13^ giornata in casa con la juventus

Aperto da tommasino, 08 Nov 2021, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Aquila1979 il 20 Nov 2021, 11:04
Escludete che Sarri stia facendo pretattica? Questa "confusione" su Ciro impedisce ad Allegri di capire chi sarà l'avversario e quindi preparare le contromisure.

(Pippe mentali?)

Con cinque cambi a disposizione francamente non mi pare una cosa che possa sorprenderli più di tanto, considerato anche che è vero che non stanno disputando una grande stagione ma possono schierare pur sempre gente forte.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: N.G.E. il 20 Nov 2021, 08:43
Qualcuno ha dati ufficiali sui biglietti venduti? Leggevo  che si arriverà a 50.000 presenze.  :since :since :since
47.000 stamattina

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Cristante positivo al Covid, solo lui della nazionale Italiana. Nessun juventino, peccato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Ciro non convocato, visto ora post della Società su Facebook.

EDIT
Ovviamente per l'infortunio e l'abbandono del ritiro della nazionale insultato a buffo, tanto per cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2021, 14:13
Ciro non convocato, visto ora post della Società su Facebook.

EDIT
Ovviamente per l'infortunio e l'abbandono del ritiro della nazionale insultato a buffo, tanto per cambiare.
C'erano dubbi?
Le merde della rioma tutti ok immagino..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
C'erano dubbi?

Eh ma nell'opinione comune loro non so' scarsi come Ciro, voi mette?
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
C'erano dubbi?
Cristante positivo :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La partita che odio di più in assoluto... :x :since

car

*
Lazionetter
* 837
Sto in Tribuna Tevere e sono appena entrati i giocatori della juve a saggiare il terreno.Penseranno di giocare in casa.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Presente in Dse.  Come al solito pieno di juventini

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Un fetentissimo 4-4-2 con due velocisti davanti (Chiesa-Morata) e l'ira di dio Cuadrado a puntare Hysaj. Dobbiamo stare attenti a non fare mezza fregnaccia.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Ma quando parli di VOI tifosi professionisti a chi ti riferisci?Non credo a me visto che non ci conosciamo.Il mio è stato un intervento per smuovere un po' le acque,visto che nella quasi totale indifferenza generale ci stiamo abituando all'idea che più di così non possiamo andare allo stadio.La Lazio ha un enorme bacino d'utenza e io non mi rassegno a vedere le partite con Fiorentina e Salernitana con 15 mila tifosi. Non è possibile!!! L'unico che affronta seriamente questo argomento è  Guido De Angelis a cui va dato merito.Forza LAZIO sempre.

A me pare che Lazio e Libertà stia facendo molto di più delle chiacchiere de guidone, tra l'altro con l'iniziativa biglietto sospeso siamo stati lodati da tante tifoserie.
Ma te manco te ne sei accorto e ogni volta ricicci co la solita solfa, me sa che sei de n'altro avviso eh.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Paris jr. il 20 Nov 2021, 17:00
A me pare che Lazio e Libertà stia facendo molto di più delle chiacchiere de guidone, tra l'altro con l'iniziativa biglietto sospeso siamo stati lodati da tante tifoserie.
Ma te manco te ne sei accorto e ogni volta ricicci co la solita solfa, me sa che sei de n'altro avviso eh.

Tu sei un altro dei tanti chiacchiere e distintivo.Io ci sono sempre,tu dove stai?Forza LAZIO

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628

Tu sei un altro dei tanti chiacchiere e distintivo.Io ci sono sempre,tu dove stai?Forza LAZIO

lontano dalla puzza de fascio

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Io sono in DSE lato Tevere , non mi sembra questo strapotere juventino.
Daje Lazio!

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Discussione precedente - Discussione successiva