poteva vincere ma nel secondo tempo dopo il loro pareggio, la potevi anche perdere. La differenza  la fa l'arbitro, Lazzari fuori senza falli, un testa a testa e una presunta Manata, Ingolitsch tre falli da dietro su Zaccagni in dieci minuti un giallo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Sheridan il 13 Ott 2022, 23:05
arbitraggio piuttosto curioso. per me sul pareggio loro c'è fallo.
con un po' più d'attenzione la portavi a casa

Speriamo di passare il turno ma se dobbiamo arrivare 3 e scendere in conference preferisco uscire che fare la coppa sammontana

Su Gila, concordo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 13 Ott 2022, 22:59
io saró fissato eh, ma sul secondo goal il portiere puó fare decisamente meglio.
probabilmente si aspettava il giro sul palo lungo ma resta troppo fermo. il pallone non era molto angolato

Ha salvato due gol fatti.
Eddaje su.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Hicks il 13 Ott 2022, 23:03
Per me imparabili tutti e due i goal
Ci salva nella situazione della parata bassa sul suo palo.
Per me ha fatto una buona partita.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2022, 23:01
sti giudizi negativi su Cancellieri non mi paiono giusti, pensate sia facile per uno che ha giocato 200 minuti in serie A e  da esterno, entrare per sostituire Immobile come centravanti? un conto se ti arrangi col falso nueve e lo fai fare a Pedro o Mertens, gente  di una classe  e intelligenza che sa  come  muoversi sempre e cmq, un conto lo fai fare a ragazzino che ripeto, prima di arrivare alla Lazio aveva giocato 200 minuti e  in altro ruolo...il problema  è non aver preso un Caputo qualsiasi,  non certo Cancellieri secondo me...

Doveva solo correre e impegnarsi.
Per 15 minuti.
Il ruolo, la tecnica, i movimenti, chissenefrega.
Doveva solo correre come fosse la finale di coppa del mondo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ott 2022, 23:04
Dura così però.
È questa la nostra coppa, di solito.

Appunto. Noi siamo un Brescia Europeo. Dopo anni di B faresti di tutto per tornare almeno un altro anno in serie A.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Secondo me non una grande Lazio perché questi non sono avversari di livello, anche se fastidiosi.
Dovrebbe vedersi maggiore differenza tra le due squadre.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Ott 2022, 23:04
Gli arbitri di melma sono anche in Champions, si è visto. Il problema è che al VAR si facevano le pugnettine, anziché segnalare che non c'è nulla tra Lazzari e quello steronzo che poi non è stato neanche ammonito
Si ma almeno me la ladrano contro il Chelsea o il Real, non contro sti fabbri inutili.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.796
E il mio discorso su Cancellieri non è legato al ruolo, che non c'entra nulla.
È la voglia, la cazzimma, l'impegno che non vedo.
Non sarà un caso che nelle ultime partite si è preso insulti da tutti

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: kelly slater il 13 Ott 2022, 23:04
Ma non me rompe.
Fino a ora non ha fatto vedere nulla.
Quanto lo dobbiamo aspettare?

E lo chiedi a me?

Chiedilo a Sarri.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: purple zack il 13 Ott 2022, 22:59
io saró fissato eh, ma sul secondo goal il portiere puó fare decisamente meglio.
probabilmente si aspettava il giro sul palo lungo ma resta troppo fermo. il pallone non era molto angolato
hai ragione ma la palla passa dietro al polpaccio di hysai che ha la gamba indietro ed il corpo davanti al pallone stesso, credo non abbia neanche visto partire il pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva